Sto rivalutando di prendere EV in leasing invece che acquistarla

Per discutere di modelli di cui non esiste ancora una sezione o di problematiche comuni legate a tutte le marche e modelli di automobili elettriche.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
VPP
★★★★ Esperto
Messaggi: 5867
Iscritto il: 31/01/2022, 14:21
Veicolo: Corsa-e

Re: Sto rivalutando di prendere EV in leasing invece che acquistarla

Messaggio da VPP »

Se sei così convinto che le società di leasing prosperino andando in perdita a vantaggio dei clienti fai pure...



Avatar utente
pIONiere
★★★★ Esperto
Messaggi: 8507
Iscritto il: 30/05/2018, 12:48
Località: appena oltre il confine nordico dell'impero romano, nelle terre dei teutoni
Veicolo: Skoda Citigoe IV

Re: Sto rivalutando di prendere EV in leasing invece che acquistarla

Messaggio da pIONiere »

Andrew_De_Moray ha scritto: 06/05/2024, 13:25 Su autoscout auto di tre anni tipo zoe o corsa le trovi a meno di 16000
Le corsa-e 3 anni fa con incentivi le prendevi intorno ai 20.000 euro, perciò hanno perso appena il 20%.
Le Zoe non ricordo ma non sarà stato molto di piu'.
Peugeot iOn 2016->2020 - Da maggio 2020: Skoda Citigoe iV Style
Fringui
★★★ Intenditore
Messaggi: 257
Iscritto il: 04/12/2021, 17:24
Località: Cannobio
Veicolo: Dacia Spring

Re: Sto rivalutando di prendere EV in leasing invece che acquistarla

Messaggio da Fringui »

red69 ha scritto: 06/05/2024, 13:03 Mi indichi un esempio di una kasko che copre davvero tutto ?
Mai fatta kasko in vita mia.. ma presumo esistano... ho amici che ne hanno fatte.
Solitamente ci sono franchigie che variano in base al costo del premio.. più è alto il premio più è bassa la franchigia.
Ma la mia esperienza finisce qui.. magari c'è chi ne sa di più, però informarsi.. aiuta ;)
Banalmente, anche online.
red69
★★★★ Esperto
Messaggi: 4777
Iscritto il: 02/11/2020, 16:09
Località: milano e sicilia
Veicolo: tesla M3LR Twingo

Re: Sto rivalutando di prendere EV in leasing invece che acquistarla

Messaggio da red69 »

Per le conseguenza di incidente si, ma per i guasti non mi risulta
Tesla M3 LR - Twingo Ze Intens - E-bike Lapierre - Ducati Peg Perego - Pista Polistil - Spazzolino Oral B- Electric addicted not obsessed - Guido solo elettrico, ma non sono fissato e ne riconosco gli attuali limiti
Fringui
★★★ Intenditore
Messaggi: 257
Iscritto il: 04/12/2021, 17:24
Località: Cannobio
Veicolo: Dacia Spring

Re: Sto rivalutando di prendere EV in leasing invece che acquistarla

Messaggio da Fringui »

https://www.sicurauto.it/guide-utili/as ... -funziona/

Lo fanno per le auto usate.. sicuramente cercando c'è pure per le auto nuove.. estensioni garanzia etc etc..

Rispondi

Torna a “Auto Elettriche in Generale”