Nella spina di ricarica Vespa Elettrica si sono allentate le viti

Scooter elettrico di casa Piaggio dotato di una potenza di picco di 4kW ed un'autonomia di 100km
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
tonyelle
★★★★ Esperto
Messaggi: 1178
Iscritto il: 30/01/2017, 11:36

Nella spina di ricarica Vespa Elettrica si sono allentate le viti

Messaggio da tonyelle »

Mi chiama l acquirente della mia vespa dicendomi che non si caricava, vado a casa sua e le pensiamo a tutte: fusibili, adattatore 3a che non funziona alla fine mi viene in mente di provare ad aprire la spina 3a della moto e taac aveva le viti che tengono la resistenza allentate…ve lo segnalo così se succedesse a qualcuno…da far presente che rispetto alla spina della Twizy non ha un gommino all entrata del cavo che la protegge dall acqua…quindi dedotto che è montata con un po’ col c….o di fabbrica…


|Dal 2014 (Ex Zoe 22kwh-41kwh-Smart ED-Tesla Ms100kwh-Vespa 70kmh)>Tesla model Y 2022-Twizy80-BmwCe04-Smart eq453|

Rispondi

Torna a “Vespa Elettrica”