Comunque stamattina mi è parso di capire che basta regolare la ventola per prendere capre e cavoli, ovvero lasciare la temperatura come si vuole per avere comfort, e poi invece che lasciare Auto, appena si vede dell'appannamento aumentare un po' la potenza della ventola ruotando la manopola.
Ero solo in auto, per cui non è comunque che si appannasse granché ma al primo impatto direi che il sistema funziona: il pulsante appannamento invece va bene solo in emergenza, perché appunto spanna tutto subito, ma fa molto rumore e poi non scalda molto l'abitacolo. Se si vuole invece spannare con calma ma in maniera continuativa ed allo stesso tempo scaldarsi, credo basti aumentare un po' la forza della ventola per fare tutto.
Strano che mettendo in auto non lo capisca da solo: manca si vede un "sensore di appannamento" ammesso che esista anche su altre auto
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)