Live streaming Ecat per presentare SKLed e SKLep il 9/12/21 ore 15

Spazio per segnalare nuovi modelli, tecnologie e novità riguardanti il mondo della mobilità elettrica.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
frank
★★★★ Esperto
Messaggi: 4436
Iscritto il: 12/12/2018, 15:18
Località: Nord Milano
Veicolo: Tesla M3 LR 2019

Re: Live streaming Ecat per presentare SKLed e SKLep il 9/12/21 ore 15

Messaggio da frank »

selidori ha scritto: Quando c'e' la speranza (che ora sta diventando addirittura disperazione) si è disposti a credere a qualsiasi sogno. La medicina alternativa dimostra la speranza è sempre l'ultima a morire.
La mia battuta si riferiva esattamente a questo. Il meccanismo è il medesimo.
Più il nuovo ritrovato promette risultati impossibili, più è facile trovare i seguaci.


Tesla Model 3 Long Range AWD 2019. Ex Peugeot ION

Avatar utente
Maico
★★★ Intenditore
Messaggi: 736
Iscritto il: 23/10/2019, 21:26
Veicolo: Twizy 80 Intens

Re: Live streaming Ecat per presentare SKLed e SKLep il 9/12/21 ore 15

Messaggio da Maico »

albo70 ha scritto:@Maico: ben riletto...........
Oggi con 30 SKlep avrei 3Kw costanti giorno e notte, neve,nebbia,pioggia caldo o freddo per 11 anni ad un prezzo di 7.500 euro a cui va aggiunta l'iva del 22% per un totale di 9.150 euro . Non ho considerato Dazi e spese doganali perchè la fabbrica tenuta ferma da mesi è in europa a meno che, poco lungimirantemente, sia in Svizzera o nel regno unito.....
Ciao Albo70.....

Ho quotato solo questa parte, non potendo quotare tutto ;) ma quanto hai scritto "non fa un piega" e quindi i tuoi dubbi sono anche i miei, e di quelli, che seguendolo, proprio non capiscono più certe "strategie" o detta più chiaramente questo "immobilismo". La risposta "semplice" sarebbe che e' tutto un fake, ma personalmente, non lo credo.
Vedremo nelle prossime settimane, se succedera' qualcosa... Come evidenziato dai messaggi sul suo blog, i "seguaci" si stanno stufando di questo suo modo di procedere, o meglio di questo "non procedere" :lol: vista anche la fame di energia mondiale che lo avvantaggerebbe nell'immissione sul mercato dello SKLep :shock: :)
Il castello che' e' stato costruito ha fondamenta molto deboli, e Rossi ha poco margine di manovra per evitare che a breve crolli tutto ;)

Vedremo :)

Ciao Maico
Twizy 80 Intens White 2016 batteria di Proprieta' :mrgreen:
albo70

Re: Live streaming Ecat per presentare SKLed e SKLep il 9/12/21 ore 15

Messaggio da albo70 »

2022-08-29 05:40 Anonymous

I think plan B anf plan A are B.S. and that none will be made this year or ever
2022-08-29 09:48 Andrea Rossi

Anonymous:
Thank you for your opinion,
Warm Regards,
A.R.

Immagino che B.S. stia per Bull Shit ... c'e' da dire che Rossi mantiene una calma decisamente ragguardevole.

Ho posto anche io una domanda ma non mi ha ancora risposto
Avatar utente
selidori
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 20667
Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
Località: Milano
Veicolo: EC4...
Contatta:

Re: Live streaming Ecat per presentare SKLed e SKLep il 9/12/21 ore 15

Messaggio da selidori »

Ma se i post sono validati, perché si pubblicano interventi così?
FAQ - Roaming!
Immagine Immagine
"Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)
Avatar utente
Maico
★★★ Intenditore
Messaggi: 736
Iscritto il: 23/10/2019, 21:26
Veicolo: Twizy 80 Intens

Re: Live streaming Ecat per presentare SKLed e SKLep il 9/12/21 ore 15

Messaggio da Maico »

selidori ha scritto:Ma se i post sono validati, perché si pubblicano interventi così?
Tanto può essere criticato a Rossi ma non quello di non
pubblicare qualunque tipo di domanda :-), anche le più "dirette" alle quali poi al massimo "non risponde" ;)

