Quali sono i tempi consegna per la Peugeot e-208 2024?

Peugeot e-208 offre l’accesso a una nuova mobilità: motore silenzioso, costi ridotti, ricarica rapida, batteria garantita 8 anni e 340 Km d'autonomia
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
gmiocchi
★ Principiante
Messaggi: 4
Iscritto il: 19/03/2024, 22:15

Re: Quali sono i tempi consegna per la Peugeot e-208 2024?

Messaggio da gmiocchi »

Ciao Yuri,
sai per caso indicarmi in che sezione del contratto hai trovato la clausola, cosicché gli do un'occhiata anche io?
Ca va sans dire, anche io non ho nessuna informazione in più circa i tempi di consegna, solo che a inizio marzo era entrata in produzione. Da due settimane non chiamo nessuno per non pensarci :lol:



Yuri2000
★ Principiante
Messaggi: 4
Iscritto il: 20/03/2024, 11:03
Località: Italia

Re: Quali sono i tempi consegna per la Peugeot e-208 2024?

Messaggio da Yuri2000 »

Ciao, scusa per il ritardo, prova a dare un'occhiata nella sezione 4 (consegna) al punto 4.2.
Ti capisco, anch'io da inizio mese non sto più chiamando nessuno, però ci penso eccome :( . Settimana prossima farò un'altra chiamata alla commerciale anche solo per far sentire che sono sul pezzo, chiedendo esplicitamente se entro maggio prevedono di consegnare o no e magari se sanno qualcosa sullo stato generale del lavoro. L'unica informazione che ho ad oggi è che macchina già a marzo era in produzione, ma a che punto sono? Manca solo un pulsante che fa fatica ad arrivare ma richiede poco tempo per essere assemblato o hanno lì solo il telaio e rimane da costruire tutto il resto? :x
Speriamo bene, vi aggiorno appena so qualcosa :roll:
Wallbox ABB Terra AC 7.4 kW
In attesa della consegna della mia Peugeot e-208 GT 115 kW con OBC 11 kW trifase, Vision Pack, Drive Assist Plus e Tetto panoramico
ilratman
★★★ Intenditore
Messaggi: 374
Iscritto il: 20/02/2021, 16:26
Località: gorizia

Re: Quali sono i tempi consegna per la Peugeot e-208 2024?

Messaggio da ilratman »

Ho letto brevemente ma che vuol dire che la macchina è in produzione?

Il tempo di produzione è di qualche ora non di qualche mese, xiaomi su7 ci mette 73secondi per essere prodotta he he una tesla circa 20 minuti e anche meno, qualche anno fa anni fa il record era di tesla con 10 ore quando i tedesci ne mettevano 40ore ma parliamo di ore non di mesi.

Quando vi dicono è in produzione chiaramente vi stanno dicendo una stupidata, anni fa e parlo del 1996 ho preso la twingo e il concessionario aveva esattamente lo stato della sua produzione fase per fase e essendo studente di ing mi ha preso in simpatia e mi ha fatto vedere tutto quello che lui poteva vedere e vedeva praticamente tutto, le prenotazioni delle lavorazioni dei vari componenti etc fino all'assemblaggio finale "ovviamente la sua pianificazione" e stiamo parlando del 1996 non del 2024 dove probabilmente potrebbero dirti anche se l'operaio che assembla il cruscotto è andato in bagno dalle alle etc.

Nel settore automotive è tutto tracciato se non sanno a che punto è l'auto vuol dire che non sanno come "scusarsi" o "comportarsi" per i ritardi oppure che stellantis è nei guai e non ha il controllo della situazione cosa molto probabile.
Tesla Model Y LR Dual Motor 07/2022 101000km@172Wh/km 17300kWh.

Rispondi

Torna a “Peugeot e-208”