Dopo aver tribolato per tentare di utilizzare i kWh residui della Flat relativi al periodo 10 giu/9 lug, alle colonnine Umbria Energy
post182846.html?hilit=polo#p219579 e
post220743.html#p220743, mi è apparsa la fatidica scritta "Ricarica in corso" ancora attiva sulla App a distanza di 4 gg nonostante la mail e la telefonata al servizio clienti.
L'operatore del servizio assistenza mi ha detto che telefonicamente loro possono risolvere temporaneamente l'impasse consentendo la ricarica, comunicandogli al momento della stessa il seriale o l'indirizzo della colonnina, ma che per risolvere del tutto il problema del bug sulla Appa mi avrebbe dovuto contattare qualcuno dei tecnici informatici (ancora non si è sentito nessuno...)
Ovviamente il 10 luglio si è riattivato l'abbonamento e nonostante lo avessi specificatamente richiesto, i 24 kWh residui del precedente periodo non mi sono stati aggiunti ai 70 della Small....
In compenso però ho verificato l'estratto conto della PayPal e ho visto che mi è stato addebitato solo il primo periodo (il 10 maggio) ma poi sia il 10 giugno che il 10 luglio non ci sono stati addebiti....
Enel, Enel.....
Family (quasi) Full Electric: Hyundai Kona MY19 XPrime 64 kWh +SP +TP 2020 - Renault Zoe Q210 Life 22 kWh 2013 (della moglie) - Home Full Electric: PDC+ACS Climaveneta 10 kW + Risc.a pavimento + Piastra ad induz. + FV 6 kWp SolarEdge + 9 kWp Trinasolar - Forn.E.E. : Eni Plenitude Trend Casa