Quali tempi di consegna previsti per la Škoda Enyaq iV?

Realizzato sulla piattaforma modulare Meb, la Enyaq sarà un suv elettrico con trazione posteriore o integrale e autonomia fino a 500 chilometri.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Yisheng
★★★ Intenditore
Messaggi: 680
Iscritto il: 08/05/2021, 11:59
Località: Treviso

Re: Quali tempi di consegna previsti per la Škoda Enyaq iV?

Messaggio da Yisheng »

Fai bene a fare valere i tuoi diritti, tempi di consegna ampiamente non rispettati, tale da rendere nullo il contratto.


Tesla Model 3 Long Range AWD 2019 / VW e-Up! 2021 / BYD ATTO 3 Design 2023 - Usa il mio riferimento per acquistare un prodotto Tesla e ottenere 3 mesi di Autopilot Avanzato gratuitamente.

dan73
★ Principiante
Messaggi: 8
Iscritto il: 05/02/2022, 17:55

Re: Quali tempi di consegna previsti per la Škoda Enyaq iV?

Messaggio da dan73 »

Io la settimana scorsa, quando ancora sapevo che la Enyaq mi sarebbe stata consegnata a marzo (anziché a inizio gennaio come da contratto) ho venduto la mia A4 Avant, che mai è poi mai avrei venduto se non per fare un suv elettrico con gli incentivi. Non succederà mai, ma se non fanno in tempo ad immatricolarla per giugno i soldi degli incentivi me li da la Skoda, costi quel che costi.
bruce_88
★★ Apprendista
Messaggi: 10
Iscritto il: 05/02/2022, 22:11
Località: novara
Veicolo: enyaq 80

Re: Quali tempi di consegna previsti per la Škoda Enyaq iV?

Messaggio da bruce_88 »

Io ho ordinato il 3.agosto una Enyaq 80 executive con consegna entro dicembre ma la concessionaria mi diceva in 3 mesi arriva, dopo un pò di giorni mi mostra un documento di skoda che indica 100 gg per consegna di enyaq. Poi stop di fabbrica per carenza semiconduttori, causa carenza semiconduttori modificano l'optional family che non avrà più le sicure elettriche per bambini ma non si parla di alcuno sconto. Poi settimana 51 di produzione ma a gennaio ancora non prodotta, ieri la concessionaria finalmente mi dice che da stato 10 è passata a stato 20 e quando sarà stato 30 parte ma non sa darmi tempistiche! a fine febbraio scadono i 60 giorni previsti dal contratto e Skoda non vuole neanche calmare gli animi con degli sconti. io penso di mettere in mora la concessionaria anche se la colpa non è loro ma di Skoda.
yago
★★★ Intenditore
Messaggi: 853
Iscritto il: 09/02/2020, 10:34
Località: Salsomaggiore
Veicolo: Enyaq + e-up
Contatta:

Re: Quali tempi di consegna previsti per la Škoda Enyaq iV?

Messaggio da yago »

bruce_88 ha scritto:Io ho ordinato il 3.agosto una Enyaq 80 executive con consegna entro dicembre.
Ma quindi hai perso gli incentivi?
Casa full elettrica 2 pdc Mitsubishi A/A - Skoda Enyaq 60 executive + e-up - FV 4,08 kWp + FV 6 kWp + FV 4,5 kWp
bruce_88
★★ Apprendista
Messaggi: 10
Iscritto il: 05/02/2022, 22:11
Località: novara
Veicolo: enyaq 80

Re: Quali tempi di consegna previsti per la Škoda Enyaq iV?

Messaggio da bruce_88 »

yago ha scritto:
bruce_88 ha scritto:Io ho ordinato il 3.agosto una Enyaq 80 executive con consegna entro dicembre.
Ma quindi hai perso gli incentivi?
Gli incentivi statali sono prenotati e scadono a giugno 2022. Gli incentivi regionali ora mi scadono per la seconda volta e devo vedere se mi concedono un ulteriore proroga.

Avatar utente
daniele.berardelli
★★ Apprendista
Messaggi: 19
Iscritto il: 09/09/2021, 20:34

Re: Quali tempi di consegna previsti per la Škoda Enyaq iV?

Messaggio da daniele.berardelli »

bruce_88 ha scritto:
yago ha scritto:
bruce_88 ha scritto:Io ho ordinato il 3.agosto una Enyaq 80 executive con consegna entro dicembre.
Ma quindi hai perso gli incentivi?
Gli incentivi statali sono prenotati e scadono a giugno 2022. Gli incentivi regionali ora mi scadono per la seconda volta e devo vedere se mi concedono un ulteriore proroga.

Anche a me quelli statali mi scadono a giugno e non dovrebbero esserci problemi,quelli regionali mi scadono dopo che mi hanno concesso una proroga di tre mesi al 21 marzo e non so neanche io seme li prorogano ancora
gigiPQ
★★ Apprendista
Messaggi: 39
Iscritto il: 04/11/2021, 19:54
Località: Como
Veicolo: Enyaq 60 executive

Re: Quali tempi di consegna previsti per la Škoda Enyaq iV?

Messaggio da gigiPQ »

Aggiornamento:
Oggi il conc mi ha comunicato che è arrivata al deposito italiano, dunque è rimasta in viaggio per 18gg. Dice una manciata di giorni e dovrebbe esser fatta
Enyaq 60 Executive - Fotovoltaico in perenne attesa - Solare prod. hot H2O
Lucacortinovis
★★ Apprendista
Messaggi: 44
Iscritto il: 25/09/2021, 16:03

Re: Quali tempi di consegna previsti per la Škoda Enyaq iV?

Messaggio da Lucacortinovis »

gigiPQ ha scritto:Aggiornamento:
Oggi il conc mi ha comunicato che è arrivata al deposito italiano, dunque è rimasta in viaggio per 18gg. Dice una manciata di giorni e dovrebbe esser fatta
Almeno la tua è ormai arrivata. Grande gigiPQ
morriz
★ Principiante
Messaggi: 4
Iscritto il: 11/02/2022, 10:33
Località: Savona
Veicolo: Enyaq iV 80 Executiv

Re: Quali tempi di consegna previsti per la Škoda Enyaq iV?

Messaggio da morriz »

Io l'ho ordinata il 1/7/2021 e me l'hanno consegnata il 4/2/2022.

Circa 8 mesi.
gigiPQ
★★ Apprendista
Messaggi: 39
Iscritto il: 04/11/2021, 19:54
Località: Como
Veicolo: Enyaq 60 executive

Re: Quali tempi di consegna previsti per la Škoda Enyaq iV?

Messaggio da gigiPQ »

morriz ha scritto:Io l'ho ordinata il 1/7/2021 e me l'hanno consegnata il 4/2/2022.

Circa 8 mesi.
7 mesi e 3 gg. Non è che ti ricordi quanto tempo è passato dall'arrivo in italia all'arrivo in concessionaria?
Enyaq 60 Executive - Fotovoltaico in perenne attesa - Solare prod. hot H2O

Rispondi

Torna a “Škoda Enyaq iV”