Uscito bando Veneto per 8.000 € di contributo all'acquisto EV

Aiuti economici per l'acquisto di veicoli elettrici, attrezzature o accessori che incentivino l'uso e la diffusione della mobilità elettrica
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Avatar utente
By_xfile
★★★★ Esperto
Messaggi: 1288
Iscritto il: 11/05/2021, 20:45
Località: Veneto
Veicolo: 500E Action

Re: Uscito bando Veneto per 8.000 € di contributo all'acquisto EV

Messaggio da By_xfile »

Io io 2024 :cry:
Ma almeno lo scrivessero così uno di mette animo in pace


Fiat 500 Action

makszd1994
★★★ Intenditore
Messaggi: 551
Iscritto il: 23/09/2019, 19:53
Località: Verona
Veicolo: VW ID.3 Life

Re: Uscito bando Veneto per 8.000 € di contributo all'acquisto EV

Messaggio da makszd1994 »

Io 1500 circa e nessun accredito.
VW ID.3 Life - No PDC
BEPPETACS
★ Principiante
Messaggi: 4
Iscritto il: 09/07/2017, 11:57

Re: Uscito bando Veneto per 8.000 € di contributo all'acquisto EV

Messaggio da BEPPETACS »

Io sono prima di 220 ma ad oggi nessun accredito. Mio figlio in posizione circa 2200 ed ovviamente nulla. Al telefono mi hanno detto che entro fine gennaio faranno i bonifici e di richiamare se a febbraio non arriva niente.
Nadietta
★ Principiante
Messaggi: 4
Iscritto il: 22/01/2022, 22:23

Re: Uscito bando Veneto per 8.000 € di contributo all'acquisto EV

Messaggio da Nadietta »

Salve a tutti... Mi sono iscritta a questo forum dopo mesi che vi leggo... Perché anch'io ho partecipato al bando della regione Veneto 2021 e giovedì mi sono trovata il bonifico in Banca... Ero in classifica circa a 2100... Ho ricevuto una normale lettera ormai 2 mesi fa che mi aveva informato dell'esito positivo... Aggiungo che son riuscita a partecipare per un pelo dato che l'auto l'abbiamo portata a casa il 24 settembre, ho caricato tutto il 29 settembre, Questo forum è l'unico posto dove ho trovato informazioni sul bando... Concordo con il dire che il bando è stato gestito male la pagina del bando è rimasta mesi senza mai un aggiornamento... Io ho spedito varie mail e ho sempre ricevuto risposta tempestiva... Anzi mi hanno salvata in tempo con il pagamento del bollo dell'auto rottamata... (Pensando di rottamarla l'avevo tralasciato approffittando della proroga Covid) ringrazio tutti...per me è stata una esperienza sofferta emozionante al tempo stesso... Viva il Veneto e viva i Veneti!!!!
Avatar utente
By_xfile
★★★★ Esperto
Messaggi: 1288
Iscritto il: 11/05/2021, 20:45
Località: Veneto
Veicolo: 500E Action

Re: Uscito bando Veneto per 8.000 € di contributo all'acquisto EV

Messaggio da By_xfile »

Ok ma perché come da bando non dichiarano chi ha diritto poi quando arrivano arrivano, a me puzza sta storia liquidano e non pubblicano nulla, quando era dichiarato che veniva pubblicata la lista di chi aveva passato la seconda fase
Fiat 500 Action

Yisheng
★★★ Intenditore
Messaggi: 670
Iscritto il: 08/05/2021, 11:59
Località: Treviso

Re: Uscito bando Veneto per 8.000 € di contributo all'acquisto EV

Messaggio da Yisheng »

