Specchietto confronto abbonamenti A2A, Be Charge, Enel X Way ecc.

Per discutere di gestori di cui non esiste ancora una sezione o di problematiche comuni legate a tutti i circuiti.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Mark72
★★ Apprendista
Messaggi: 67
Iscritto il: 03/12/2021, 21:55
Località: bg
Veicolo: id3

Re: Specchietto confronto abbonamenti A2A, Be Charge, Enel X Way ecc.

Messaggio da Mark72 »

ma qualcuno sa come sono i prezzi negli altri paesi EU? per esempio in Germania o in Francia?
sono cosi' alti?



Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37380
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Specchietto confronto abbonamenti A2A, Be Charge, Enel X Way ecc.

Messaggio da marco »

Ho aggiornato lo specchietto togliendo gli Enel X Way travel, che non sono più disponibili, ed aggiunto Hera che invece piano piano che salgono gli altri comincia a diventare competitivo
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
Eosforon
★★ Apprendista
Messaggi: 43
Iscritto il: 10/10/2022, 17:57
Località: Parma
Veicolo: Tesla model 3

Re: Specchietto confronto abbonamenti A2A, Be Charge, Enel X Way ecc.

Messaggio da Eosforon »

Sperando di fare cosa gradita, per chi può partecipare, segnalo questa cosa che va comunque verificata nello specifico.
Avatar utente
selidori
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 20704
Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
Località: Milano
Veicolo: EC4...
Contatta:

Re: Specchietto confronto abbonamenti A2A, Be Charge, Enel X Way ecc.

Messaggio da selidori »

Se volete arriva anche R-EV anche se non mi sembra un gran che:

METRO:
- 6 euro al mese per avere sconto del 10%
Per capirci le tariffe per tutti gli operatori (guardato BEX, F2x, a2a, enelx) senza lo sconto, sono:
quick= 65 cent
fast=85 cent

Poi nelle loro stazioni c'e' l'offerta più interessante ma appunto vale solo per le loro:
- CITY: 100 kWh a 55€= ovvero 55 centesimi al kWh
(9 stazioni ad Avellino, la loro città, un'altra a Pioltello (Aldi), anche se io la conoscevo come evway)
FAQ - Roaming!
Immagine Immagine
"Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)
Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37380
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Specchietto confronto abbonamenti A2A, Be Charge, Enel X Way ecc.

Messaggio da marco »

Ho aggiornato lo specchietto con le nuove tariffe A2A, come indicato qui > ennesima-modifica-unilaterale-del-contr ... 36846.html
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)

pietrodb
★★ Apprendista
Messaggi: 80
Iscritto il: 02/06/2020, 14:19
Località: RA
Veicolo: Kia e-Niro

Re: Specchietto confronto abbonamenti A2A, Be Charge, Enel X Way ecc.

Messaggio da pietrodb »

A questo punto mi sembra ottima la flat di Beagle Plug se si deve viaggiare un po’ e ricaricare anche in autostrada.
Io mi sono iscritto al servizio.

Rispondi

Torna a “Costruttori e Gestori in Generale”