Quale dongle OBD per Kona che funzioni con ABRP e PCC?

La Kona a zero emissioni utilizza un powertrain da 150kW associato ad una batteria in grado di garantire un'autonomia fino a 400 km
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
Carlowatt
★★★ Intenditore
Messaggi: 541
Iscritto il: 01/05/2021, 12:05
Località: Prato
Veicolo: Kona 64 kWh X-Line

Quale dongle OBD per Kona che funzioni con ABRP e PCC?

Messaggio da Carlowatt »

In attesa della mia Kona 64 kWh vorrei acquistare l'obd per far girare sia ABRP sia PCC. Ieri mi sono letto una parte dei vari thread specifici sulle due app ma per ora non ho capito se esiste un solo obd capace di far funzionare entrambe le app o se devo acquistare 2 diversi obd, ciascuno per la propria app. Chi di voi sta già usando queste 2 funzioni può dirmi se è riuscito a farlo con 1 solo obd e quale ? Grazie mille !


PDC Daikin Hybrid Multi - FV 8 kWp Viessmann 400W - SE 6000H - LG Prime 32kW - Zappi 7kW - Kona 64kWh

Mmeacci
★★★ Intenditore
Messaggi: 823
Iscritto il: 15/05/2018, 15:02
Località: Anzio (Rm)
Veicolo: Tesla Model Y,Twizy

Re: Quale dongle OBD per Kona che funzioni con ABRP e PCC?

Messaggio da Mmeacci »

Carlowatt ha scritto:In attesa della mia Kona 64 kWh vorrei acquistare l'obd per far girare sia ABRP sia PCC. Ieri mi sono letto una parte dei vari thread specifici sulle due app ma per ora non ho capito se esiste un solo obd capace di far funzionare entrambe le app o se devo acquistare 2 diversi obd, ciascuno per la propria app. Chi di voi sta già usando queste 2 funzioni può dirmi se è riuscito a farlo con 1 solo obd e quale ? Grazie mille !
Ciao, prendi quello di PCC, funzionerà per entrambe.
Marco Meacci - Twizy 80- Zoe 50 -Tesla Model Y RWD- Citroen Ami-Airwheell Q3- Monopattino Xiaomi Mi pro- FV 6kwp
Avatar utente
Paul The Rock
★★★★ Esperto
Messaggi: 2804
Iscritto il: 04/03/2019, 22:07
Località: Varese
Veicolo: Kona 64kWh XPrime

Re: Quale dongle OBD per Kona che funzioni con ABRP e PCC?

Messaggio da Paul The Rock »

Il VGate Icar Pro su Amazon va bene per entrambi.
Bye Bye - Paul The Rock - Running on Hyundai Kona Electric MY18 64kWh XPrime powered at home by MyEnergi Zappi 2 7,2kW 32A
JackB
★★★ Intenditore
Messaggi: 171
Iscritto il: 15/06/2021, 9:44
Località: Roma
Veicolo: Kona 64Kwh Xline

Re: Quale dongle OBD per Kona che funzioni con ABRP e PCC?

Messaggio da JackB »

Mmeacci ha scritto:Ciao, prendi quello di PCC, funzionerà per entrambe.
Confermo.
Kona Xline 64KWh Sunset red
mirco.baschieri
★★★ Intenditore
Messaggi: 267
Iscritto il: 22/12/2021, 10:05
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Hyundai Kona Ex+

Re: Quale dongle OBD per Kona che funzioni con ABRP e PCC?

Messaggio da mirco.baschieri »

Buongiorno,
mi confermate che con il dongle di Pcc posso far girare ABRP?
Sono stanco di aspettare la compatibilità di Pcc con Android Auto.

JackB
★★★ Intenditore
Messaggi: 171
Iscritto il: 15/06/2021, 9:44
Località: Roma
Veicolo: Kona 64Kwh Xline

Re: Quale dongle OBD per Kona che funzioni con ABRP e PCC?

Messaggio da JackB »

Mmeacci ha scritto: 28/03/2022, 8:10 Ciao, prendi quello di PCC, funzionerà per entrambe.
Fatto così e funziona alla grande sia con PCC che con ABRP.
Kona Xline 64KWh Sunset red

Rispondi

Torna a “Hyundai Kona Electric”