Quali tempi di consegna previsti per la Škoda Enyaq iV?

Realizzato sulla piattaforma modulare Meb, la Enyaq sarà un suv elettrico con trazione posteriore o integrale e autonomia fino a 500 chilometri.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
yago
★★★ Intenditore
Messaggi: 852
Iscritto il: 09/02/2020, 10:34
Località: Salsomaggiore
Veicolo: Enyaq + e-up
Contatta:

Re: Quali tempi di consegna previsti per la Škoda Enyaq iV?

Messaggio da yago »

Ossigeno88 ha scritto:ma non sono disposto a rinunciare all'auto.
E fai bene! Anche io ho atteso quasi otto mesi ma… ne è valsa la pena!!


Casa full elettrica 2 pdc Mitsubishi A/A - Skoda Enyaq 60 executive + e-up - FV 4,08 kWp + FV 6 kWp + FV 4,5 kWp

bruce_88
★★ Apprendista
Messaggi: 10
Iscritto il: 05/02/2022, 22:11
Località: novara
Veicolo: enyaq 80

Re: Quali tempi di consegna previsti per la Škoda Enyaq iV?

Messaggio da bruce_88 »

Anche io sono nella stessa situazione, 3 agosto ordine con consegna dicembre, febbraio scadono i 60 giorni extra contrattuali e mi viene detto che la macchina è quasi ultimata, il 3 marzo mi viene detto che è ferma in attesa di un componente e ancora tutt'oggi non sanno quando arriverà..
Di mio ho scoperto dello stop alla produzione per la guerra ma nessuno ti dice nulla.
Per quanto riguarda sconti a dire del concessionario Skoda non vuole far sconti per il disagio.
Ora ho chiesto auto sostitutiva e se me la daranno o meno trasmetto messa in mora ad adempiere con risarcimento danni documentandoli.
Il legale mi ha detto che danni morali è inutile lottare poiché non vengono riconosciuti più da anni.
Spese legali zero faccio tutto da me tramite Pec.
mautec
★★ Apprendista
Messaggi: 24
Iscritto il: 30/05/2021, 13:47
Località: TORINO

Re: Quali tempi di consegna previsti per la Škoda Enyaq iV?

Messaggio da mautec »

ordinata in la seconda settimana di marzo, la consegna prevista è per Febbraio 2023 ..... :o dopo domani.... :mrgreen:
Enyaq 60 base....
bruce_88
★★ Apprendista
Messaggi: 10
Iscritto il: 05/02/2022, 22:11
Località: novara
Veicolo: enyaq 80

Re: Quali tempi di consegna previsti per la Škoda Enyaq iV?

Messaggio da bruce_88 »

mautec ha scritto:ordinata in la seconda settimana di marzo, la consegna prevista è per Febbraio 2023 ..... :o dopo domani.... :mrgreen:
Enyaq 60 base....
Prova a sentire, mi sa che ti è arrivata ieri
bruce_88
★★ Apprendista
Messaggi: 10
Iscritto il: 05/02/2022, 22:11
Località: novara
Veicolo: enyaq 80

Re: Quali tempi di consegna previsti per la Škoda Enyaq iV?

Messaggio da bruce_88 »

Oggi sono stato informato dalla concessionaria che la macchina è partita dalla fabbrica, quando arriverà a Verona potrà fornirmi il numero di telaio. Mi serve per chiedere la tessera powerpass skoda.
Mentre settimana prossima mi viene fornita auto sostitutiva per il disagio. Ora vediamo come si risolve per risarcimento danno in merito all'elevato ritardo non previsto dal contratto. Sto cercando di risolvere in maniera legale ma molto pacifica, sopratutto perché la concessionaria non ha alcuna colpa e anzi si meritano tanti complimenti, sarebbe Skoda che dovrebbe attivarsi per cercare di calmare i clienti riconoscendo a livello generale uno sconto per tutti gli ordini evasi in forte ritardo. Cosa già applicata da altre case in periodo di piena pandemia.

Lucacortinovis
★★ Apprendista
Messaggi: 44
Iscritto il: 25/09/2021, 16:03

Re: Quali tempi di consegna previsti per la Škoda Enyaq iV?

Messaggio da Lucacortinovis »

Ciao a tutti
Venerdì il concessionario mi ha informato che l'auto è stata spedita, tempo 2/3 settimane dovrei riceverla
Lucacortinovis
★★ Apprendista
Messaggi: 44
Iscritto il: 25/09/2021, 16:03

Re: Quali tempi di consegna previsti per la Škoda Enyaq iV?

Messaggio da Lucacortinovis »

bruce_88 ha scritto:Oggi sono stato informato dalla concessionaria che la macchina è partita dalla fabbrica, quando arriverà a Verona potrà fornirmi il numero di telaio. Mi serve per chiedere la tessera powerpass skoda.
Mentre settimana prossima mi viene fornita auto sostitutiva per il disagio. Ora vediamo come si risolve per risarcimento danno in merito all'elevato ritardo non previsto dal contratto. Sto cercando di risolvere in maniera legale ma molto pacifica, sopratutto perché la concessionaria non ha alcuna colpa e anzi si meritano tanti complimenti, sarebbe Skoda che dovrebbe attivarsi per cercare di calmare i clienti riconoscendo a livello generale uno sconto per tutti gli ordini evasi in forte ritardo. Cosa già applicata da altre case in periodo di piena pandemia.
Ciao bruce_88
Hai ricevuto la tua Enyaq ?
Quanto tempo è trascorso tra spedizione e immatricolazione?
briseide
★★ Apprendista
Messaggi: 52
Iscritto il: 19/09/2021, 1:32

Re: Quali tempi di consegna previsti per la Škoda Enyaq iV?

Messaggio da briseide »

Lucacortinovis ha scritto:Ciao a tutti
Venerdì il concessionario mi ha informato che l'auto è stata spedita, tempo 2/3 settimane dovrei riceverla
Bene! Dai che arrivano!! Se non sbaglio l'hai ordinata ad Agosto, giusto? Spero che quelle di Settembre arrivino in modo da immatricolarle entro il 30 Giugno altrimenti si perdono gli incentivi
Lucacortinovis
★★ Apprendista
Messaggi: 44
Iscritto il: 25/09/2021, 16:03

Re: Quali tempi di consegna previsti per la Škoda Enyaq iV?

Messaggio da Lucacortinovis »

Ciao briseide
esattamente l'ho ordinata il 2 agosto
Avatar utente
davide.simeoli
★★★ Intenditore
Messaggi: 123
Iscritto il: 14/09/2021, 15:11
Località: Ferrara
Veicolo: Enyaq 60 executive

Re: Quali tempi di consegna previsti per la Škoda Enyaq iV?

Messaggio da davide.simeoli »

MI fai ben sperare la mia ordinata a metà settembre... speriamo bene di entrare nell'incentivo.
Skoda Enyaq IV 60 executive con pompa di calore (58 kWh) | Wallbox Silla Solar monofase 7,4 kW | FV da 6,8kWp ed inverter da 6kW + accumulo da 15kWh

Rispondi

Torna a “Škoda Enyaq iV”