Hyundai propone test drive fino a 3 giorni per Kona 64 kWh

La Kona a zero emissioni utilizza un powertrain da 150kW associato ad una batteria in grado di garantire un'autonomia fino a 400 km
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
PaoloPerotti
★★★ Intenditore
Messaggi: 609
Iscritto il: 17/09/2020, 18:33
Località: Lombardia
Veicolo: Model 3SR+ Twingo E
Contatta:

Hyundai propone test drive fino a 3 giorni per Kona 64 kWh

Messaggio da PaoloPerotti »

Ciao a tutti
stamattina ho scoperto che Hyundai organizza per chiunque un test drive di una Kona e con batteria da 64 kWh che può durare fino a 3 giorni :D
Il test è gratuito fino a 300 km di percorrenza totali, oltre vengono richiesti 0,05 € a chilometro come rimborso spese .
Ci si può registrare sul sito
https://www.hyundai.com/it/promozioni-o ... ctric.html
oppure chiamando il proprio concessionario .
Mi sembra proprio una ottima iniziativa: approfittatene !
Visto il momento di stasi del mercato delle auto elettriche dovuto alla fine degli incentivi, impegnare i Conc per far provare le auto elettriche ai futuri clienti :D .
Ciao da Paolo
PS io ho tentato di registrami al link per provare l'auto... non funziona tanto bene: abbiate pazienza!


Perito in Elettronica Industriale - Dal 2008 Iscritto n° 6697 all'Ordine dei Periti Industriali di Milano - Dal 2008 Iscritto n° 8430 all'Elenco dei Certificatori Energetici Lombardi - Dal 2013 Iscritto n° MI6697P0696 all'Elenco dei Professionisti Antincendio del Ministero dell'Interno ex L818/84

cagnulein
★★★ Intenditore
Messaggi: 152
Iscritto il: 07/12/2018, 14:10
Veicolo: CMS F16
Contatta:

Re: Hyundai propone test drive fino a 3 giorni per Kona 64 kWh

Messaggio da cagnulein »

si infatti io ho provato per la concessionaria di modena e non mi dava date disponibili, però l'idea è ottima per convincere le mogli più dubbiose :)
fabritrento
★★ Apprendista
Messaggi: 14
Iscritto il: 20/09/2021, 9:46

Re: Hyundai propone test drive fino a 3 giorni per Kona 64 kWh

Messaggio da fabritrento »

ritirata venerdì sera alle 17:00 e la riconsegno oggi lunedì alle 17:00
ho scritto la recensione nel forum dedicato alla kona è in fase di approvazione :-)
sfabris
★★★ Intenditore
Messaggi: 274
Iscritto il: 11/07/2021, 23:13
Località: Vicenza
Veicolo: Mustang Mach E

Re: Hyundai propone test drive fino a 3 giorni per Kona 64 kWh

Messaggio da sfabris »

Il prossimo mese mi piacerebbe provarla... Giusto per farmi una idea e magari considerarla acquistata usata al posto dell'attuale seconda auto.
Ford Mustang Mach E SR RD
Avatar utente
michele.tonetto
★★★ Intenditore
Messaggi: 816
Iscritto il: 20/08/2016, 8:35
Località: provincia di TREVISO
Veicolo: KONA xline ed AMPERA
Contatta:

Re: Hyundai propone test drive fino a 3 giorni per Kona 64 kWh

Messaggio da michele.tonetto »

Fatto il test drive a fine anno scorso: in tre giorni ho fatto solo 298 Km per un consumo medio di 14,8 kWh per 100 Km - solo strade statali e non troppi Km in SPORT - perché inverno umido era difficile tenerla in partenza!

