Quale struttura file system chiavetta USB aggiornamento Kia?

La Kia e-Niro è una crossover di dimensioni medie e dalle forme classiche ed equilibrate.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
pietrodb
★★ Apprendista
Messaggi: 80
Iscritto il: 02/06/2020, 14:19
Località: RA
Veicolo: Kia e-Niro

Re: Quale struttura file system chiavetta USB aggiornamento Kia?

Messaggio da pietrodb »

Ho fatto una foto, te la allego, eccoli sulla destra del display.
Allegati
IMG_9791_res (1).jpg
IMG_9791_res (1).jpg (1.48 MiB) Visto 304 volte



Avatar utente
Murales
★★★★ Esperto
Messaggi: 2842
Iscritto il: 04/11/2020, 15:48
Località: Sarzana
Veicolo: Kia e-Soul 64kWh

Re: Quale struttura file system chiavetta USB aggiornamento Kia?

Messaggio da Murales »

pietrodb ha scritto:.
Siamo parecchio OT, comunque sulla Soul c'è questo pannellino che mostra temperatura, velocità, flussi. Su schermo infotainment nulla.
Non sapevo di questa differenza
Kia-Soul-EV-climate-controls.jpg
Kia-Soul-EV-climate-controls.jpg (748.63 KiB) Visto 286 volte
Fabrizio - Kia e-Soul style 64 kWh || Citroën ë-Berlingo Van 22 kWh || FV (2+1,6)kWp || wb Prism Solar || Home Assistant
Denny
★★ Apprendista
Messaggi: 13
Iscritto il: 22/07/2021, 19:38
Località: Clusone
Veicolo: kia e niro

Re: Quale struttura file system chiavetta USB aggiornamento Kia?

Messaggio da Denny »

Ho fatto l'aggiornamento Un paio di giorni fa, tutto liscio come l'olio. Intanto bisogna procurarsi una chiavetta da 64 GB, Io ho preso una normalissima Kingston da €9 su Amazon. L'aggiornamento l'ho fatto tramite il computer Windows 10. Basta andare sul sito Kia degli aggiornamenti, seguire le istruzioni a video semplicissime che fanno scaricare il driver nel pc, dopodiché si procede al download degli aggiornamenti che vengono memorizzati nel Driver e poi non si fa altro che mettere la chiavetta USB nel pc e cliccare il trasferimento sulla finestra di dialogo del Driver. Poi ho inserito la chiavetta per l'aggiornamento nella Kia e Niro, ha riconosciuto immediatamente la presenza dell'aggiornamento, la macchina deve essere accesa, non bisogna toccare niente e in circa 40 minuti l'aggiornamento è completo. Per ogni dubbio sulla procedura di aggiornamento sulla macchina, nella finestra del driver del PC ci sono le spiegazioni chiare e semplici di come fare

Rispondi

Torna a “Kia e-Niro”