Spazzole tergicristallo Bosch AeroTwin per e-up

Un'auto compatta completamente elettrica di casa Volkswagen per muoverti senza limiti nelle zone ZTL.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Avatar utente
KaiserFranz
★★★ Intenditore
Messaggi: 519
Iscritto il: 03/10/2020, 17:57
Località: Hinterland Milanese
Veicolo: Vw E-Up+Passat Tdi

Re: Spazzole tergicristallo Bosch AeroTwin per e-up

Messaggio da KaiserFranz »

Many thanks !!! ;) ;) ;)


Ever failed. No matter. Try again. Fail again, fail better :D - Tutti hanno diritto di essere stupidi… il fatto è che alcuni abusano di tale privilegio. :shock:

Avatar utente
Sciamano
★★★★ Esperto
Messaggi: 3402
Iscritto il: 17/02/2020, 12:24
Località: Vimercate (MB)
Contatta:

Re: Spazzole tergicristallo Bosch AeroTwin per e-up

Messaggio da Sciamano »

Questi li spedisce Amazon, nel caso preferiste...

https://www.amazon.it/dp/B007WLX2BO/ref ... echdeli-21
Škoda Citigoᵉ iV Style Giallo Girasole | Wallbox VW ID.Charger base | Impianto FV da 2,88 KWp | Accumulo Sonnen Eco6 da 2 kWh
ik4vfd
★★★ Intenditore
Messaggi: 249
Iscritto il: 01/10/2019, 17:33
Località: parma
Veicolo: e-up

Re: Spazzole tergicristallo Bosch AeroTwin per e-up

Messaggio da ik4vfd »

presi e mi sono tagliato un dito per infilarli nel telaio... e NON ci sono riuscito... mai più gommini preferisco spendere 19 euro invece di 7 ma avere le dita a posto...
Avatar utente
Sciamano
★★★★ Esperto
Messaggi: 3402
Iscritto il: 17/02/2020, 12:24
Località: Vimercate (MB)
Contatta:

Re: Spazzole tergicristallo Bosch AeroTwin per e-up

Messaggio da Sciamano »

Ogni lavoro manuale purtroppo comporta dei rischi, però il cambio del gommino non è un'attività particolarmente complicata... Posso chiedere come hai fatto a farti male?
Škoda Citigoᵉ iV Style Giallo Girasole | Wallbox VW ID.Charger base | Impianto FV da 2,88 KWp | Accumulo Sonnen Eco6 da 2 kWh
ik4vfd
★★★ Intenditore
Messaggi: 249
Iscritto il: 01/10/2019, 17:33
Località: parma
Veicolo: e-up

Re: Spazzole tergicristallo Bosch AeroTwin per e-up

Messaggio da ik4vfd »

nel tirare il gommino lungo il telaio ( era super duro nonostante w40) mi è scivolato e ho sbattuto il dito contro il supporto della spazzola... sarò anche imbranato ma oltre la metà NON andava ! risultato dopo qualche imprecazione ho sbattuto tutto nel bidone e sono andato dal benzinaio...
rodolfo

Avatar utente
Sciamano
★★★★ Esperto
Messaggi: 3402
Iscritto il: 17/02/2020, 12:24
Località: Vimercate (MB)
Contatta:

Re: Spazzole tergicristallo Bosch AeroTwin per e-up

Messaggio da Sciamano »

Non ti stavo dando dell'imbranato, ci mancherebbe, volevo solo capire cosa era andato storto.
Ma li avevi tolti i fermi alle estremità?
Io di solito spingo il gommino nuovo fino a metà, poi da lì inizio a tirare aiutandomi con delle pinze. Lo scoglio è passare il punto centrale, una volta oltrepassato quello va via liscio.
Škoda Citigoᵉ iV Style Giallo Girasole | Wallbox VW ID.Charger base | Impianto FV da 2,88 KWp | Accumulo Sonnen Eco6 da 2 kWh

Rispondi

Torna a “Volkswagen e-Up!, Škoda Citigoᵉ iV e Seat Mii electric”