Video del test dell'alce fatto con la Volkswagen ID.4

Il SUV ad architettura MEB di casa Volkswagen, che sarà lanciato sul mercano nel 2021, avrà due motogeneratori per un sistema a quattro ruote motrici.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
BananaJoe
★★★★ Esperto
Messaggi: 1186
Iscritto il: 21/07/2020, 16:53
Località: Veneto
Veicolo: Volkswagen e-up 2015

Re: Video del test dell'alce fatto con la Volkswagen ID.4

Messaggio da BananaJoe »

PolsoGrippato ha scritto:Non so chi abbia cambiato il titolo ma secondo me avete una patologia abbastanza grave :mrgreen:
Cioè capisco quando il titolo è moooolto poco chiaro o fuorviante rispetto all'argomento poi trattato, ma nel caso specifico NON c'era motivo logico per cambiarlo
il titolo era: Test dell'Alce ID.4
prendiamo in esame Test dell'Alce= cosa non si capisce o cosa c'è di fuorviante?
prendiamo in esame ID.4= il post è stato correttamente messo nella sezione giusta

Fate come vi pare ma in 25(?) anni di forum non ho MAI visto una cosa del genere nemmeno su forum decisamente più grandi e generici di questo
Concordo e sottoscrivo in toto.


VW e-up! 2015

aventuri
★★★★ Esperto
Messaggi: 3829
Iscritto il: 11/09/2018, 13:45
Veicolo: eGolf

Re: Video del test dell'alce fatto con la Volkswagen ID.4

Messaggio da aventuri »

PolsoGrippato ha scritto:Non so chi abbia cambiato il titolo ma secondo me avete una patologia abbastanza grave
Premetto che aprirei un topic ad hoc sulla "libertà di espressione" bei titoli e nei testi..

Anche io ho l'impressione che ci sia una certa esagerazione nel rimaneggiare il contenuto che ognuno di noi offre liberamente e gratuitamente alla community..

Per me andrebbe soppesato con molta maggiore cura e rispetto il "diritto" di cambiare le parole/frasi di chi ci mette poi la "firma" ..e mi par di capire, spesso senza neanche "avvisare".

Poi ovviamente siamo ospiti e liberi di andare od accettare.. ma è indubbiamente un segno un po' di "violenza", per me
got my VW eGolf back, still not fixed :( ;i still have my VWAG shares, but economy is sinking and Diess is gone: i do not feel so much wise !! - Anyway BEWARE my opinion on VW, i'm an interested party! :-)
Avatar utente
claudiozocco
★★★ Intenditore
Messaggi: 590
Iscritto il: 10/08/2020, 10:05

Re: Video del test dell'alce fatto con la Volkswagen ID.4

Messaggio da claudiozocco »

Grazie per il video, ho potuto apprezzare ancora di più quanto è bella l'auto che ho ordinato. Proprio di quel colore! :D
Volkswagen ID.4 pure performance
aleblack
★★★ Intenditore
Messaggi: 525
Iscritto il: 21/07/2020, 16:06
Località: Latina
Veicolo: e-208 GT 03/20

Re: Video del test dell'alce fatto con la Volkswagen ID.4

Messaggio da aleblack »

PolsoGrippato ha scritto:Non so chi abbia cambiato il titolo ma secondo me avete una patologia abbastanza grave :mrgreen:
Cioè capisco quando il titolo è moooolto poco chiaro o fuorviante rispetto all'argomento poi trattato, ma nel caso specifico NON c'era motivo logico per cambiarlo
il titolo era: Test dell'Alce ID.4
prendiamo in esame Test dell'Alce= cosa non si capisce o cosa c'è di fuorviante?
prendiamo in esame ID.4= il post è stato correttamente messo nella sezione giusta

Fate come vi pare ma in 25(?) anni di forum non ho MAI visto una cosa del genere nemmeno su forum decisamente più grandi e generici di questo
Ormai non ci faccio più caso, ho pensato di cominciare a scivere i titoli 'telegrafici' senza congiunzioni, tanto comunque li scrivo vengono SEMPRE editati.
e-208 GT

Rispondi

Torna a “Volkswagen ID.4”