Come ricaricare una Corsa-e ai Tesla Destination Charging?

Opel Corsa-e è dotate di batteria da 50 kWh sotto il pianale che consente fino a 340 km di autonomia, secondo il nuovo ciclo omologativo WLTP.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Worksares
★★★ Intenditore
Messaggi: 594
Iscritto il: 29/12/2019, 11:32
Veicolo: Opel Corsa

Re: Come ricaricare una Corsa-e ai Tesla Destination Charging?

Messaggio da Worksares »

Ma hai chiuso la macchina a chiave? Spesso sta in attesa finché non la chiudi a chiave



lerch82
★ Principiante
Messaggi: 9
Iscritto il: 10/07/2021, 10:47
Veicolo: Corsa E

Re: Come ricaricare una Corsa-e ai Tesla Destination Charging?

Messaggio da lerch82 »

fatto tutto correttamente ovviamente

Ho trovato un altra discussione riguardo queste TDC e sembra che accetti tranquillamente le ZOE

A sti punti starò più attento per capire se le 500 che ho visto erano effettivamnte in carica
paskyu
★★★★ Esperto
Messaggi: 5708
Iscritto il: 26/03/2020, 14:51
Località: Provincia di Varese
Veicolo: e-Up 2020

Re: Come ricaricare una Corsa-e ai Tesla Destination Charging?

Messaggio da paskyu »

Mi è capitato ai TDC di Fiorenzuola, su 3 disponibili la ID3 ha caricato solo su uno. Poco dopo è arrivata una Model3 e non ha caricato in nessuno dei 3.
Credo che funzionino a membro di segugio, soprattutto i gratuiti dei CC.

Ciao
Casa passiva, VMC e PdC per ACS - e-Up 2020 Costa Azul +WP e SP, FV da 11kWp ed inverter da 6kW + accumulo da 10kWh
Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37286
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Come ricaricare una Corsa-e ai Tesla Destination Charging?

Messaggio da marco »

Si, e poi magari vanno oggi e fra un mese no: non c'è una regola fissa, ma giusto per tornare a tema .. infili il cavo e via, e se non va vuole dire che non c'è nulla da fare.
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
paskyu
★★★★ Esperto
Messaggi: 5708
Iscritto il: 26/03/2020, 14:51
Località: Provincia di Varese
Veicolo: e-Up 2020

Re: Come ricaricare una Corsa-e ai Tesla Destination Charging?

Messaggio da paskyu »

Puoi solo provare a resettarla, c'è un pulsante laterale per farlo. Se ancora non va, non sprecare altro tempo.

Ciao
Casa passiva, VMC e PdC per ACS - e-Up 2020 Costa Azul +WP e SP, FV da 11kWp ed inverter da 6kW + accumulo da 10kWh

Rispondi

Torna a “Opel Corsa-e”