Tabella stazioni ricarica con almeno 4 postazioni Ultra-Fast

Colonnine elettriche Italia settentrionale: recensioni stazioni di ricarica per veicoli elettrici e segnalazioni di nuove colonnine e/o aperture centri commerciali.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
ibxxx
★★★ Intenditore
Messaggi: 456
Iscritto il: 19/04/2019, 15:17
Località: OVARO
Veicolo: Kona EV 64Kwh

Re: Tabella stazioni ricarica con almeno 4 postazioni Ultra-Fast

Messaggio da ibxxx »

Conar ha scritto: 03/12/2023, 7:27
Probabilmente é un desiderio solo mio, nessun problema
No no, anche a me piacerebbe che le applicazioni indicassero cosa si trova vicino alle colonnine , sopratutto quando mi rovo a dover pianificar una sosta di intermezzo in cui dover inserire il pranzo/cena/colazione... Purtroppo l'unica soluzione che ho trovato è cercare su google maps la colonnina e sperare di capire cosa ci sia intorno. Quello che hai proposto sarebbe appunto da inserire direttamente nelle APP comunque e non su un forum


Kona EV 64Kwh Xprime +SP

robertocr
★★★★ Esperto
Messaggi: 2597
Iscritto il: 31/08/2019, 13:17
Località: Ferrara

Re: Tabella stazioni ricarica con almeno 4 postazioni Ultra-Fast

Messaggio da robertocr »

chargefinder ti dice prezzi,occupazione, e cosa c'e' vicino
FV 5.2 kW + batteria LGChem + Ebike - Tesla Model Y LR "Gigetta" total black + casa full elettric con pdc,etc.etc. (prossimamente)
Avatar utente
carlo-giuseppe.cason
★★★ Intenditore
Messaggi: 283
Iscritto il: 16/11/2018, 22:50
Veicolo: VW ID.3

Re: Tabella stazioni ricarica con almeno 4 postazioni Ultra-Fast

Messaggio da carlo-giuseppe.cason »

ABRP ti dice i posti vicini e nelle impostazioni puoi filtrare per numero di stalli.
Io però ho la premium, non mi ricordo se lo faceva anche quando avevo la free.

Rispondi

Torna a “Italia settentrionale”