Disponibile manuale Corsa-e italiano sul sito Opel svizzero

Opel Corsa-e è dotate di batteria da 50 kWh sotto il pianale che consente fino a 340 km di autonomia, secondo il nuovo ciclo omologativo WLTP.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Avatar utente
selidori
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 20828
Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
Località: Milano
Veicolo: EC4...
Contatta:

Re: Disponibile manuale Corsa-e italiano sul sito Opel svizzero

Messaggio da selidori »

Pier80 ha scritto: La concessionaria mi ha detto che l’auto è arrivata a gennaio e che si tratta della versione my21, ma vorrei vederlo scritto da qualche parte, spero di non essere OT
Sei OT :lol:
Vuoi vederlo scritto in altri posti rispetto a dove è? (che non ho ben capito...).
Per capirlo comunque confronta un po' il VIN con altri possessori di corsa-e... magari esiste persino qualche sito che ti dice lui, in base al vin, la versione esatta. E' da fare qualche ricerca.

https://www.opel.com/microapps/vin-check/?lang=ch-it


FAQ - Roaming!
Immagine Immagine
"Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)

lorenzogg
★★ Apprendista
Messaggi: 28
Iscritto il: 13/01/2021, 21:25

Re: Disponibile manuale Corsa-e italiano sul sito Opel svizzero

Messaggio da lorenzogg »

Buongiorno scusate sono tardo io o non c'è un manuale per la opel corsa-e dedicato? c'è solo il generale my 20.5 per la termica con qualche info per l'elettrica?
Avatar utente
selidori
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 20828
Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
Località: Milano
Veicolo: EC4...
Contatta:

Re: Disponibile manuale Corsa-e italiano sul sito Opel svizzero

Messaggio da selidori »

lorenzogg ha scritto:Buongiorno scusate sono tardo io o non c'è un manuale per la opel corsa-e dedicato? c'è solo il generale my 20.5 per la termica con qualche info per l'elettrica?
selidori ha scritto:
marco ha scritto:C'è anche da te: è la quarta voce sotto Opel Corsa 2020
Mi aspettavo istruzioni dedicate per la -e.
FAQ - Roaming!
Immagine Immagine
"Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)
Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37547
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Disponibile manuale Corsa-e italiano sul sito Opel svizzero

Messaggio da marco »

In pratica c'è il manuale della termica che mi pare sia la versione 20, poi c'è il manuale della termica più elettrica che dovrebbe essere la 20.5, che nel sito Opel italiano fino a qualche tempo fa non c'era ancora.
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 2024 - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh - (ex Nissan Leaf 24 kWh, ex Zero FX 2015, ex Zero FX 2018)
CorsaMascio
★★ Apprendista
Messaggi: 12
Iscritto il: 27/12/2020, 8:50
Veicolo: Opel Corsa E 2020

Re: Disponibile manuale Corsa-e italiano sul sito Opel svizzero

Messaggio da CorsaMascio »

Mindbomb ha scritto: 14/01/2021, 14:40 ok grazie, ma se lo hai già scaricato mi giri il link ? perchè non riesco a trovarlo ?

Rispondi

Torna a “Opel Corsa-e”