Quali tempi di consegna previsti per Volkswagen ID.3?

Volkswagen ID.3 sarà disponibile in versioni a scalare per autonomia: 348, 425 e 554 km
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
gigi.pedini
★★ Apprendista
Messaggi: 51
Iscritto il: 20/12/2021, 20:07
Località: Gabicce mare

Re: Quali tempi di consegna previsti per Volkswagen ID.3?

Messaggio da gigi.pedini »

ric65 ha scritto:Ciao, ordinata a fine ottobre 2021 ID.3 Performance Pro arrivata questa settimana in dogana ed entro fine mese si immatricola
Cavolo è incredibile!! :o
questa è una bella notizia, o un bel raggio di luce infondo al tunnel
io ne ho ordinata una pro performance a fine Novembre...
magari fra un paio di mesi la ricevo anche io! :D



ric65
★★ Apprendista
Messaggi: 28
Iscritto il: 12/09/2021, 6:52

Re: Quali tempi di consegna previsti per Volkswagen ID.3?

Messaggio da ric65 »

..... il mio Concessionario mi ha detto "Devo dirti che sei stato fortunatissimo ad avere subito l'auto ho clienti che la stanno aspettando da quasi un'anno senza barlume di speranza.."
gigi.pedini
★★ Apprendista
Messaggi: 51
Iscritto il: 20/12/2021, 20:07
Località: Gabicce mare

Re: Quali tempi di consegna previsti per Volkswagen ID.3?

Messaggio da gigi.pedini »

ric65 ha scritto:..... il mio Concessionario mi ha detto "Devo dirti che sei stato fortunatissimo ad avere subito l'auto ho clienti che la stanno aspettando da quasi un'anno senza barlume di speranza.."
Se mi tiravi una coltellata mi facevi meno male... :D
ric65
★★ Apprendista
Messaggi: 28
Iscritto il: 12/09/2021, 6:52

Re: Quali tempi di consegna previsti per Volkswagen ID.3?

Messaggio da ric65 »

gigi.pedini ha scritto:
ric65 ha scritto:..... il mio Concessionario mi ha detto "Devo dirti che sei stato fortunatissimo ad avere subito l'auto ho clienti che la stanno aspettando da quasi un'anno senza barlume di speranza.."
Se mi tiravi una coltellata mi facevi meno male... :D
..... immagino ma non era mia intenzione, non disperare vedrai che arriverà anche la tua
gigi.pedini
★★ Apprendista
Messaggi: 51
Iscritto il: 20/12/2021, 20:07
Località: Gabicce mare

Re: Quali tempi di consegna previsti per Volkswagen ID.3?

Messaggio da gigi.pedini »

Scherzi a parte mi fa piacere che ogni tanto si sentano delle consegne.
Se posso chiedere quale versione avevo ordinato? E con che pacchetti?

ric65
★★ Apprendista
Messaggi: 28
Iscritto il: 12/09/2021, 6:52

Re: Quali tempi di consegna previsti per Volkswagen ID.3?

Messaggio da ric65 »

gigi.pedini ha scritto:Scherzi a parte mi fa piacere che ogni tanto si sentano delle consegne.
Se posso chiedere quale versione avevo ordinato? E con che pacchetti?
ID.3 Pro Performance Moonstone Gray Assistance Pack Confort Pack cerchi East Derry e gancio portabici
Jenze
★★ Apprendista
Messaggi: 48
Iscritto il: 09/05/2021, 9:30
Località: Heidelberg

Re: Quali tempi di consegna previsti per Volkswagen ID.3?

Messaggio da Jenze »

Oggi mi ha scritto il concessionario. La macchina dovrebbe essere in consegna il 10 maggio!! ID3 pure 45 kWh con qualche optional. Quindi ancora 3 settimane circa e ci siamo! Per pochi giorni non facciamo un anno tondo dall'ordine! Tocchiamo ferro va :D
Sono anche curioso di vedere quale software ha sopra....
BruceWayne
★★ Apprendista
Messaggi: 22
Iscritto il: 03/03/2022, 16:29
Località: Alessandria

Re: Quali tempi di consegna previsti per Volkswagen ID.3?

Messaggio da BruceWayne »

Ciao! ritirata ieri Id3 pro perfomance tramite noleggio a lungo termine...che dire, dopo un 100km (pochissimi ma comunque bastano per darti un'idea) mi sembra davvero una figata la guida in elettrico! Ora devo solo prendere la confidenza con alcuni meccaniche, ad esempio la carica a casa, ho due box, in uno nessun problema, nell'altro mi lampeggia il led relativo il simbolo "dell'abitazione" e non parte, probabilmente la messa a terra od il voltaggio, oggi viene l'elettricista a verificare. Ah, arrivata con il software 2.3, mi ha subito trovato un aggiornamento da fare ma presumo sia un qualcosa di minore, parla di "informazioni dettagliate sulle colonnine we charge,visualizzazione migliorata informazione aggiornamento ota e ampliamento delle lingue supportate". Niente 2.4..
gigi.pedini
★★ Apprendista
Messaggi: 51
Iscritto il: 20/12/2021, 20:07
Località: Gabicce mare

Re: Quali tempi di consegna previsti per Volkswagen ID.3?

Messaggio da gigi.pedini »

Invece oggi ho ricevuto pessime notizie dal mio conce, mi ha chiamato per dirmi che probabilmente la mia macchina non verrà consegnata prima di gennaio 2023...... Ordinata a novembre 2021... sinceramente sto già cercando altro perché non si può attendere più di un anno

Oltretutto ho chiesto se Volkswagen, visto la situazione, mi poteva almeno applicare degli sconti o qualcosa di simile, la sua risposta è stata che se perdiamo gli incentivi dovrò sicuramente spendere di più.....

Capisco la situazione, capisco i problemi nel mondo ecc.. ma se questo è la soluzione che un colosso come Volkswagen ha scelto per i suoi clienti allora male male... Credo che abbandonerò Volkswagen e opterò per un altro modello :cry:
Ultima modifica di gigi.pedini il 22/04/2022, 8:17, modificato 1 volta in totale.
Snob
★★ Apprendista
Messaggi: 14
Iscritto il: 10/09/2019, 4:32
Località: Mede
Veicolo: Mini countryman se

Re: Quali tempi di consegna previsti per Volkswagen ID.3?

Messaggio da Snob »

BruceWayne ha scritto:Ciao! ritirata ieri Id3 pro perfomance tramite noleggio a lungo termine...che dire, dopo un 100km (pochissimi ma comunque bastano per darti un'idea) mi sembra davvero una figata la guida in elettrico! Ora devo solo prendere la confidenza con alcuni meccaniche, ad esempio la carica a casa, ho due box, in uno nessun problema, nell'altro mi lampeggia il led relativo il simbolo "dell'abitazione" e non parte, probabilmente la messa a terra od il voltaggio, oggi viene l'elettricista a verificare. Ah, arrivata con il software 2.3, mi ha subito trovato un aggiornamento da fare ma presumo sia un qualcosa di minore, parla di "informazioni dettagliate sulle colonnine we charge,visualizzazione migliorata informazione aggiornamento ota e ampliamento delle lingue supportate". Niente 2.4..
Con quale compagnia hai fatto il noleggio? Quando ha fatto il contratto?
Io a febbraio ho stipulato con Arval è da ieri, sul sito, la consegna è passata dalla prima metà di maggio alla seconda metà

Rispondi

Torna a “Volkswagen ID.3”