Colonnine Tesla Supercharger Loriblu Porto Sant'Elpidio FM Via dell'Economia 9

Colonnine elettriche Fermo: recensioni stazioni di ricarica per veicoli elettrici e segnalazioni di nuove colonnine e/o aperture centri commerciali.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Avatar utente
JacobLocke
★★★★ Esperto
Messaggi: 3291
Iscritto il: 30/06/2019, 3:59
Località: Germania
Veicolo: Renault Zoe 41 kWh

Re: Colonnine Tesla Supercharger Loriblu Porto Sant'Elpidio FM Via dell'Economia 9

Messaggio da JacobLocke »

frank ha scritto:
JacobLocke ha scritto:Ma oltre a i 48 centimetri a KWh si paga anche 1€ al minuto per il posto occupato :shock: :?:
A fine ricarica, se non sloggi dopo 5 minuti

Ah be in sto caso super giusto! :mrgreen: :lol: Bisogna lasciare il posto a chi magari sta in coda che necessita di caricare e magari va anche di fretta. :roll:



Mattia4
★★★ Intenditore
Messaggi: 964
Iscritto il: 09/11/2020, 13:42
Località: Sesto S.G. (MI)
Veicolo: Tesla Model3 LR 2020

Re: Colonnine Tesla Supercharger Loriblu Porto Sant'Elpidio FM Via dell'Economia 9

Messaggio da Mattia4 »

Ecco 2 foto di ieri sera
FB_IMG_1659858867637.jpg
FB_IMG_1659858867637.jpg (89.33 KiB) Visto 698 volte
FB_IMG_1659858865890.jpg
FB_IMG_1659858865890.jpg (163.57 KiB) Visto 698 volte
cicco
★★★ Intenditore
Messaggi: 774
Iscritto il: 20/10/2020, 15:35
Veicolo: Tesla Model 3 LR 21

Re: Colonnine Tesla Supercharger Loriblu Porto Sant'Elpidio FM Via dell'Economia 9

Messaggio da cicco »

Ci sono dei lavori in corso in questo piazzale, non ci sono cartelli che danno ulteriori indicazioni ma ci sono grossi cavi elettrici appoggiati a terra quindi qualcosa sta succedendo. Ora è da capire se sarà un'espansione del supercharger o nuove colonnine di altri operatori
altristavrogin
★★★ Intenditore
Messaggi: 946
Iscritto il: 19/05/2020, 18:14
Località: Verona
Veicolo: ID.3 - e-up!

Re: Colonnine Tesla Supercharger Loriblu Porto Sant'Elpidio FM Via dell'Economia 9

Messaggio da altristavrogin »

oggi, complice la promo Tesla con la ricarica gratuita per auto non Tesla mi sono fermato qui.
Ci sono 8 caricatori, allego foto, ce ne sono 4 aggiuntivi che mancano alle foto precedenti su altro lato. Ci sono anche predisposizioni per future aggiunte.

Alla faccia della promo, mi sono addentrato nell'outlet Loriblu, calzature di un certo livello...e ci ho speso un botto!! :D :D :D
eventuali aggiunte.jpg
eventuali aggiunte.jpg (508.91 KiB) Visto 220 volte
dall'outlet.jpg
dall'outlet.jpg (445.52 KiB) Visto 220 volte
lato sbagliato.jpg
lato sbagliato.jpg (387.84 KiB) Visto 220 volte
lato ingresso.jpg
lato ingresso.jpg (329.98 KiB) Visto 220 volte

Rispondi

Torna a “Fermo”