A qualcuno hanno consegnato in anticipo la sua Škoda Enyaq iV?

Realizzato sulla piattaforma modulare Meb, la Enyaq sarà un suv elettrico con trazione posteriore o integrale e autonomia fino a 500 chilometri.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
fusa92
★★ Apprendista
Messaggi: 70
Iscritto il: 31/01/2021, 0:34
Località: Faenza

A qualcuno hanno consegnato in anticipo la sua Škoda Enyaq iV?

Messaggio da fusa92 »

Ciao a tutti
Qualcuno di voi ha già ricevuto o è già stato contattato per una prossima consegna della propria Enyaq?
Io ho ancora 50 giorni dalla data prevista(ordinata il 21/4), ma sono curioso di vedere se a qualcuno è arrivata in anticipo. Grazie


Enyaq 60

TomClancy
★★ Apprendista
Messaggi: 29
Iscritto il: 18/12/2020, 21:20

Re: A qualcuno hanno consegnato in anticipo la sua Škoda Enyaq iV?

Messaggio da TomClancy »

Io l'ho ordinata l'8 aprile e mi è stata consegnata il 29 maggio
wishmerhill
★ Principiante
Messaggi: 2
Iscritto il: 22/06/2021, 10:43

Re: A qualcuno hanno consegnato in anticipo la sua Škoda Enyaq iV?

Messaggio da wishmerhill »

Ciao, sono in dubbio se ordinarla o no, la Enyaq. Mi chiedevo se ti trovi bene e se la puoi consigliare...
TomClancy
★★ Apprendista
Messaggi: 29
Iscritto il: 18/12/2020, 21:20

Re: A qualcuno hanno consegnato in anticipo la sua Škoda Enyaq iV?

Messaggio da TomClancy »

wishmerhill ha scritto:Ciao, sono in dubbio se ordinarla o no, la Enyaq. Mi chiedevo se ti trovi bene e se la puoi consigliare...
Io ho acquistato una 60 Sportline, si tratta sicuramente di un'ottima auto (soprattutto dentro), se questa fosse la tua prima elettrica secondo me ci sono delle domande che è bene porsi... del tipo:
- quanti km farò all'anno?
- che tipo di percorsi farò? (autostrada, città, extraurbano)
- come ricaricherò l'auto? densità di colonnine nella zona?
- che tipo di guidatore sono? (esempio... se sono abituato a sfrecciare a 160 in autostrada non sarà sicuramente l'auto per me)
cata83
★ Principiante
Messaggi: 3
Iscritto il: 02/07/2021, 15:44
Località: ravenna
Veicolo: enyaq 60

Re: A qualcuno hanno consegnato in anticipo la sua Škoda Enyaq iV?

Messaggio da cata83 »

io ordinata il 29 aprile, consegnata il 28 giungo, in anticipo di oltre 1 mese

aventuri
★★★★ Esperto
Messaggi: 3829
Iscritto il: 11/09/2018, 13:45
Veicolo: eGolf

Re: A qualcuno hanno consegnato in anticipo la sua Škoda Enyaq iV?

Messaggio da aventuri »

cata83 ha scritto:io ordinata il 29 aprile, consegnata il 28 giungo, in anticipo di oltre 1 mese
caspita.. sia per il tempo di consegna che per il mezzo!

quindi son quattro giorni che la stai usando.. hai già fatto una recensione? con foto.. dai!

son proprio curioso di sentire le impressioni di chi c'ha messo i suoi soldini! :-)
got my VW eGolf back, still not fixed :( ;i still have my VWAG shares, but economy is sinking and Diess is gone: i do not feel so much wise !! - Anyway BEWARE my opinion on VW, i'm an interested party! :-)
fusa92
★★ Apprendista
Messaggi: 70
Iscritto il: 31/01/2021, 0:34
Località: Faenza

Re: A qualcuno hanno consegnato in anticipo la sua Škoda Enyaq iV?

Messaggio da fusa92 »

Mi sono dimenticato di scrivere della mia. Ordinata il 21 aprile e consegnata il 29 giugno (data prevista consegna 29 luglio). In questi giorni ho fatto circa 350km e mi piace molto. Non ho ancora provato in autostrada ma per il resto va benissimo.
Enyaq 60
yago
★★★ Intenditore
Messaggi: 846
Iscritto il: 09/02/2020, 10:34
Località: Salsomaggiore
Veicolo: Enyaq + e-up
Contatta:

Re: A qualcuno hanno consegnato in anticipo la sua Škoda Enyaq iV?

Messaggio da yago »

Una domanda per chi la sta usando.
L’autonomia è in linea con quanto dichiarato?
Casa full elettrica 2 pdc Mitsubishi A/A - Skoda Enyaq 60 executive + e-up - FV 4,08 kWp + FV 6 kWp + FV 4,5 kWp
fusa92
★★ Apprendista
Messaggi: 70
Iscritto il: 31/01/2021, 0:34
Località: Faenza

Re: A qualcuno hanno consegnato in anticipo la sua Škoda Enyaq iV?

Messaggio da fusa92 »

Io per ora ho fatto casa-lavoro o poco più, quindi non so dire se è in linea con l'autonomia
Enyaq 60
mario787
★ Principiante
Messaggi: 1
Iscritto il: 14/09/2021, 10:27
Località: Livorno
Veicolo: Enyaq iv60

Re: A qualcuno hanno consegnato in anticipo la sua Škoda Enyaq iV?

Messaggio da mario787 »

Buongiorno a tutti,
qualcuno l'ha ricevuta ultimamente? come sono le consegne? rispettano i tempi o sono in ritardo? Io l'ho appena ordinata, mi hanno detto che la riceverò ad anno nuovo a gennaio! :shock:

Rispondi

Torna a “Škoda Enyaq iV”