Chi è interessato del forum ad un torneo di kart elettrici?

Spazio adibito all'organizzazione, alla segnalazione o descrizione di raduni, flash mob, incontri, viaggi ecc.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
RikkironzoLoL
★★ Apprendista
Messaggi: 35
Iscritto il: 12/07/2020, 17:56
Veicolo: Zoe

Chi è interessato del forum ad un torneo di kart elettrici?

Messaggio da RikkironzoLoL »

Ciao a tutti.
A Bagnolo San Vito, in provincia di Mantova, proprio dietro all'outlet c'è un kartodromo indoor molto bello e curato.
Si tratta di House of Karts, precedentemente conosciuto come GoParc; qualche anno fa era il kartodromo indoor più grande d'Europa, non so se il primato è tutt'ora conservato. :lol:

Sono qui a proporre agli interessati di organizzare una gara/serie di gare/torneo su kart elettrici.
Per chi di voi ha già guidato un kart elettrico sà di cosa sto parlando; per tutti gli altri, fidatevi che sono molto divertenti! :mrgreen:
Motore elettrico, tanta coppia, peso al limite del ridicolo e baricentro inesistente.. io ogni volta vorrei stare a girare per giorni!

Sono disposto a prendermi cura dell'organizzazione dell'evento, sempre che qualcuno fosse interessato alla cosa.
Ditemi cosa ne pensate!

Note per Marco:
1) Non so se questa è la sezione corretta, in caso sposta;
2) Non ho pubblicato il link al sito del kartodromo, se posso farlo aggiorno il post.



zakspeed
★★★ Intenditore
Messaggi: 283
Iscritto il: 14/01/2020, 23:04

Re: Chi è interessato del forum ad un torneo di kart elettrici?

Messaggio da zakspeed »

Interessate, dipende un po' dal giorno e orario ma potrebbe essere una buona idea :)
RikkironzoLoL
★★ Apprendista
Messaggi: 35
Iscritto il: 12/07/2020, 17:56
Veicolo: Zoe

Re: Chi è interessato del forum ad un torneo di kart elettrici?

Messaggio da RikkironzoLoL »

Ovviamente sentendo gli interessati si organizza in un momento possibilmente compatibile con gli impegni di tutti. ;)
Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37565
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Chi è interessato del forum ad un torneo di kart elettrici?

Messaggio da marco »

RikkironzoLoL ha scritto:Non ho pubblicato il link al sito del kartodromo, se posso farlo aggiorno il post.
Certo che puoi, ci mancherebbe :D
Per me si può fare alla grande, tra l'altro un po' che ci penso e ci dovrei andare presto anche con i miei amici. Ne avevo giusto parlato qui > fast-enel-bagnolo-san-vito-mantova-t155 ... ml#p124586 , non so se l'avevi letto...

Per trovare un giorno e orario compatibile per tutti, o per il numero massimo di persone, consiglio di usare un sistema tipo Doodle. Non ci starebbe male neanche mangiare qualcosa tutti insieme prima o dopo (forse è meglio dopo :lol: )
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 2024 - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh - (ex Nissan Leaf 24 kWh, ex Zero FX 2015, ex Zero FX 2018)
RikkironzoLoL
★★ Apprendista
Messaggi: 35
Iscritto il: 12/07/2020, 17:56
Veicolo: Zoe

Re: Chi è interessato del forum ad un torneo di kart elettrici?

Messaggio da RikkironzoLoL »

marco ha scritto:Ne avevo giusto parlato qui > fast-enel-bagnolo-san-vito-mantova-t155 ... ml#p124586 , non so se l'avevi letto...

Per trovare un giorno e orario compatibile per tutti, o per il numero massimo di persone, consiglio di usare un sistema tipo Doodle. Non ci starebbe male neanche mangiare qualcosa tutti insieme prima o dopo (forse è meglio dopo :lol: )
No, non avevo letto.. beh vedo che l'idea può interessare, molto bene!

Per l'organizzazione abbiamo tutti gli strumenti del mondo, non sarà un problema.
Prima di mettermi in giro però guardo se c'è partecipazione..
Chi fosse interessato risponda al tipic!

nicky
★★★ Intenditore
Messaggi: 188
Iscritto il: 09/04/2018, 16:43

Re: Chi è interessato del forum ad un torneo di kart elettrici?

Messaggio da nicky »

a me interesserebbe MOlto!!
byographic
★★ Apprendista
Messaggi: 73
Iscritto il: 06/11/2019, 11:05

Re: Chi è interessato del forum ad un torneo di kart elettrici?

Messaggio da byographic »

io c'ero stato qualche anno fà sono mooolto divertenti!! Interessato!!
Avatar utente
giansty
★★★ Intenditore
Messaggi: 139
Iscritto il: 04/09/2019, 13:28
Località: Bologna
Veicolo: Smart ED

Re: Chi è interessato del forum ad un torneo di kart elettrici?

Messaggio da giansty »

interessato.
Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37565
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Chi è interessato del forum ad un torneo di kart elettrici?

Messaggio da marco »

In questo periodo covidoso la vedo dura però... ma teniamo presente di farlo in futuro, quando si potrà.
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 2024 - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh - (ex Nissan Leaf 24 kWh, ex Zero FX 2015, ex Zero FX 2018)
Avatar utente
richiurci
★★★ Intenditore
Messaggi: 696
Iscritto il: 30/05/2017, 8:56
Località: Pessano (MI)
Veicolo: Celestina Eli Spike

Re: Chi è interessato del forum ad un torneo di kart elettrici?

Messaggio da richiurci »

C'è anche in zona Milano....per me Mantova è troppo lontana perchè ovviamente dovrebbe essere OBBLIGATORIO arrivare al kartodromo su veicolo full electric :-)
i miei articoli su veicoli elettrici, batterie, risparmio energetico e altro https://www.electroyou.it/richiurci/wik ... i-articoli

Rispondi

Torna a “Raduni e Viaggi”