Uscito bando Veneto per 8.000 € di contributo all'acquisto EV

Aiuti economici per l'acquisto di veicoli elettrici, attrezzature o accessori che incentivino l'uso e la diffusione della mobilità elettrica
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
police
★★ Apprendista
Messaggi: 74
Iscritto il: 08/03/2021, 18:01

Re: Uscito bando Veneto per 8.000 € di contributo all'acquisto EV

Messaggio da police »

GeniuS ha scritto: A distanza di 1 settimana dopo aver inviato i documenti mancanti è arrivato questo:...
Se ho capito bene il tuo collega che sta circa alla posizione 4000 ha ricevuto conferma dell'incentivo?
Grazie



GeniuS
★★ Apprendista
Messaggi: 79
Iscritto il: 12/01/2021, 20:52
Località: Treviso
Veicolo: VW id.3 Pure + PDC

Re: Uscito bando Veneto per 8.000 € di contributo all'acquisto EV

Messaggio da GeniuS »

Si, e io che sono al 2400 circa, ancora nulla…. Però non ho la PEC, lui sì.
ID.3 45Kwh City + PDC + Retrofit Retrocamera
Avatar utente
By_xfile
★★★★ Esperto
Messaggi: 1289
Iscritto il: 11/05/2021, 20:45
Località: Veneto
Veicolo: 500E Action

Re: Uscito bando Veneto per 8.000 € di contributo all'acquisto EV

Messaggio da By_xfile »

Ma se facevano i controlli man mano che venivano inserire le pratiche a quest'ora erano già tutte controllate e pubblicato il tutto, ma sappiamo che non sanno cosa significa ottimizzare le risorse :shock:
Fiat 500 Action
Glock
★★★ Intenditore
Messaggi: 241
Iscritto il: 24/07/2021, 15:11
Località: Venezia
Veicolo: ZOE R135 - E-UP

Re: Uscito bando Veneto per 8.000 € di contributo all'acquisto EV

Messaggio da Glock »

Anch'io volevo confermare che pur trovandomi in "classifica" entro le prime centinaia di "aventi titolo" ( contributo per auto TOTALMENTE ELETTRICA ), a tutt' oggi nonostante abbia la PEC non ho ricevuto nulla mentre un mio conoscente che era appena 2 posizioni dopo ( contributo per auto IBRIDA ) a fine novembre mi ha riferito che ha avuto comunicazione via mail dalla Regione Veneto, che probabilmente entro fine anno provvederanno a erogare il contributo.

Visto che con il N° di telefono 041/2792442 , come indicato nella LORO pagina WEB ( https://www.regione.veneto.it/web/ambie ... -auto-2021 ) NON rispondeva nessuno

ho telefonato ai numeri indicati nella soprastante lettera ovvero : 041 2792143 - 041 2792186 e finalmente mi hanno risposto.

In sostanza mi hanno detto che la prossima settimana pubblicheranno la LISTA DEGLI ESCLUSI, ma che se NON ho ricevuto alcuna richiesta di integrazione via mail, la mia domanda dovrebbe essere "passata".
Ultima modifica di Glock il 15/12/2021, 17:46, modificato 1 volta in totale.
dal 2012 impianto F.V. SunPower da 4 kWp inverter Aurora 4.2 - monitoraggio impianto F.V. Elios4you ( 4nocks ) - da Agosto 2021 2a auto elettrica ( per la moglie ) Volkswagen e-Up! - dal settembre 2023 Renault Zoe R135 Intens.
Avatar utente
By_xfile
★★★★ Esperto
Messaggi: 1289
Iscritto il: 11/05/2021, 20:45
Località: Veneto
Veicolo: 500E Action

Re: Uscito bando Veneto per 8.000 € di contributo all'acquisto EV

Messaggio da By_xfile »

Ma dovevano pubblicare solo gli aventi diritto , qui continuano a cambiare le carte in tavola, io non ho comunque ricevuto nulla ma sono a 7100
Fiat 500 Action

evduck
★★★★ Esperto
Messaggi: 2891
Iscritto il: 25/08/2021, 17:39
Località: Vittorio Veneto (TV)
Veicolo: 500e

Re: Uscito bando Veneto per 8.000 € di contributo all'acquisto EV

Messaggio da evduck »

Il punto è che non è prevista alcuna integrazione, se non relativa ai documenti della prima fase. È scritto ben due volte (ed in grassetto) sulla pagina che in caso di documenti mancanti, incompleti o di dimensione superiore al previsto si viene esclusi

Le regole fatte e cambiate ogni tre secondi, non era meglio fare una richiesta UNICA, presentando i documenti di acquisto, e spartire a quel punto i soldi avendo la certezza di chi ha comprato cosa, facendo solo a quel punto una classifica ad esaurimento?

