Quanto avete atteso per la consegna della vostra Twingo Z.E.?

La Renault Twingo Z.E. sarà offerta ad un prezzo inferiore a 25 mila euro, lontano dai 32 mila euro della sorella maggiore.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Romalex72
★★ Apprendista
Messaggi: 52
Iscritto il: 13/07/2021, 16:16
Località: Pesaro

Re: Quanto avete atteso per la consegna della vostra Twingo Z.E.?

Messaggio da Romalex72 »

Buonasera, sono nuovo del forum (è da un po' di tempo ormai, ma per il momento ho solo letto :oops: ) e mi sono iscritto per carpire informazioni in attesa che arrivi la Twingo ZE Intense di mia moglie (ok, azzurrina... ma non è brutta, dai).
L'ho ordinata verso metà luglio e il concessionario (Pesaro) mi ha detto che la consegna non poteva essere effettuata prima di novembre. Ora, leggendo questo post mi inizio a preoccupare. Spero almeno che me la porti Babbo Natale :shock:



Avatar utente
val
★★★ Intenditore
Messaggi: 202
Iscritto il: 01/09/2020, 11:30
Località: Bologna
Veicolo: Twingo Z.E. Intens

Re: Quanto avete atteso per la consegna della vostra Twingo Z.E.?

Messaggio da val »

Azzurrina è stupenda 8-)
Andrei60
★★★ Intenditore
Messaggi: 371
Iscritto il: 07/10/2020, 15:20
Località: Padova

Re: Quanto avete atteso per la consegna della vostra Twingo Z.E.?

Messaggio da Andrei60 »

Pure io ordinata al pre-lancio fine Settembre 2020, arrivata fine Novembre con 1 mese d'anticipo.
Black Noir Twingo ZE Immagine
CBR600F2013
★★★★ Esperto
Messaggi: 1152
Iscritto il: 31/01/2019, 20:00

Re: Quanto avete atteso per la consegna della vostra Twingo Z.E.?

Messaggio da CBR600F2013 »

red69 ha scritto:
CBR600F2013 ha scritto: Ma a tua moglie hai spiegato che il bianco quarzo è un extra di 960 euro rispetto all' azzurro da capitolato?
Azzurra è inguardabile. Mi sa che ha ragione sua moglie.
Per il resto in 2 mesi esatti dall'ordine è arrivata (Dec20), contro i 3 previsti
sara' anche inguardabile ma ti rimangono 1000 euro in tasca che puoi spendere in altro!
johnhardening
★★★ Intenditore
Messaggi: 435
Iscritto il: 20/06/2021, 5:18
Località: Provincia di Sondrio

Re: Quanto avete atteso per la consegna della vostra Twingo Z.E.?

Messaggio da johnhardening »

A me ed a mia figlia piace, comunque ho visto colori osceni per cui la gente ha pure pagato, per fortuna non tutti hanno gli stessi gusti.
Sono dell'idea anche io che sia assurdo pagare per il colore.

Avatar utente
daniele2588
★★★ Intenditore
Messaggi: 305
Iscritto il: 21/05/2021, 18:07
Località: Roma
Veicolo: Twingo Z.E Intens

Re: Quanto avete atteso per la consegna della vostra Twingo Z.E.?

Messaggio da daniele2588 »

CBR600F2013 ha scritto:
daniele2588 ha scritto:Si @mirko2016, ho pensato la stessa cosa anche io.. anche se difficile potrò accettare, mia moglie la vuole solo bianco quarzo.aspetto comunque la sua chiamata e vi aggiorno .
Ma per curiosità.... Ma a tua moglie hai spiegato che il bianco quarzo è un extra di 960 euro rispetto all' azzurro da capitolato?
Certo che lo sappiamo che il bianco quarzo costa 960€, se fosse stato il contrario, il colore azzurro a pagamento e il bianco di serie avrebbe scelto senza nessun dubbio quella azzurra :mrgreen: ahhhhh le donne.. comunque a parte gli scherzi, non è un ragionamento di 1000€ in tasca se la prendi azzurra, il colore è soggettivo, su questo non ho sindacato.. le piace bianca e bianca sia .
Renault Twingo Z.E Intens 2021 Bianco Quarzo - Sedili riscaldabili
johnhardening
★★★ Intenditore
Messaggi: 435
Iscritto il: 20/06/2021, 5:18
Località: Provincia di Sondrio

Re: Quanto avete atteso per la consegna della vostra Twingo Z.E.?

Messaggio da johnhardening »

Far contenta la moglie è essenziale, vale tutti i 1000€.
Per mia fortuna ho divorziato! :lol:
CBR600F2013
★★★★ Esperto
Messaggi: 1152
Iscritto il: 31/01/2019, 20:00

Re: Quanto avete atteso per la consegna della vostra Twingo Z.E.?

Messaggio da CBR600F2013 »

La Twingo ha il costo colore elevatissimo, mentre negli altri paesi costano molto meno, c è da dire che in tutti gli altri paesi europei il colore gratis è il bianco
Avatar utente
daniele2588
★★★ Intenditore
Messaggi: 305
Iscritto il: 21/05/2021, 18:07
Località: Roma
Veicolo: Twingo Z.E Intens

Re: Quanto avete atteso per la consegna della vostra Twingo Z.E.?

Messaggio da daniele2588 »

Il quarzo non è un bianco pastello.. comunque io per la mia GLA colore bianco perlato l’ho pagato nemmeno 600€
Renault Twingo Z.E Intens 2021 Bianco Quarzo - Sedili riscaldabili
Giovanni73
★★ Apprendista
Messaggi: 58
Iscritto il: 30/08/2021, 15:02
Veicolo: Twingo ZE

Re: Quanto avete atteso per la consegna della vostra Twingo Z.E.?

Messaggio da Giovanni73 »

Auto ordinata il 25 Agosto agli sgoccioli degli incentivi "pieni", ieri telefonata del rivenditore: l'auto dovrebbe arrivare all'incirca il 13 dicembre.
13 dicembre?? :shock:
Ancora 2 mesi di attesa... :cry:

Rispondi

Torna a “Renault Twingo Z.E.”