Colonnine Tesla Supercharger Euro Torri Parma PR Via Bormioli Rocco 33/A San Leonardo

Colonnine elettriche Parma: recensioni stazioni di ricarica per veicoli elettrici e segnalazioni di nuove colonnine e/o aperture centri commerciali.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
frank
★★★★ Esperto
Messaggi: 4449
Iscritto il: 12/12/2018, 15:18
Località: Nord Milano
Veicolo: Tesla M3 LR 2019

Re: Colonnine Tesla Supercharger Euro Torri Parma PR Via Bormioli Rocco 33/A San Leonardo

Messaggio da frank »

I lavori sembravano al coperto...ma gli stalli evidentemente no :(
da gruppo telegram.
photo1657886718.jpg
photo1657886718.jpg (696.07 KiB) Visto 838 volte


Tesla Model 3 Long Range AWD 2019. Ex Peugeot ION

Deen
★★★★ Esperto
Messaggi: 6499
Iscritto il: 21/08/2017, 15:17
Veicolo: Tesla Model 3 RWD

Re: Colonnine Tesla Supercharger Euro Torri Parma PR Via Bormioli Rocco 33/A San Leonardo

Messaggio da Deen »

frank ha scritto:I lavori sembravano al coperto...ma gli stalli evidentemente no :(
Non hai letto i post precedenti :) Comunque il più dei lavori li hanno fatti sotto, c’è la cabina di trasformazione fatta da zero e 5 armadioni da 1 MW ciascuno, gli stalli sopra ci avranno messo una giornata a metterli… Se mettevano sotto anche quelli avrebbero impegnato mezzo parcheggio sotterraneo come minimo, non è grandissimo
frank
★★★★ Esperto
Messaggi: 4449
Iscritto il: 12/12/2018, 15:18
Località: Nord Milano
Veicolo: Tesla M3 LR 2019

Re: Colonnine Tesla Supercharger Euro Torri Parma PR Via Bormioli Rocco 33/A San Leonardo

Messaggio da frank »

Deen ha scritto: Non hai letto i post precedenti :)
Li ho letti, ma, non conoscendo il posto, il "di sopra" poteva essere ugualmente coperto :)
Tesla Model 3 Long Range AWD 2019. Ex Peugeot ION
Deen
★★★★ Esperto
Messaggi: 6499
Iscritto il: 21/08/2017, 15:17
Veicolo: Tesla Model 3 RWD

Re: Colonnine Tesla Supercharger Euro Torri Parma PR Via Bormioli Rocco 33/A San Leonardo

Messaggio da Deen »

frank ha scritto:Li ho letti, ma, non conoscendo il posto, il "di sopra" poteva essere ugualmente coperto :)
Aah ok :)
robertocr
★★★★ Esperto
Messaggi: 2598
Iscritto il: 31/08/2019, 13:17
Località: Ferrara

Re: Colonnine Tesla Supercharger Euro Torri Parma PR Via Bormioli Rocco 33/A San Leonardo

Messaggio da robertocr »

altri ci mettono 6 mesi per una colonnnina da 50 kW, questi buttano su 20 colonnine da 250 kW alla volta...
FV 5.2 kW + batteria LGChem + Ebike - Tesla Model Y LR "Gigetta" total black + casa full elettric con pdc,etc.etc. (prossimamente)

Deen
★★★★ Esperto
Messaggi: 6499
Iscritto il: 21/08/2017, 15:17
Veicolo: Tesla Model 3 RWD

Re: Colonnine Tesla Supercharger Euro Torri Parma PR Via Bormioli Rocco 33/A San Leonardo

Messaggio da Deen »

Essendo il SuC di Parma aperto anche alle altre auto e dato che ci passo spesso davanti ho provato una breve ricarica, tutto ok con e-Golf, ho registrato precedentemente il metodo di pagamento comodamente a casa, quindi ho solo aperto l’app e selezionato il connettore, caricato 1 kWh tondo (0,74 €), non so a dire il vero se è stato arrotondato…

Il parcheggio del centro commerciale oggi era bello pieno ma per fortuna nessuno stallo abusato

Ovviamente penso di non ricaricarci mai più, dato che Parma è piena di fast Be Charge utilizzabili con una flat
0B24DFC4-D0AC-4909-9C7E-FFBCA5D8524D.jpeg
0B24DFC4-D0AC-4909-9C7E-FFBCA5D8524D.jpeg (1.75 MiB) Visto 810 volte
aventuri
★★★★ Esperto
Messaggi: 3830
Iscritto il: 11/09/2018, 13:45
Veicolo: eGolf

Re: Colonnine Tesla Supercharger Euro Torri Parma PR Via Bormioli Rocco 33/A San Leonardo

Messaggio da aventuri »

Deen ha scritto:Essendo il SuC di Parma aperto anche alle altre auto e dato che ci passo spesso davanti ho provato una breve ricarica, tutto ok con e-Golf
Benissimo..

Per curiosità, che tu sappia la posizione della ricarica eGolf combacia con le Tesla o stai occupando lo stallo di fianco, rispetto il loro modello?

Ovviamente entrando di muso, il cavo non ci arriverebbe fino al retro, presumo..
VW eGolf perfettamente funzionante.... 40k km e 4 anni di batteria ancora in garanzia: opzioni: keyless, ampli Dynaudio e AndroidAuto/CarPlay! :) - have my VWAG shares, so BEWARE my opinion on VW, i'm an interested party! :-)
Deen
★★★★ Esperto
Messaggi: 6499
Iscritto il: 21/08/2017, 15:17
Veicolo: Tesla Model 3 RWD

Re: Colonnine Tesla Supercharger Euro Torri Parma PR Via Bormioli Rocco 33/A San Leonardo

Messaggio da Deen »

aventuri ha scritto:Per curiosità, che tu sappia la posizione della ricarica eGolf combacia con le Tesla o stai occupando lo stallo di fianco, rispetto il loro modello?
Ovviamente lo stallo a fianco, avendo la presa a destra. Ma io non ci ho fatto nemmeno caso, essendo tutto libero a parte un’auto. Ho parcheggiato in uno stallo ed ho preso il connettore a lato della presa.

Di muso non è possibile… si vede ad occhio che non ci arriva
robertocr
★★★★ Esperto
Messaggi: 2598
Iscritto il: 31/08/2019, 13:17
Località: Ferrara

Re: Colonnine Tesla Supercharger Euro Torri Parma PR Via Bormioli Rocco 33/A San Leonardo

Messaggio da robertocr »

un paio di foto aggiornate
2023-11-22 15.40.03.jpg
2023-11-22 15.40.03.jpg (308.11 KiB) Visto 336 volte
2023-11-22 15.29.27.jpg
2023-11-22 15.29.27.jpg (405.81 KiB) Visto 336 volte
FV 5.2 kW + batteria LGChem + Ebike - Tesla Model Y LR "Gigetta" total black + casa full elettric con pdc,etc.etc. (prossimamente)

Rispondi

Torna a “Parma”