L'eventuale accredito dipende dai tempi banca, se siete stessa banca della Regione Veneto è possibile che lo riceviate in giornata, altrimenti il giorno lavorativo successivo, come qualsiasi bonifico.
L'erogazione dovrebbe arrivare a tutti gli beneficiari presenti nella lista di qualche pagina fa, entro fine Gennaio.
Tesla Model 3 Long Range AWD 2019 / VW e-Up! 2021 / BYD ATTO 3 Design 2023 - Usa il mio riferimento per acquistare un prodotto Tesla e ottenere 3 mesi di Autopilot Avanzato gratuitamente.
Avatar utente
By_xfile
★★★★ Esperto
Messaggi: 1288
Iscritto il: 11/05/2021, 20:45
Località: Veneto
Veicolo: 500E Action

Re: Uscito bando Veneto per 8.000 € di contributo all'acquisto EV

Messaggio da By_xfile »

La lista di qualche pagina fa non era definitiva io parlavo della lista prevista dal bando quella che devono pubblicare, sicuramente a febbraio manderò una mail più aggressiva poi in base alla risposta deciderò il da farsi ma la lista la voglio vedere pubblicata come da regolamento del bando.
Screenshot_20220123-024039.png
Screenshot_20220123-024039.png (341.6 KiB) Visto 460 volte
Non la lista ammessi ma devono inserire la lista degli esclusi che alla fine non cambia di molto ma la devo inserire
Fiat 500 Action
jpn
★★ Apprendista
Messaggi: 69
Iscritto il: 17/06/2021, 15:47
Località: venezia
Veicolo: id3 city

Re: Uscito bando Veneto per 8.000 € di contributo all'acquisto EV

Messaggio da jpn »

Nadietta ha scritto:Salve a tutti... Mi sono iscritta a questo forum dopo mesi che vi leggo... Perché anch'io ho partecipato al bando della regione Veneto 2021 e giovedì mi sono trovata il bonifico in Banca... Ero in classifica circa a 2100... Ho ricevuto una normale lettera ormai 2 mesi fa che mi aveva informato dell'esito positivo... Aggiungo che son riuscita a partecipare per un pelo dato che l'auto l'abbiamo portata a casa il 24 settembre, ho caricato tutto il 29 settembre, Questo forum è l'unico posto dove ho trovato informazioni sul bando... Concordo con il dire che il bando è stato gestito male la pagina del bando è rimasta mesi senza mai un aggiornamento... Io ho spedito varie mail e ho sempre ricevuto risposta tempestiva... Anzi mi hanno salvata in tempo con il pagamento del bollo dell'auto rottamata... (Pensando di rottamarla l'avevo tralasciato approffittando della proroga Covid) ringrazio tutti...per me è stata una esperienza sofferta emozionante al tempo stesso... Viva il Veneto e viva i Veneti!!!!
La regione Veneto insieme a poche altre in Italia, concede la possibilità di richiedere il rimborso per il bollo non goduto. Prova a fare la richiesta del rimborso dei mesi restanti, i moduli sono sempre all'interno del sito della Regione ( non sono un esperto ma la proroga ti concedeva il dilazionamento del pagamento, il bollo comunque dovevi pagarlo ).
Nadietta
★ Principiante
Messaggi: 4
Iscritto il: 22/01/2022, 22:23

Re: Uscito bando Veneto per 8.000 € di contributo all'acquisto EV

Messaggio da Nadietta »

Per sicurezza ho pagato il bollo per intero... dopo pochi giorni che la macchina è stata demolita ho fatto richiesta di rimborso e in Dicembre ho preso il rimborso... Mi reputo fortunata
Avatar utente
By_xfile
★★★★ Esperto
Messaggi: 1288
Iscritto il: 11/05/2021, 20:45
Località: Veneto
Veicolo: 500E Action

Re: Uscito bando Veneto per 8.000 € di contributo all'acquisto EV

Messaggio da By_xfile »

Nadietta ha scritto:... Mi reputo fortunata
Si

Io ho riscritto per ennesima volta, ma gli ho solo scritto quando verranno pubblicati gli esclusi come da regolamento, attendo notizie in merito, in modo da poter star tranquillo e attendere l'evoluzione delle liquidazioni
Fiat 500 Action

Rispondi

Torna a “Contributi e Incentivi”