Dove posare telefono nel Niu M per poterlo ricaricare

M-Series rispetto ad N-Series ha un motore più piccolo e che richiede meno energia, così da avere quello spunto in più necessario nelle aree urbane.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
Nidem94
★ Principiante
Messaggi: 4
Iscritto il: 28/01/2020, 8:26

Dove posare telefono nel Niu M per poterlo ricaricare

Messaggio da Nidem94 »

Ciao a tutti,
Sto attualmente valutando l acquisto di un NIU M, guardando le varie recensioni, ho non che non ha tasche nel controscudo, avendo una porta USB non capisco dove potrei mai posare il telefono, nel caso in cui abbia bisogno di caricarlo. Esistono soluzioni alternative al problema? Tipo accessori?



Watt7a
★★★ Intenditore
Messaggi: 145
Iscritto il: 15/09/2019, 20:50
Località: Milano
Veicolo: AMI + PROACE CITY

Re: Dove posare telefono nel Niu M per poterlo ricaricare

Messaggio da Watt7a »

Buongiorno, pensavo di essere l'unico ad aver acquistato questo scooter!
Il niu M ha un (piccolo) supporto in plastica applicato sul controscudo nel quale puoi infilare piccoli oggetti tipo chiavi, carabattole varie ed anche un cellulare di dimensioni importanti. Tieni presente che comunque la situazione è ballerina quindi con le vibrazioni rischi di graffiarlo se non adeguatamente protetto.
Nel mio caso ho acquistato un supporto per cellulare da applicare sullo specchietto retrovisore che mi consente di utilizzarlo per le telefonate ed anche come navigatore.
Non è complessa l'installazione, bisogna solo svitare lo specchietto dal manubrio, inserire la staffa di fissaggio e riavvitare il tutto.
Se hai bisogno sono a disposizione. Buona gironata.
Citroen AMI 2021 + Toyota Proace City Verso 2022
Nidem94
★ Principiante
Messaggi: 4
Iscritto il: 28/01/2020, 8:26

Re: Dove posare telefono nel Niu M per poterlo ricaricare

Messaggio da Nidem94 »

Ciao,
grazie per la risposta, sono abbastanza timoroso quando utilizzo il supporto per cellulare, ho sempre paura che mi cada! Mi indicheresti quale utilizzi?
Eventualmente, conosci accessori (anche di dimensione non eccessiva) da attaccare al gancio porta borse che simulino una tasca?
Watt7a
★★★ Intenditore
Messaggi: 145
Iscritto il: 15/09/2019, 20:50
Località: Milano
Veicolo: AMI + PROACE CITY

Re: Dove posare telefono nel Niu M per poterlo ricaricare

Messaggio da Watt7a »

Ciao, nel pomeriggio posto un paio di foto con indicazioni. A più tardi.
Citroen AMI 2021 + Toyota Proace City Verso 2022
Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37272
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Dove posare telefono nel Niu M per poterlo ricaricare

Messaggio da marco »

Watt7a ha scritto:Ciao, nel pomeriggio posto un paio di foto con indicazioni. A più tardi.
Fallo aprendo un nuovo thread in accessori, che è interessante (e poi suppongo compatibile con altre moto/scooter)
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)

Rispondi

Torna a “Niu M-Series”