Quali tempi di consegna previsti per la Škoda Enyaq iV?

Realizzato sulla piattaforma modulare Meb, la Enyaq sarà un suv elettrico con trazione posteriore o integrale e autonomia fino a 500 chilometri.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
gigiPQ
★★ Apprendista
Messaggi: 39
Iscritto il: 04/11/2021, 19:54
Località: Como
Veicolo: Enyaq 60 executive

Re: Quali tempi di consegna previsti per la Škoda Enyaq iV?

Messaggio da gigiPQ »

Arrivata stamattina, per un totale di 24 gg di viaggio :o
Allegati
IMG-20220214-WA0002.jpg
IMG-20220214-WA0002.jpg (1.62 MiB) Visto 848 volte


Enyaq 60 Executive - Fotovoltaico in perenne attesa - Solare prod. hot H2O

bruce_88
★★ Apprendista
Messaggi: 10
Iscritto il: 05/02/2022, 22:11
Località: novara
Veicolo: enyaq 80

Re: Quali tempi di consegna previsti per la Škoda Enyaq iV?

Messaggio da bruce_88 »

gigiPQ ha scritto:Arrivata stamattina, per un totale di 24 gg di viaggio :o
Ti eri accampato in concessionaria? :lol:
La tua concessionaria dov'è?
Avatar utente
davide.simeoli
★★★ Intenditore
Messaggi: 123
Iscritto il: 14/09/2021, 15:11
Località: Ferrara
Veicolo: Enyaq 60 executive

Re: Quali tempi di consegna previsti per la Škoda Enyaq iV?

Messaggio da davide.simeoli »

Novità del venditore… la macchina è in attesa ma in "linea produttiva" in attesa delle componenti… che vuol dire che è pronta a tornare in produzione non appena arrivano i pezzi (quindi in tempi relativamente brevi) e non è parcheggiata in un piazzale.
Speriamo :roll:
Skoda Enyaq IV 60 executive con pompa di calore (58 kWh) | Wallbox Silla Solar monofase 7,4 kW | FV da 6,8kWp ed inverter da 6kW + accumulo da 15kWh
zxrtaribo
★★ Apprendista
Messaggi: 13
Iscritto il: 07/09/2021, 10:46
Località: Veneto
Veicolo: Enyaq

Re: Quali tempi di consegna previsti per la Škoda Enyaq iV?

Messaggio da zxrtaribo »

Super novità di oggi !!!!!
Arrivata in concessionario oggi :)
Non me lo aspettavo …. Pensavo per fine marzo.
Comunque prodotta la seconda settimana di febbraio mi hanno detto. Domani un paio di carte al volo e ritiro martedì i :p

Ps …. Ordinata fine luglio
Salsga

Re: Quali tempi di consegna previsti per la Škoda Enyaq iV?

Messaggio da Salsga »

Complimenti! Comunque 7 mesi è inaccettabile, anche se ormai pare la norma per qualsiasi auto

Valerio73
★★ Apprendista
Messaggi: 28
Iscritto il: 27/11/2021, 11:57
Località: Morbegno
Veicolo: Enyaq 60

Re: Quali tempi di consegna previsti per la Škoda Enyaq iV?

Messaggio da Valerio73 »

Buongiorno anche io ordinata enyaq 60 executive inizio agosto e ritirata oggi dal concessionario. Davvero un bel veicolo e facile e intuitivo da guidare. Ho aspettato a lungo ma ne è valsa la pena. E nel frattempo mi sono fatto una cultura EV leggendovi. Domani la inauguro con un bel viaggio da 550km destinazione Nizza. Ovviamente mi sono preparato già pianificando ricarica in posto adatto e piacevole. Credo che viaggiare sereni in elettrico sia tutta questione di programmazione prima della partenza. Poi può esserci l'imprevisto ma se sei preparato sai anche come affrontare l'imprevisto. In fondo è come quando programmi la visita ad un luogo o città che non conosci. Se ti prepari lo apprezzi appieno. Se ci vai al buio ne ricavi molto meno. Almeno io sono fatto così. Saluti a tutti Valerio
Lucacortinovis
★★ Apprendista
Messaggi: 44
Iscritto il: 25/09/2021, 16:03

Re: Quali tempi di consegna previsti per la Škoda Enyaq iV?

Messaggio da Lucacortinovis »

zxrtaribo ha scritto:Super novità di oggi !!!!!
Arrivata in concessionario oggi :)
Non me lo aspettavo …. Pensavo per fine marzo.
Comunque prodotta la seconda settimana di febbraio mi hanno detto. Domani un paio di carte al volo e ritiro martedì i :p

Ps …. Ordinata fine luglio
Che modello è ? Optional ?
Grazie
zxrtaribo
★★ Apprendista
Messaggi: 13
Iscritto il: 07/09/2021, 10:46
Località: Veneto
Veicolo: Enyaq

Re: Quali tempi di consegna previsti per la Škoda Enyaq iV?

Messaggio da zxrtaribo »

Presa la 60 e executive. Senza altri optional.
Per questo a mio avviso è arrivata, non aveva nulla di particolare.

Comunque mi è arrivata di colore diverso !!!! Avevamo preso il grigio quarzo, ma mi hanno detto che non lo fanno più e lo sostituiscono con un’altro ( che comunque carino ma non bello uguale ).

Firmato ieri sera ma consegn per venerdì prossimo.
bruce_88
★★ Apprendista
Messaggi: 10
Iscritto il: 05/02/2022, 22:11
Località: novara
Veicolo: enyaq 80

Re: Quali tempi di consegna previsti per la Škoda Enyaq iV?

Messaggio da bruce_88 »

A voi arrivano..a me ieri la concessionaria mi ha comunicato che la mia è ferma nel piazzale in attesa dell'arrivo dei componenti,quindi non sanno stimare una consegna. Lunedì scadono anche i 60 gg extra. Io faccio lettera di messa in mora. Com'è sta storia del cambio colore? io ho ordinato grigio quarzo, la mia sarebbe 80 executive con tetto panoramico, family plus,one pedal e carica ultra ordinata il 3 agosto!!!
Lucacortinovis
★★ Apprendista
Messaggi: 44
Iscritto il: 25/09/2021, 16:03

Re: Quali tempi di consegna previsti per la Škoda Enyaq iV?

Messaggio da Lucacortinovis »

zxrtaribo ha scritto:Presa la 60 e executive. Senza altri optional.
Per questo a mio avviso è arrivata, non aveva nulla di particolare.

Comunque mi è arrivata di colore diverso !!!! Avevamo preso il grigio quarzo, ma mi hanno detto che non lo fanno più e lo sostituiscono con un’altro ( che comunque carino ma non bello uguale ).

Firmato ieri sera ma consegn per venerdì prossimo.
Sicuramente la mancanza di optional soppratutto se eletronici semplifica le cose, quella del colore è una novità non picevole ma comunque l'importante è che arrivi. Ho letto che Volkswagen ID. 3 sara ordinanile solo con una serie ristretta di allestimenti.

Complimenti a zxrtaribo è arrivata, poi facci sapere come ti trovi.

Rispondi

Torna a “Škoda Enyaq iV”