Colonnina Fast Azzalini Energie Longarone BL SS 51 Fortogna

Colonnine elettriche Belluno: recensioni stazioni di ricarica per veicoli elettrici e segnalazioni di nuove colonnine e/o aperture centri commerciali.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
evduck
★★★★ Esperto
Messaggi: 2891
Iscritto il: 25/08/2021, 17:39
Località: Vittorio Veneto (TV)
Veicolo: 500e

Re: Colonnina Fast Azzalini Energie Longarone BL SS 51 Fortogna

Messaggio da evduck »

Classico modo di fare e pensare dei veneti in generale, purtroppo


500e Passion 8-) - Codice amico BeCharge: 2SIYS1F - Codice amico Carge: CRG537171 - Referral code Bonnet: R34X8M

polianto
★★★★ Esperto
Messaggi: 2552
Iscritto il: 22/09/2016, 12:05

Re: Colonnina Fast Azzalini Energie Longarone BL SS 51 Fortogna

Messaggio da polianto »

evduck ha scritto:Mi chiedo come facciano a trovare questi fornitori strani Ci vuole impegno eh
Non hanno fatto il minimo sforzo, Maser gli fornisce già gli erogatori di carburante, i totem del bancomat e tutto il sistema di gestione della stazione... mi immagino la scena alla firma del contratto...
"Ne avete anche di ste boiate che dovemo mettere... i se ciama colonnette...
Si si, ne abbiamo, quante ne volete?
Femo tri etti e bon, ma con lo sconto ne!"

Ciao Antonio
VW e-UP! detta EPPA & Opel Mokkae
aventuri
★★★★ Esperto
Messaggi: 3829
Iscritto il: 11/09/2018, 13:45
Veicolo: eGolf

Re: Colonnina Fast Azzalini Energie Longarone BL SS 51 Fortogna

Messaggio da aventuri »

Francamente qui ora dovremmo muoverci noi, ora.. utenti.

Io mi ri-prometto che, tutte le volte che ci passo davanti, andrò a chiedergli se, come e quando funziona, facendogli capire che se fosse compatibile con almeno Nextcharge (x non andare in concorrenza con altri petrolieri o giganti dell'elettrico, che magari "vedono" male, suggerisco questo operatore "neutro"..), avrebbero da guadagnarci qualcosa (o almeno "perderci" di meno.. eh)

Comunque meglio che ci sia, che non ci sia.. e magari a prezzi decenti funzionerà già integrato con contanti/pos (che è quello che spesso andiamo chiedendo) ..non probabile visto che incentivare l'elettrico, x una stazione di combustibile fossile è un po' un autogol, diciamocelo..
got my VW eGolf back, still not fixed :( ;i still have my VWAG shares, but economy is sinking and Diess is gone: i do not feel so much wise !! - Anyway BEWARE my opinion on VW, i'm an interested party! :-)
Paolev
★★★ Intenditore
Messaggi: 185
Iscritto il: 05/03/2021, 17:48
Veicolo: ID.3 Life

Re: Colonnina Fast Azzalini Energie Longarone BL SS 51 Fortogna

Messaggio da Paolev »

sandro87 ha scritto:
sandro87 ha scritto:Mi suona come una quelle cose tipiche alla bellunese tutte fatte in casa da zio Bepi per non fare venire qualcuno da fuori, con un sano dubbio sulla capacità per cose mai fatte prima. Spero di sbagliarmi e che apparirà in roaming a giorni.
Direi che non avevo torto.
Purtroppo mi sembra di no
Gio_Twizy
★★ Apprendista
Messaggi: 31
Iscritto il: 06/08/2020, 15:19
Località: Vicenza
Veicolo: Livewire - Zoe

Re: Colonnina Fast Azzalini Energie Longarone BL SS 51 Fortogna

Messaggio da Gio_Twizy »

Ciao scusate ho letto nei commenti che ci sono altre fast sulla SS51, Mareno di Piave, Vittorio Veneto, Longarone, sono state attivate?

Grazie :)

evduck
★★★★ Esperto
Messaggi: 2891
Iscritto il: 25/08/2021, 17:39
Località: Vittorio Veneto (TV)
Veicolo: 500e

Re: Colonnina Fast Azzalini Energie Longarone BL SS 51 Fortogna

Messaggio da evduck »

Quella di Vittorio Veneto non è neanche stata installata ancora
Delle tre solo quella di Mareno è attiva
500e Passion 8-) - Codice amico BeCharge: 2SIYS1F - Codice amico Carge: CRG537171 - Referral code Bonnet: R34X8M
aventuri
★★★★ Esperto
Messaggi: 3829
Iscritto il: 11/09/2018, 13:45
Veicolo: eGolf

Re: Colonnina Fast Azzalini Energie Longarone BL SS 51 Fortogna

Messaggio da aventuri »

Gio_Twizy ha scritto:Ciao scusate ho letto nei commenti che ci sono altre fast sulla SS51, Mareno di Piave, Vittorio Veneto, Longarone, sono state attivate?

Grazie :)
In più alla base della SS51 ci dovrebbe essere in funzione la mitica Fast della Nissan di San Fior zona Conegliano, abilitabile con tessera plug surfing..

Nessuno di qui c'è ancora passato a provarla anche se su Nextcharge se ne parla come funzionante..
got my VW eGolf back, still not fixed :( ;i still have my VWAG shares, but economy is sinking and Diess is gone: i do not feel so much wise !! - Anyway BEWARE my opinion on VW, i'm an interested party! :-)
aventuri
★★★★ Esperto
Messaggi: 3829
Iscritto il: 11/09/2018, 13:45
Veicolo: eGolf

Re: Colonnina Fast Azzalini Energie Longarone BL SS 51 Fortogna

Messaggio da aventuri »

Ancora spenta tristemente.. ho chiesto e mi han detto che adesso arriva il metano ma l'allaccio elettrico.. non si sa niente.
Che vergogna! Sono a caricare lento alla Becharge di Ponte delle Alpi.. ma solo il tempo di una spesa al supermercato ed un prosecchino.. adesso che è tutto aperto!
IMG_20220415_183337_1.jpg
IMG_20220415_183337_1.jpg (1.79 MiB) Visto 804 volte
IMG_20220415_183345.jpg
IMG_20220415_183345.jpg (1.88 MiB) Visto 804 volte
got my VW eGolf back, still not fixed :( ;i still have my VWAG shares, but economy is sinking and Diess is gone: i do not feel so much wise !! - Anyway BEWARE my opinion on VW, i'm an interested party! :-)
Brunor
★★★ Intenditore
Messaggi: 130
Iscritto il: 08/04/2021, 12:27
Località: Belluno
Veicolo: Citroen E-C4

Re: Colonnina Fast Azzalini Energie Longarone BL SS 51 Fortogna

Messaggio da Brunor »

Grazie aventuri per l'aggiornamento.
Pensavo fosse stata finalmente attivata, invece niente.
Abitando a pochi km da questa colonnina mi sarebbe molto comoda in caso di ricarica urgente
Citroën ë-C4
Avatar utente
selidori
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 20667
Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
Località: Milano
Veicolo: EC4...
Contatta:

Re: Colonnina Fast Azzalini Energie Longarone BL SS 51 Fortogna

Messaggio da selidori »

Intanto grazie per le foto, vediamo modello mai visto prima, speriamo sia affidabile!.

MA CHE FATICA METTERE UNA FAST A BELLUNO!!!
FAQ - Roaming!
Immagine Immagine
"Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)

Rispondi

Torna a “Belluno”