Ciao Maico
Twizy 80 Intens White 2016 batteria di Proprieta' :mrgreen:

Avatar utente
selidori
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 20667
Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
Località: Milano
Veicolo: EC4...
Contatta:

Re: Live streaming Ecat per presentare SKLed e SKLep il 9/12/21 ore 15

Messaggio da selidori »

Maico ha scritto:Tanto può essere criticato a Rossi ma non quello di non
pubblicare qualunque tipo di domanda :-), anche le più "dirette" alle quali poi al massimo "non risponde" ;)
E chi può dirlo?
Il fatto che le domande sono preventivamente accettate o meno e gente che anche qua si lamenta non gli abbia risposto e neppure pubblicato significa che le domande realmente scomode vengono bloccate (anzi, proprio non accettate).
Dunque per avere l'alibi della trasparenza si pubblica quelle che sembrano impopolari ma probabilmente sono innoque.

Sempre più convinto che ci guadagni (non so come) da queste risposte: la sua vera generazione è questa: un blog di risposte evasive.
(il guadagno non è diretto come può essere una Ferragni, intendo, ma secondo me c'e' qualche altro metodo di guadagno, ad esempio una serie di investitori che aprono il portafoglio solo a vederlo "vivo", non preoccupandosi in realtà di quel che scrive).
FAQ - Roaming!
Immagine Immagine
"Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)
albo70

Re: Live streaming Ecat per presentare SKLed e SKLep il 9/12/21 ore 15

Messaggio da albo70 »

@selidori se ti riferisci a me non mi lamemtavo visto che sono passate circa 24 ore e quindi mi pare normale.

Sul fatto che ci guadagni sinceramente non vedo come. Ma forse e' la cosa meno strana di tutta la vicenda
Avatar utente
selidori
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 20667
Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
Località: Milano
Veicolo: EC4...
Contatta:

Re: Live streaming Ecat per presentare SKLed e SKLep il 9/12/21 ore 15

Messaggio da selidori »

Anche ma non solo: su queste pagine altri in passato hanno scritto che non gli ha mai pubblicato neppure la domanda, forse anche maico stesso.
FAQ - Roaming!
Immagine Immagine
"Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)
Avatar utente
Maico
★★★ Intenditore
Messaggi: 736
Iscritto il: 23/10/2019, 21:26
Veicolo: Twizy 80 Intens

Re: Live streaming Ecat per presentare SKLed e SKLep il 9/12/21 ore 15

Messaggio da Maico »

selidori ha scritto:Anche ma non solo: su queste pagine altri in passato hanno scritto che non gli ha mai pubblicato neppure la domanda, forse anche maico stesso.
Ciao Selidori, per quanto mi riguarda Rossi ha sempre risposto ( forse una volta al secondo tentativo ), in altre occasioni in cui alcuni "lettori" hanno reiterato a Rossi domande "scomode" Rossi le ha sempre pubblicate al secondo giro dicendo di essersele perse :) quindi non mi risultano informazioni relative a messaggi o domande volutamente censurate. E neanche sul blog di Frank Acland sono giunte notizie simili, se Rossi avesse censurato ...."i censurati" avrebbero scritto ad Acland per denunciare questa cosa. :)

@Albo70, se non avesse ancora risposto alla tua domanda.... vuol dire che gli e' sfuggita... ;) reiterala vedrai che la seconda volta va a "buon fine" :D

Ciao Maico
Twizy 80 Intens White 2016 batteria di Proprieta' :mrgreen:
Avatar utente
Maico
★★★ Intenditore
Messaggi: 736
Iscritto il: 23/10/2019, 21:26
Veicolo: Twizy 80 Intens

Re: Live streaming Ecat per presentare SKLed e SKLep il 9/12/21 ore 15

Messaggio da Maico »

:o :o :shock:

2022-08-30 02:38 Darko

Dear Dr. Rossi,
How many units in pre-orders placed by big buyers have you deleted because they did not show you the funds at the moment of vetting?
Best regards,
D.
2022-08-30 08:07 Andrea Rossi

Darko:
About 1 million,
Warm Regards,
A.R.

:) :D ;)
Twizy 80 Intens White 2016 batteria di Proprieta' :mrgreen:

Rispondi

Torna a “Novità e Notizie”