Quale installatore FV affidabile nella zona Ancona-Macerata?

Sfruttare l'energia solare incidente per produrre energia elettrica mediante effetto fotovoltaico,
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
meldro
★★ Apprendista
Messaggi: 20
Iscritto il: 10/09/2021, 7:50

Quale installatore FV affidabile nella zona Ancona-Macerata?

Messaggio da meldro »

Salve a tutti,
dovrei installare un nuovo impianto FV in zona Ancona, i lavori edili sono iniziati e al momento ho solo un paio di preventivi di elettricisti.
Leggendo qui sul forum mi sono reso conto che sono preventivi non proprio tarati ne sulle mie esigenze e ne sulla mia situazione (ristrutturazione con detrazioni 50%) e probabilmente è dovuto al fatto che per gli elettricisti il FV non è proprio il loro core business e quindi non sono completamente sul pezzo (non so se mi sbaglio ma la sensazione è quella).

Avete esperienze o consigli per ditte affidabili a cui rivolge tra le provincie di Ancona e Macerata?

Vi ringrazio anticipatamente.



Rispondi

Torna a “Impianti Fotovoltaici”