Quali tempi di consegna previsti per la Škoda Enyaq iV?

Realizzato sulla piattaforma modulare Meb, la Enyaq sarà un suv elettrico con trazione posteriore o integrale e autonomia fino a 500 chilometri.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Robi Ito
★★ Apprendista
Messaggi: 48
Iscritto il: 09/06/2021, 17:49

Re: Quali tempi di consegna previsti per la Škoda Enyaq iV?

Messaggio da Robi Ito »

Glelsy ha scritto:A me per ora non mi ha contattato nessuno. Consegna prevista da contratto 31/10 ma ad ora non mi e’ stata ancora ufficializzata la settimana di consegna. Andando avanti così passeranno i 6 mesi entro i quali la mia macchina deve essere rottamata per avere gli incentivi. Poi voglio vedere chi ce li mette quei soldi. Nel mio caso sono 14000 euro che ballano
La cosa più seccante (personalmente) è che continuano con un marketing aggressivo (tutti i marchi) sapendo però che, dopo la firma di un contratto, de facto nulla è pronto per essere consegnato in tempi ragionevoli.
Questo weekend nella mia regione hanno fatto un piccolo auto show “open air”, ma le auto da vedere erano scarse!
Piuttosto siate onesti: non siamo più in grado di produrre, ci aggiorniamo a tempi migliori!


Vw id4 GTX, ordinata al 2 giugno 2021, arrivata al 19 novembre! :o

Vale70
★★★ Intenditore
Messaggi: 131
Iscritto il: 24/05/2021, 16:11
Località: Torino
Veicolo: Q4 40 e-tron

Re: Quali tempi di consegna previsti per la Škoda Enyaq iV?

Messaggio da Vale70 »

Robi Ito ha scritto: La cosa più seccante (personalmente) è che continuano con un marketing aggressivo (tutti i marchi) sapendo però che, dopo la firma di un contratto, de facto nulla è pronto per essere consegnato in tempi ragionevoli.!
anche a me secca parecchio che spingano con il Q4 quando oggi pomeriggio mi hanno telefonato dicendomi che non hanno alcuna indicazione di quando sarà completata ... data di produzione metà luglio ... attualmente dispersa
MaxVe
★★★★ Esperto
Messaggi: 1690
Iscritto il: 26/07/2021, 15:27
Località: Veneto
Veicolo: Renault Zoe R135

Re: Quali tempi di consegna previsti per la Škoda Enyaq iV?

Messaggio da MaxVe »

Glelsy ha scritto:Nel contratto mi sembra di aver capito che se la macchina non viene consegnata entro 60gg dalla data prevista dal contratto si può recedere e loro sono tenuti a restituiti il doppio della caparra, vi risulta anche a voi ?
Al momento dell'ordine avrai dato un acconto e non una caparra, quindi in caso di annullamento del contratto ti vengono restituiti i soldi che hai versato e non il doppio
Renault Zoe 135 Intens - Fotovoltaico Pannelli Rec Alpha 8,88 Kw Inverter SolarEdge con Ottimizzatori 6Kw e accumulo LG Chem Resu 10H - Climatizzazione casa Brofer HPU600
Screamer2
★ Principiante
Messaggi: 9
Iscritto il: 27/08/2021, 13:40

Re: Quali tempi di consegna previsti per la Škoda Enyaq iV?

Messaggio da Screamer2 »

...ieri ho visto passare sulla ferrovia proveniente dal Brennero un bel treno carico di auto nuove(VW-AUDI-SKODA), ho intravisto anche un pò di Enyaq, immagino quindi siano arrivate ieri a Verona...magari anche quella che qualcuno di voi sta aspettando.
Avatar utente
daniele.berardelli
★★ Apprendista
Messaggi: 19
Iscritto il: 09/09/2021, 20:34

Re: Quali tempi di consegna previsti per la Škoda Enyaq iV?

