La Tesla Model 3 “highland” arriva sui configuratori Europei

Forum Tesla per discutere della berlina elettrica dal design moderno ed elegante, accelerazioni fulminee, ricarica rapida e guida autonoma avanzata.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Avatar utente
selidori
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 20771
Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
Località: Milano
Veicolo: EC4...
Contatta:

Re: La Tesla Model 3 “highland” arriva sui configuratori Europei

Messaggio da selidori »

Lo so che ci saranno 1000 video di yt esaltati che impiegano 20 minuti di video per dire una cosa che poteva essere scritta in 10 righe, ma brevemente, visto appunto preferisco lo scritto ai video, mi sapete riassumere le novità della highland? (se di serie od aggiungibile).

Infine già chiesto ad un funboy e mi ha detto non esiste, ma mi sembra strano, quindi ri-chiedo a tutti: esiste un sito con la spiegazione testuale delle varie "tecnologie" implementate/negli anni da tesla ed i suoi nomi di marketing?
Intendo dire, se uno chiama le cose con nomi standard sappiamo di cosa si stratta ("servosterzo") ma quando si inventano nomi solo vagamente descrittivi (valet, autopilot, sentinel, dog mode, summons, ecc ec) alla fine non si capisce cosa sia.
Ad esempio per me DOG MODE potrebbe essere che ti porta in giro FIDO...
Per chi non è funbuy è difficile tenere traccia di tutti questi termini e cosa facciano veramente.
(l'ideale di codesto sito sarebbe anche se dicesse se tale tecnologia era su S,X,3, solo europee, abbandonata, di serie, aggiungibile, ecc ecc).


FAQ - Roaming!
Immagine Immagine
"Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)

Rispondi

Torna a “Tesla Model 3”