Configurazione iniziale e-Up! a 5 A e 30% di ricarica minima
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Re: Configurazione iniziale e-Up! a 5 A e 30% di ricarica minima
Non é che non l’hai collegata alla CCS combo ma alla semplice modo 3?
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Re: Configurazione iniziale e-Up! a 5 A e 30% di ricarica minima
No, era una CCS da 50 kW,quella che occupa tutti e due gli spinotti sulla e-up contemporaneamente...pepo154 ha scritto:Non é che non l’hai collegata alla CCS combo ma alla semplice modo 3?
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Re: Configurazione iniziale e-Up! a 5 A e 30% di ricarica minima
Stranissimo allora. Magari c'era un malfunzionamento della colonnina non saprei!
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Re: Configurazione iniziale e-Up! a 5 A e 30% di ricarica minima
Sbagli, è sempre la colonnina che decide. Comunque al 90% è quasi normale, a me per esempio con la Leaf si ferma intorno a 90 se parto sotto 50, e si ferma verso il 98 se parto da oltre 50. È una caratteristica della mia auto ma non è da escludere che sia così anche la tua.Imperatore1985 ha scritto:mentre per la % di energia immagazzinata dovrebbe "comandare" sempre il limite impostato sull'auto o sbaglio?
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Re: Configurazione iniziale e-Up! a 5 A e 30% di ricarica minima
Premetto che me l'hanno consegnata completamente carica e impostata per ricarica a 10A...
sono rimasto un po' interdetto per il fatto che il concessionario non fosse nemmeno a conoscenza dell'esistenza della app maps+more, a quel punto gliela ho fatta conoscere e gli ho spiegato come funziona... il tecnico mi ha confessato che era la prima che consegnava e che si era letto il manuale la sera prima.
credo che il vero problema sia che la VW si è tuffata nel mercato EV senza aver dato la dovuta formazione ai venditori e ai tecnici. Speriamo che nei mesi a venire facciano dei corsi di formazione al personale di vendita e a quello tecnico...
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credo che il vero problema sia che la VW si è tuffata nel mercato EV senza aver dato la dovuta formazione ai venditori e ai tecnici. Speriamo che nei mesi a venire facciano dei corsi di formazione al personale di vendita e a quello tecnico...
Re: Configurazione iniziale e-Up! a 5 A e 30% di ricarica minima
Ciao a tutti, a mia moglie lunedì è stata consegnata la EUp, ma anche a noi le prime prove di carica non vanno granché bene, si Maps & more non ci hanno proprio detto nulla ma tramite We Connect l'assorbimento di potenza è su max, ed alla colonnina di Neogy tramite tessera a scalare la velocità di carica è quasi nulla, 3kwh scalati in quasi un'ora... Nella prova a casa risulta in carica ma i km di autonomia segnati si we Connect non sono cambiati in 2 ore usando il carichino.
In sostanza diviso ancora capire come influisce la programmazione e come disattivarla per caricare appena collegato l'auto quindi dopocena fatemi le varie prove anche per capire bene come funziona il tasto della carica che si trova vicino al cambio...
In sostanza diviso ancora capire come influisce la programmazione e come disattivarla per caricare appena collegato l'auto quindi dopocena fatemi le varie prove anche per capire bene come funziona il tasto della carica che si trova vicino al cambio...
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Re: Configurazione iniziale e-Up! a 5 A e 30% di ricarica minima
leggendo qui nel forum, il tasto vicino al cambio del simbolo della spina lo trovi acceso in arancione quando hai la carica programmata impostata, quindi se vai ad una colonnina pubblica devi prima spegnere l'auto, togliere le chiavi dal quadro, premere tale tasto in modo che si spenga la luce arancione e poi puoi collegare il cavo di ricarica. cosi facendo escluderai appunto la ricarica programmata che magari avevi impostato per casa.
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Re: Configurazione iniziale e-Up! a 5 A e 30% di ricarica minima
Scusate, ho ritirato oggi l’auto ma non so nulla della sim che ho letto su questa discussione. Dove la devo prendere e come si attiva ? Inoltre non riesco a fare la ricarica programmata con l’app. Move&Fun. Immagino che ci siano argomenti dedicati e non voglio andare off topic...
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Re: Configurazione iniziale e-Up! a 5 A e 30% di ricarica minima
Ti rispondo veloce da quello che ho imparato leggendo qui; la sim è già nell'auto devi solo attivarla, Mettere l'app We Connect, è l’app da installarsi, e la sim dell’auto la si deve attivare chiamando il numero verde assistenza We Connect 800 149 846 poi chiedono il numero di telaio della macchina, ci vogliono poi 48 ore lavorative (l’uso della sim è gratis per 3 anni) una volta attivata la Sim poi A quel punto inserisci i Km nel Sito We Connect, così si è attivato il controllo da remoto. La ricarica programmata la imposti dall'app We Connect o dal Sito Web We Connect se con l'app non ti va.