Messaggio da daniele.berardelli »

Ho sei mesi di tempo per inviare la rendicontazione a fin Piemonte,praticamente entro il 21 dicembre.Ho ordinato l’auto il 3 dì luglio con consegna stimata ottobre- primi di novembre.oggi ho parlato con il concessionario e mi ha detto che non è sicuro se mi arriverà entro il 21 di dicembre.domani telefono a finpiemonte per chiedere se entro sei mesi devo avere l’auto in mano oppure può bastare il contratto di acquisto e la rottamazione.in caso contrario mi dovrò accontentare di una in pronta consegna rinunciando probabilmente a molti accessori che avevo fatto mettere.

Cristiancogoni
★ Principiante
Messaggi: 7
Iscritto il: 10/09/2021, 14:54
Località: Cagliari
Veicolo: Enyaq

Re: Quali tempi di consegna previsti per la Škoda Enyaq iV?

Messaggio da Cristiancogoni »

Buongiorno a tutti,
Mi presento perché sono nuovo.

Mi chiamo Cristian e ho ordinato la mia enyaq 60 in Sardegna il 27 giugno
Oggi mi hanno chiamato per dirmi che hanno messo l'auto sul treno e che tra meno di un mese, potrò ritirarla.
La mia è una 60 executive con tetto, gancio, cromature, cerchi e retrocamera
Cristiancogoni
★ Principiante
Messaggi: 7
Iscritto il: 10/09/2021, 14:54
Località: Cagliari
Veicolo: Enyaq

Re: Quali tempi di consegna previsti per la Škoda Enyaq iV?

Messaggio da Cristiancogoni »

io ho ordinato una executive 60 con gancio, tetto, cerchi, cromature e retrocamera il 27/6
stamattina mi ha chiamato il concessionario dicendomi che l'auto è in viaggio, e sarà consegnata a fine mese, massimo i primi di ottobre!

La cosa strana, è che l'ho ordinata più tardi di alcuni di voi, con diversi optional aggiuntivi, e l'auto è stata già prodotta e spedita
sofista1987
★★ Apprendista
Messaggi: 15
Iscritto il: 12/09/2021, 9:43
Località: Torino
Veicolo: BMWi3

Re: Quali tempi di consegna previsti per la Škoda Enyaq iV?

Messaggio da sofista1987 »

Ciao a tutti, sono nuovo del forum sono già proprietario di una full elettrica (BMWi3) da ormai oltre 2 anni e ora in attesa della seconda auto familiare Enyaq iv60 executive.
Sono di Torino e ho ordinato l'auto esattamente il 9/7 con consegna prevista entro 100 giorni dall'ordine ma in contratto il venditore ha preferito mettere il 30/10. Fino a ieri il venditore non aveva ancora a schermo la messa in produzione della macchina ne la settimana di consegna precisa quindi ho provato a chiedergli se avevano qualcosa tramite le altre affiliate in pronta consegna stesso modello e mi ha detto che mi deve aggiornare in settimana. Ora peró leggendo i vostri ultimi commenti sopra di chi è stato contattato per la consegna tra un mesetto e ha ordinato come data vicino alla mia mi consigliate di aspettare che probabilmente non ci saranno particolari ritardi per gli ordini fatti a fine giugno e inizio luglio???
grazie per il consiglio
azzopazzo31
★★★ Intenditore
Messaggi: 213
Iscritto il: 23/05/2021, 14:17
Località: Modena
Veicolo: Renault Zoe (41)2018

Re: Quali tempi di consegna previsti per la Škoda Enyaq iV?

Messaggio da azzopazzo31 »

Se qualcuno se ne dovesse pentire io ne sto cercando una, subentrerei volentieri!!! :)
Ex VW Id.4 First edition (77) + Ex Renault Zoe R240 2015 (22)
Attualmente Renault Zoe 2018(41)
sofista1987
★★ Apprendista
Messaggi: 15
Iscritto il: 12/09/2021, 9:43
Località: Torino
Veicolo: BMWi3

Re: Quali tempi di consegna previsti per la Škoda Enyaq iV?

Messaggio da sofista1987 »

Nessuno riesce a rispondere al mio messaggio precedente????
grazie

Rispondi

Torna a “Škoda Enyaq iV”