Ci sarà un'altra promozione di Telepass Pay dal 1/4/2022?

Telepass S.p.A. è una azienda italiana che opera nel settore dei servizi per la mobilità in ambito urbano e extraurbano basati su app.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Avatar utente
By_xfile
★★★★ Esperto
Messaggi: 1288
Iscritto il: 11/05/2021, 20:45
Località: Veneto
Veicolo: 500E Action

Ci sarà un'altra promozione di Telepass Pay dal 1/4/2022?

Messaggio da By_xfile »

Buongiorno qualcuno sa nulla se dal primo aprile ci sarà un altra promozione Cashback su telepass pay ??


Fiat 500 Action

Avatar utente
selidori
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 20623
Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
Località: Milano
Veicolo: EC4...
Contatta:

Re: Ci sarà un'altra promozione di Telepass Pay dal 1/4/2022?

Messaggio da selidori »

Penso vorremmo saperlo tutti.
Io fra l'altro è dal 20 gennaio che non ho più auto elettrica e sto mantenendo da mesi l'abbonamento per (non) usufruire della ricarica il sabato ed il lavaggio mensile.
Se l'auto non mi arriva entro 10 giorni (probabile, considerando rimane ancora un solo sabato) ed appunto dal 1 di aprile finisce tutto, ho mantenuto 3 mesi di abbonamento per niente.

Come ho scritto 3 mesi fa, secondo me Telepass vuole fare di numeri. Tipo 20000 nuovi iscritti. Se non li ha raggiunti, si inventerà nuove agevolazioni (ricordo ce ne sono anche altre come lavaggio auto, monopattini sharing, ecc).

Per puro azzardo e gioco, io mi invento che i numeri non li hanno raggiunti, quindi qualche sorta di ulteriore agevolazione (anche specifica per NOI, anzi al momento per VOI, ehmmm...) la faranno, ancora più limitata di oggi (magari non solo 1 giorno a settimana ma pure massimo 20kWh. Oppure 50 kWh totali al mese gratuiti e poi si paga). Ma appunto è proprio sparata col dado! Così tanto per gioco.
FAQ - Roaming!
Immagine Immagine
"Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)
AngeloMI
★★★ Intenditore
Messaggi: 137
Iscritto il: 02/05/2021, 8:07
Località: Milano
Veicolo: TwingoZE Askoll NGS3

Re: Ci sarà un'altra promozione di Telepass Pay dal 1/4/2022?

Messaggio da AngeloMI »

scusa selidori, ma le promo non scadono giovedì 31 marzo?
Avatar utente
selidori
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 20623
Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
Località: Milano
Veicolo: EC4...
Contatta:

Re: Ci sarà un'altra promozione di Telepass Pay dal 1/4/2022?

Messaggio da selidori »

AngeloMI ha scritto:scusa selidori, ma le promo non scadono giovedì 31 marzo?
Riferito al fatto che ho scritto rischio di non poterle usare?
Si, è corretto, scadono il 31 marzo ma mi sembra che l'unica interessante sia quella della ricarica gratuita che vale solo il sabato. E da qua al 31 marzo c'e' ancora solo un sabato a disposizione: il 26.
FAQ - Roaming!
Immagine Immagine
"Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)
Avatar utente
By_xfile
★★★★ Esperto
Messaggi: 1288
Iscritto il: 11/05/2021, 20:45
Località: Veneto
Veicolo: 500E Action

Re: Ci sarà un'altra promozione di Telepass Pay dal 1/4/2022?

Messaggio da By_xfile »

Io non le ho mai usufruite, e giusto sabato 2 mi serviva, va be' non muoio per una ricarica, ma mi sarebbe piaciuto gratis :mrgreen: :mrgreen:
Fiat 500 Action

Avatar utente
ninnolo.soffiatore
★★★ Intenditore
Messaggi: 473
Iscritto il: 07/09/2021, 10:11
Località: Siena
Veicolo: Volkswagen ID.3 Tour

Re: Ci sarà un'altra promozione di Telepass Pay dal 1/4/2022?

Messaggio da ninnolo.soffiatore »

Vedendo le pubblicità che stanno facendo, la ricarica elettrica non sarà più tra le varie promo.
Se le cose belle sono quelle che durano poco, perché l'Amore è eterno? - Volkswagen ID.3 PRO S Tour + PDC
Avatar utente
selidori
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 20623
Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
Località: Milano
Veicolo: EC4...
Contatta:

Re: Ci sarà un'altra promozione di Telepass Pay dal 1/4/2022?

Messaggio da selidori »

ninnolo.soffiatore ha scritto:Vedendo le pubblicità che stanno facendo, la ricarica elettrica non sarà più tra le varie promo.
Dove?
Non l'ho vista, ce la descrivi?
FAQ - Roaming!
Immagine Immagine
"Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)
Avatar utente
ninnolo.soffiatore
★★★ Intenditore
Messaggi: 473
Iscritto il: 07/09/2021, 10:11
Località: Siena
Veicolo: Volkswagen ID.3 Tour

Re: Ci sarà un'altra promozione di Telepass Pay dal 1/4/2022?

Messaggio da ninnolo.soffiatore »

selidori ha scritto:Dove?
Non l'ho vista, ce la descrivi?

Eccola qua, direttamente dal sito telepass: canone gratuito per sei mesi e cashback di 100 euro sulla rc auto se la paghi con loro.

https://www.telepass.com/it/privati/offerte/tplus
Se le cose belle sono quelle che durano poco, perché l'Amore è eterno? - Volkswagen ID.3 PRO S Tour + PDC
Avatar utente
selidori
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 20623
Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
Località: Milano
Veicolo: EC4...
Contatta:

Re: Ci sarà un'altra promozione di Telepass Pay dal 1/4/2022?

Messaggio da selidori »

Mi sembra che erano le stesse promozioni che già c'erano adesso.
Qua danno come data ultima di iscrizione 16 aprile.

Grazie comunque, teniamo d'occhio!
FAQ - Roaming!
Immagine Immagine
"Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)
palbe74
★★★ Intenditore
Messaggi: 107
Iscritto il: 10/09/2020, 12:58
Località: grassobbio
Veicolo: Kia eniro

Re: Ci sarà un'altra promozione di Telepass Pay dal 1/4/2022?

Messaggio da palbe74 »

Kia Eniro 64Kwh Style - obc 11 - casa full elettrica - PDC MITSUBISHI puhz-sw75vha - ACS : 500 l hibridcube hyc 544/32/0 - Fotovoltaico : 22 pannelli SolarWatt Blue 60P 260Wp , SMA Sunny Boy 6000 TL-21 - piano induzione Smeg

Rispondi

Torna a “Telepass”