Il nonsense
500e Passion 8-) - Codice amico BeCharge: 2SIYS1F - Codice amico Carge: CRG537171 - Referral code Bonnet: R34X8M
Glock
★★★ Intenditore
Messaggi: 241
Iscritto il: 24/07/2021, 15:11
Località: Venezia
Veicolo: ZOE R135 - E-UP

Re: Uscito bando Veneto per 8.000 € di contributo all'acquisto EV

Messaggio da Glock »

evduck ha scritto:Il punto è che non è prevista alcuna integrazione, se non relativa ai documenti della prima fase. È scritto ben due volte (ed in grassetto) sulla pagina che in caso di documenti mancanti, incompleti o di dimensione superiore al previsto si viene esclusi
In effetti , come mi hanno SCRITTO LORO a metà settembre, il documento di ROTTAMAZIONE che avevi già inviato era quello corretto e pertanto non serviva fare altro.
Ultima modifica di Glock il 15/12/2021, 17:48, modificato 1 volta in totale.
dal 2012 impianto F.V. SunPower da 4 kWp inverter Aurora 4.2 - monitoraggio impianto F.V. Elios4you ( 4nocks ) - da Agosto 2021 2a auto elettrica ( per la moglie ) Volkswagen e-Up! - dal settembre 2023 Renault Zoe R135 Intens.
Avatar utente
frizzi
★★ Apprendista
Messaggi: 85
Iscritto il: 11/12/2020, 23:35
Località: Roana
Veicolo: Vw e-Up!

Re: Uscito bando Veneto per 8.000 € di contributo all'acquisto EV

Messaggio da frizzi »

Glock ha scritto: Come ha già detto qualcuno....é una LOTTERIA.....solo che il BIGLIETTO, almeno per le ELETTRICHE, costa 8..000. €uro..
Beh, no... se proprio vogliamo paragonarla ad una lotteria (ed io personalmente non credo che lo sia), allora il biglietto è costato 16 euro, e gli 8000 euro sono il premio.

Comunque ritengo che prima di lamentarsi e lanciare accuse sarebbe opportuno avere la certezza e non solo il sentore di essere fra gli esclusi.
VW e-Up! Rosso tornado
Avatar utente
By_xfile
★★★★ Esperto
Messaggi: 1289
Iscritto il: 11/05/2021, 20:45
Località: Veneto
Veicolo: 500E Action

Re: Uscito bando Veneto per 8.000 € di contributo all'acquisto EV

Messaggio da By_xfile »

frizzi
Concordo pienamente aspettiamo i dati comunque solo il fatto che stiano cercando di sistemare le carte per chi le ha compilare erroneamente, per me significa che VOGLIANO dare a tutti gli incentivi, se no tutto quello errato sarebbe stato cestinato e chi se visto se visto.
Fiat 500 Action
Glock
★★★ Intenditore
Messaggi: 241
Iscritto il: 24/07/2021, 15:11
Località: Venezia
Veicolo: ZOE R135 - E-UP

Re: Uscito bando Veneto per 8.000 € di contributo all'acquisto EV

Messaggio da Glock »

Sara`, ma se vedo che, chi era un paio di posizioni dopo di me in `classifica`, da 1 MESE ha ricevuto conferma dell` erogazione importo, mentre io ancora nulla .....qualche dubbio mi viene :? .
Tra l`altro, proprio l`altro giorno ho provato a scrivere all`ufficio preposto, SOLO per sapere se vedevano in `carico` la mia domanda, ma nulla...non rispondono.
dal 2012 impianto F.V. SunPower da 4 kWp inverter Aurora 4.2 - monitoraggio impianto F.V. Elios4you ( 4nocks ) - da Agosto 2021 2a auto elettrica ( per la moglie ) Volkswagen e-Up! - dal settembre 2023 Renault Zoe R135 Intens.

Rispondi

Torna a “Contributi e Incentivi”