Quali tempi di consegna previsti per la Škoda Enyaq iV?

Realizzato sulla piattaforma modulare Meb, la Enyaq sarà un suv elettrico con trazione posteriore o integrale e autonomia fino a 500 chilometri.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Lucacortinovis
★★ Apprendista
Messaggi: 44
Iscritto il: 25/09/2021, 16:03

Re: Quali tempi di consegna previsti per la Škoda Enyaq iV?

Messaggio da Lucacortinovis »




Avatar utente
davide.simeoli
★★★ Intenditore
Messaggi: 124
Iscritto il: 14/09/2021, 15:11
Località: Ferrara
Veicolo: Enyaq 60 executive

Re: Quali tempi di consegna previsti per la Škoda Enyaq iV?

Messaggio da davide.simeoli »

Auto terminata... aspetto l'invio verso Verona e la consegna... speriamo per fine Mese di Maggio.
Skoda Enyaq IV 60 executive con pompa di calore (58 kWh) | Wallbox Silla Solar monofase 7,4 kW | FV da 6,8kWp ed inverter da 6kW + accumulo da 15kWh
Lucacortinovis
★★ Apprendista
Messaggi: 44
Iscritto il: 25/09/2021, 16:03

Re: Quali tempi di consegna previsti per la Škoda Enyaq iV?

Messaggio da Lucacortinovis »

Auto arrivata, immatricolata il 13/05 ritirata ieri 16/05.

Secondo il rivenditore Skoda a trovato un fornitore alternativo per i cablaggi prodotti in Ucraina. Mi ha detto che da 15/18 mesi di consegna si è passati a 7 mesi.
Avatar utente
davide.simeoli
★★★ Intenditore
Messaggi: 124
Iscritto il: 14/09/2021, 15:11
Località: Ferrara
Veicolo: Enyaq 60 executive

Re: Quali tempi di consegna previsti per la Škoda Enyaq iV?

Messaggio da davide.simeoli »

Lucacortinovis ha scritto:Auto arrivata, immatricolata il 13/05 ritirata ieri 16/05.

Secondo il rivenditore Skoda a trovato un fornitore alternativo per i cablaggi prodotti in Ucraina. Mi ha detto che da 15/18 mesi di consegna si è passati a 7 mesi.
Ottima notizia per la tua macchina... per il resto 7 mesi mi sembrano pochi visto gli arretrati, ma sicuramente qualcosa si è sbloccato.
Ho aggiornato anche il primo topic sull'altro argomento.
Skoda Enyaq IV 60 executive con pompa di calore (58 kWh) | Wallbox Silla Solar monofase 7,4 kW | FV da 6,8kWp ed inverter da 6kW + accumulo da 15kWh
Avatar utente
davide.simeoli
★★★ Intenditore
Messaggi: 124
Iscritto il: 14/09/2021, 15:11
Località: Ferrara
Veicolo: Enyaq 60 executive

Re: Quali tempi di consegna previsti per la Škoda Enyaq iV?

Messaggio da davide.simeoli »

Arrivata oggi in concessionaria. :D
Skoda Enyaq IV 60 executive con pompa di calore (58 kWh) | Wallbox Silla Solar monofase 7,4 kW | FV da 6,8kWp ed inverter da 6kW + accumulo da 15kWh

morriz
★ Principiante
Messaggi: 4
Iscritto il: 11/02/2022, 10:33
Località: Savona
Veicolo: Enyaq iV 80 Executiv

Re: Quali tempi di consegna previsti per la Škoda Enyaq iV?

Messaggio da morriz »

1 settimana

Rispondi

Torna a “Škoda Enyaq iV”