L'auto ci ha convinto talmente tanto (cercavo un 5 posti) che alla fine abbiamo trattato, trattato e ritrattato, che dopo qualche altra telefonata mi hanno assegnato una Kona 39 kWh - a un prezzo che ho accettato. (grazie anche ad ECOVERSO) e il bonus "non usato da altri" di 4 mila€ diviso in 4. Mi arriverà tra 4 mesi. Conto i giorni. ;-) (EDIT INVECE LA RITIRO OGGI!!!! 1 marzo!) figli di putin permettendo... :roll:
Ultima modifica di michele.tonetto il 01/03/2022, 5:31, modificato 1 volta in totale.
Mito60 - Amperizzato e felice, con il fotovoltaico è meglio! (ex metanista soddisfatto ma con Honda ibrida a CH) e mi sono pure KONIZZATO.... IL FUTURO è ELETTRIZZANTE!4

gianry
★★★★ Esperto
Messaggi: 2710
Iscritto il: 21/11/2021, 15:58
Veicolo: Megane E-Tech EV60

Re: Hyundai propone test drive fino a 3 giorni per Kona 64 kWh

Messaggio da gianry »

a quanto l'hai presa ? e che allestimento ?
Codice Be Charge: SV92GV2 - Iscriviti con questo codice ed ottieni 5 euro di sconto -
Sconto Euro 30 - Octopus energy - dettagli in privato
mpeluc
★★★ Intenditore
Messaggi: 328
Iscritto il: 30/12/2018, 18:59

Re: Hyundai propone test drive fino a 3 giorni per Kona 64 kWh

Messaggio da mpeluc »

sfabris ha scritto:Il prossimo mese mi piacerebbe provarla... Giusto per farmi una idea e magari considerarla acquistata usata al posto dell'attuale seconda auto.
Se la provi c'è il rischio che poi la devi comprare e diventerà la prima auto di casa, la 64kW, se non fai solo autostrada, non la scarichi mai. :lol:
FV 2.94 kWp con inseguitore monoassiale.
Avatar utente
michele.tonetto
★★★ Intenditore
Messaggi: 816
Iscritto il: 20/08/2016, 8:35
Località: provincia di TREVISO
Veicolo: KONA xline ed AMPERA
Contatta:

Re: Hyundai propone test drive fino a 3 giorni per Kona 64 kWh

Messaggio da michele.tonetto »

gianry ha scritto:a quanto l'hai presa ? e che allestimento ?
R: ho il contratto a casa nello studio, mi pare sia colore base blu versione 39 kWh - Xcity Line TT con pacchetto Securty & Teach - e assicurazione danni con cristalli ed incendio (la seconda) ed il finanziamento per tre anni poco più di 31,2 K € - le rate sono abbastanza basse, sui 325 € al mese. (pacchetto simile sia per prezzo che per allestimenti a una Mokka che però il configuratore online me la faceva a più di 600 al mese circa!) :roll:

Certo la 64 provata era di tutto e di più. ma mi accontento! :mrgreen:
Mito60 - Amperizzato e felice, con il fotovoltaico è meglio! (ex metanista soddisfatto ma con Honda ibrida a CH) e mi sono pure KONIZZATO.... IL FUTURO è ELETTRIZZANTE!4
sandro87
★★★★ Esperto
Messaggi: 2350
Iscritto il: 21/06/2020, 20:12
Veicolo: Skoda Citigoe iV

Re: Hyundai propone test drive fino a 3 giorni per Kona 64 kWh

Messaggio da sandro87 »

Non c'è più questa iniziativa?
Avatar utente
michele.tonetto
★★★ Intenditore
Messaggi: 816
Iscritto il: 20/08/2016, 8:35
Località: provincia di TREVISO
Veicolo: KONA xline ed AMPERA
Contatta:

Re: Hyundai propone test drive fino a 3 giorni per Kona 64 kWh

Messaggio da michele.tonetto »

Secondo me se chiedi direttamente alle concessionarie lo fanno ancora. Sul sito vedo che è ferma alla data del 31/12/2021 ma lo fanno anche per la Ioniq5 Prova.
Mito60 - Amperizzato e felice, con il fotovoltaico è meglio! (ex metanista soddisfatto ma con Honda ibrida a CH) e mi sono pure KONIZZATO.... IL FUTURO è ELETTRIZZANTE!4

Rispondi

Torna a “Hyundai Kona Electric”