Sono previste colonnine lungo la Superstrada Pedemontana Veneta?

Colonnine elettriche Treviso: recensioni stazioni di ricarica per veicoli elettrici e segnalazioni di nuove colonnine e/o aperture centri commerciali.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Avatar utente
selidori
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 20756
Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
Località: Milano
Veicolo: EC4...
Contatta:

Re: Sono previste colonnine lungo la Superstrada Pedemontana Veneta?

Messaggio da selidori »

Fra l'altro le indicazioni dello stesso NEXTCHARGE sono tutte strane (anche se formalmente corrette):
https://nextcharge.app/map?lang=it&stat ... ,11.759210
- dice che si attiva con nextcharge tessera ed infatti nell'app manca il bottone di avvio ricarica
- dice che è gratis, strano, di solito con nextcharge si paga sempre
- dice è circuito nissan charge e loginet, che sappiamo che principalmente aveano la loro tessera del circuito Plugsurfing
- ... ma sappiamo che oramai già da oltre un anno i nissan charge si stanno convertendo tutti in ALLEGRO con gestione completamente nuova, quindi chissà se quelle info sono aggiornate... (anche se foto e commenti sono solo di 2 mesi fa)


FAQ - Roaming!
Immagine Immagine
"Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)

evduck
★★★★ Esperto
Messaggi: 2896
Iscritto il: 25/08/2021, 17:39
Località: Vittorio Veneto (TV)
Veicolo: 500e

Re: Sono previste colonnine lungo la Superstrada Pedemontana Veneta?

Messaggio da evduck »

Allego è appena arrivata in interoperabilità con nextcharge
Appena le mettono tutte sul circuito sarà una bella cosa visto che i prezzi sono veramente ottimi
Vedo però che quella già su nextcharge a san Vendemiano la staccano quando il concessionario è chiuso,o almeno così hanno fatto le scorse notti
500e Passion 8-) - Codice amico BeCharge: 2SIYS1F - Codice amico Carge: CRG537171 - Referral code Bonnet: R34X8M
mauro1108
★★ Apprendista
Messaggi: 28
Iscritto il: 12/09/2021, 8:04
Località: Treviso
Veicolo: Vw ID.3 Tech

Re: Sono previste colonnine lungo la Superstrada Pedemontana Veneta?

Messaggio da mauro1108 »

non so se già segnalato ma ho visto due colonnine ENELX FAST in allestimento vicino al casello di montebelluna, per la precisione nel parcheggio del negozio Dainese a Signoressa 45.75477262922566, 12.097965824296256
polianto
★★★★ Esperto
Messaggi: 2552
Iscritto il: 22/09/2016, 12:05

Re: Sono previste colonnine lungo la Superstrada Pedemontana Veneta?

Messaggio da polianto »

Paolev ha scritto: 17/07/2021, 18:46 Oltre a quella di Altivole ci sarà un'area di servizio in entrambi i sensi di marcia anche a Colceresa
Passando si vedono dei posti auto con pittura verde nella Area di Servizio Colceresa Sud, quindi qualcosa, chissaccosa e chissaquando, ci sarà.
Ciao a tutti Antonio
VW e-UP! detta EPPA & Opel Mokkae
baxxx73
★★★ Intenditore
Messaggi: 780
Iscritto il: 16/01/2019, 16:47
Località: Valdobbiadene (TV)
Veicolo: Tesla model 3 AWD

Re: Sono previste colonnine lungo la Superstrada Pedemontana Veneta?

Messaggio da baxxx73 »

Oggi ho percorso la pedemontana veneta direzione est. Sono andato a curiosare in entrambe le stazioni di servizio. Colceresa sud e altivole sud. In entrambe sono riservate 6 postazioni alla ricarica. Ancora non è installata però alcuna colonnina. Mi auguro e spero non installino delle AC, visto che la disposizione, a spina di pesce, non promette nulla di buono.
Tesla Model 3 Long Range - 2019 (mia) - Peugeot e-2008 - 2021 (di mia moglie)

baxxx73
★★★ Intenditore
Messaggi: 780
Iscritto il: 16/01/2019, 16:47
Località: Valdobbiadene (TV)
Veicolo: Tesla model 3 AWD

Re: Sono previste colonnine lungo la Superstrada Pedemontana Veneta?

Messaggio da baxxx73 »

IMG_1950.jpeg
IMG_1950.jpeg (353.38 KiB) Visto 198 volte
Sulla pedemontana stanno installando le fast evviva da 300. 6 stalli a nord e 6 a sud per ciascuno dei 2 autogrill. Troppa grazia!

P.s. la foto non è mia, è presa da un gruppo telegram
Tesla Model 3 Long Range - 2019 (mia) - Peugeot e-2008 - 2021 (di mia moglie)
evduck
★★★★ Esperto
Messaggi: 2896
Iscritto il: 25/08/2021, 17:39
Località: Vittorio Veneto (TV)
Veicolo: 500e

Re: Sono previste colonnine lungo la Superstrada Pedemontana Veneta?

Messaggio da evduck »

Ottima cosa, c'è comunque anche quella appena fuori dal casello di Montebelluna
500e Passion 8-) - Codice amico BeCharge: 2SIYS1F - Codice amico Carge: CRG537171 - Referral code Bonnet: R34X8M

Rispondi

Torna a “Treviso”