VPP ha scritto:Dipende se ti interessano di più le "partenze a razzo" piuttosto che i consumi minori (e quindi la maggiore autonomia) e i minori costi annuali per bollo e assicurazione.
Ma infatti, io non capisco tutta sta fissa di molti per ste super partenze da fermo che bruciano un sacco di energia e motori stra potenti, quando la ev di natura è risparmiosa è fatta per non andare a razzo sulle strade.
Escluse si intende la Tycan Porsche ev o Tesla o ev simili che sono concepite per essere sportive.
Le varie ID.3, Megane-e, Kona 150 KW e altre nonostante i 200 e passa cavalli non son concepite per essere auto che bruciano i tempi sullo 0-100.
Se hanno buone accelerazioni iniziali è grazie alla copia disponibile da subito a differenza delle termiche che devono arrivare a un certo numero di giri per fare il massimo. Come sappiamo tutti.
Anche che ha una Tesla e da 5,6 secondi è passato a 6,1 per lo 0–100 penso al 99% gliene freghi meno di zero…. Gli interessa molto di più aver na batteria più capiente, che è più durevole nel tempo rispetto le prestazioni sportive.