50% di sconto su ricariche Carge abbonandosi ad EVolution Team

Carge è un fornitore di servizi di e-Mobility che aiuta i proprietari di veicoli elettrici ad avere accesso a tutti i punti di ricarica pubblici.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
leonino
★★ Apprendista
Messaggi: 43
Iscritto il: 26/05/2022, 10:34

Re: 50% di sconto su ricariche Carge abbonandosi ad EVolution Team

Messaggio da leonino »

sarebbe fantastico se chi lo ha potesse far sapere qualcosa qui... per favore, ovviamente

io sarei molto interessato a farmi carge se ha dei prezzi interessanti...



evduck
★★★★ Esperto
Messaggi: 2891
Iscritto il: 25/08/2021, 17:39
Località: Vittorio Veneto (TV)
Veicolo: 500e

Re: 50% di sconto su ricariche Carge abbonandosi ad EVolution Team

Messaggio da evduck »

leonino ha scritto:sarebbe fantastico se chi lo ha potesse far sapere qualcosa qui... per favore, ovviamente

io sarei molto interessato a farmi carge se ha dei prezzi interessanti...
No aspe, se non lo hai già non c'è modo di averlo... Era una promozione degli ultimi mesi dello scorso anno, abbonandosi ad EVteam c'era il coupon compreso, ma erano in numero limitato e da quando è stato aperto il thread in pochi giorni sono terminati
Ora li stanno comunque disattivando e a chi lo aveva daranno qualche altro sconto, sicuramente non così corposo

In compenso hai la prima ricarica gratis, e dopo che fai (a pagamento) la seconda ti chiedono di valutare l'app, e in cambio ti danno o credito o un'altra carica gratuita

Detto ciò, io vedo ancora lo sconto in app, dopo provo, mal che vada pagherò a prezzo pieno...
500e Passion 8-) - Codice amico BeCharge: 2SIYS1F - Codice amico Carge: CRG537171 - Referral code Bonnet: R34X8M
evduck
★★★★ Esperto
Messaggi: 2891
Iscritto il: 25/08/2021, 17:39
Località: Vittorio Veneto (TV)
Veicolo: 500e

Re: 50% di sconto su ricariche Carge abbonandosi ad EVolution Team

Messaggio da evduck »

Funziona ancora se avete lo sconto sul profilo
IMG_20220702_200727.jpg
IMG_20220702_200727.jpg (75.68 KiB) Visto 750 volte
500e Passion 8-) - Codice amico BeCharge: 2SIYS1F - Codice amico Carge: CRG537171 - Referral code Bonnet: R34X8M
evduck
★★★★ Esperto
Messaggi: 2891
Iscritto il: 25/08/2021, 17:39
Località: Vittorio Veneto (TV)
Veicolo: 500e

Re: 50% di sconto su ricariche Carge abbonandosi ad EVolution Team

Messaggio da evduck »

E da oggi è sparito dal profilo... Solo 4 giorni in più :(
500e Passion 8-) - Codice amico BeCharge: 2SIYS1F - Codice amico Carge: CRG537171 - Referral code Bonnet: R34X8M
evduck
★★★★ Esperto
Messaggi: 2891
Iscritto il: 25/08/2021, 17:39
Località: Vittorio Veneto (TV)
Veicolo: 500e

Re: 50% di sconto su ricariche Carge abbonandosi ad EVolution Team

Messaggio da evduck »

...ma lo sconto "meno corposo" che avevano promesso?
500e Passion 8-) - Codice amico BeCharge: 2SIYS1F - Codice amico Carge: CRG537171 - Referral code Bonnet: R34X8M

evduck
★★★★ Esperto
Messaggi: 2891
Iscritto il: 25/08/2021, 17:39
Località: Vittorio Veneto (TV)
Veicolo: 500e

Re: 50% di sconto su ricariche Carge abbonandosi ad EVolution Team

Messaggio da evduck »

Oh io ho scritto una mail e ora li contatto pure in chat
Siamo ormai a novembre e mi piacerebbe sapere cosa hanno in serbo per me e voi tutti da giugno:D

La risposta:
We will make an official announcement when available. Have a nice day!
:roll:
500e Passion 8-) - Codice amico BeCharge: 2SIYS1F - Codice amico Carge: CRG537171 - Referral code Bonnet: R34X8M

Rispondi

Torna a “Carge”