È possibile riaprire il thread SKLed/SkLep o aprirne un altro?

Sezione contenente le discussioni inerenti la piattaforma su cui è basato il Forum Elettrico, ove imparare ad utilizzarla al meglio
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Avatar utente
Maico
★★★ Intenditore
Messaggi: 736
Iscritto il: 23/10/2019, 21:26
Veicolo: Twizy 80 Intens

Re: È possibile riaprire il thread SKLed/SkLep o aprirne un altro?

Messaggio da Maico »

red69 ha scritto:....aggiungo che per me Maico in realtà è Rossi
Ciao red69,

proviamo a riportare un attimo un'atmosfera "ilare" e "leggera" in questo thread ;).

Thread che comunque ha una sua intrinseca serietà in quanto l'ho aperto per fare una richiesta "aperta ed ufficiale" a Marco ed agli Amministratori .... ;)

non ce lo vedo proprio Rossi a recensire/portare a conoscenza su/di ForumElettrico le stazioni di ricarica della Esselunga di Via Piave a Genova :lol: :lol: :lol:

esselunga-via-piave-albaro-genova-avra- ... 13856.html

un saluto

ciao Maico


Twizy 80 Intens White 2016 batteria di Proprieta' :mrgreen:

albo70

Re: È possibile riaprire il thread SKLed/SkLep o aprirne un altro?

Messaggio da albo70 »

Scrivo sul forum solo perchè citato da Maico che ritengo un interlocutore "piacevole".

Partendo dal fatto che non si può discutere in pubblico dell'operato dei moderatori (direi giustamente) l'unico dato che abbiamo sulla chiusura del post è questo:

Gli ultimi post sembrano pubblicità gratuita, niente di costruttivo , e , visto che al momento non ci sono novità degne di nota gli amministratori del forum bloccano questo post .
Verrà riaperto il 1 Gennaio , o prima se ci sono sviluppi significativi.

Tutto il resto sono solo opinioni personali di chi scrive e sulla base di questa motivazione ognuno deve farsi le sue valutazioni.

Io posso dire che ho scritto in quel post perchè Maico è riuscito a tenere la discussione serena, senza prevaricazioni o interventi arroganti. Tutti hanno espresso la loro opinione, per altro molto spesso decisamente contrastante con quella di Maico, con civiltà anche quando c'erano delle ironie piu' o meno velate. Cose non certo scontate sui forum tanto meno questo.

Ho conosciuto virtualmente Rossi e mi sono fatto un giudizio basato su dati , documenti e su domande che ho fatto a lui (o a chi risponde per lui) sul suo blog , ho letto interventi interessanti che mi hanno stimolato a cercare altrove dati e risposte sia sullo specifico argomento e sui suoi attori sia su altro (ad esempio sui termini di restituzione di Paypall che molti penso ignorino) .

Personalmente trovo che ogni giorno vengano aperti argomenti inutili, privi di informazioni, con risposte arroganti e a volte errate, anche contrari al regolamento (spesso si innestano discorsi politici vietati dal regolamento "E' vietato parlare di politica e di religione: eventuali thread in merito saranno chiusi (o cancellati) dal moderatore.") ma è evidente che la mia sensibilità è nettamente diversa da quella dei moderatori e amministratore.
Avatar utente
Maico
★★★ Intenditore
Messaggi: 736
Iscritto il: 23/10/2019, 21:26
Veicolo: Twizy 80 Intens

Re: È possibile riaprire il thread SKLed/SkLep o aprirne un altro?

Messaggio da Maico »

marco ha scritto:....
Angelo71 ha scritto:....
Marco, Angelo71 buongiorno

Scusate se reitero la domanda, ma credo di non aver ricevuto risposta ( come detto qualunque risposta ufficiale mi va bene, l'importante e' averne una ;) )

Senza "riquotare tutto", recuperabile ad inizio thread, riporto solo le mie richieste finali:

1) Vi chiedo il permesso di aprire un altro Thread su questo argomento, anche se “esoterico”, giusto per vedere come va a finire la vicenda di qui a fine anno…
2) Vi chiedo la riapertura del thread che e’ stato bloccato. Ovviamente si Autoestinguerà in quanto sarà nato quello nuovo con titolo differente…

Che ne Pensi/Pensate?

Rimango in attesa delle Tue/Vostre considerazioni sui 2 punti evidenziati :)

Un saluto

Ciao e grazie Maico
Twizy 80 Intens White 2016 batteria di Proprieta' :mrgreen:
Avatar utente
KaiserFranz
★★★ Intenditore
Messaggi: 519
Iscritto il: 03/10/2020, 17:57
Località: Hinterland Milanese
Veicolo: Vw E-Up+Passat Tdi

Re: È possibile riaprire il thread SKLed/SkLep o aprirne un altro?

Messaggio da KaiserFranz »

Speriamo ti diano retta.
fr
Ever failed. No matter. Try again. Fail again, fail better :D - Tutti hanno diritto di essere stupidi… il fatto è che alcuni abusano di tale privilegio. :shock:
Avatar utente
Maico
★★★ Intenditore
Messaggi: 736
Iscritto il: 23/10/2019, 21:26
Veicolo: Twizy 80 Intens

Re: È possibile riaprire il thread SKLed/SkLep o aprirne un altro?

Messaggio da Maico »

KaiserFranz ha scritto:Speriamo ti diano retta.
fr
KaiserFranz,

purtroppo, ancora nessuna risposta :(

ciao Maico
Twizy 80 Intens White 2016 batteria di Proprieta' :mrgreen:

red69
★★★★ Esperto
Messaggi: 4733
Iscritto il: 02/11/2020, 16:09
Località: milano e sicilia
Veicolo: tesla M3LR Twingo

Re: È possibile riaprire il thread SKLed/SkLep o aprirne un altro?

Messaggio da red69 »

Ma anche no
Tesla M3 LR - Twingo Ze Intens - E-bike Lapierre - Ducati Peg Perego - Pista Polistil - Spazzolino Oral B- Electric addicted not obsessed - Guido solo elettrico, ma non sono fissato e ne riconosco gli attuali limiti
frank
★★★★ Esperto
Messaggi: 4420
Iscritto il: 12/12/2018, 15:18
Località: Nord Milano
Veicolo: Tesla M3 LR 2019

Re: È possibile riaprire il thread SKLed/SkLep o aprirne un altro?

Messaggio da frank »

Un consiglio. Prendi 3 calendari dell'avvento, ti gusti un cioccolatino al giorno e a Capodanno arriva la sorpresa.
Tesla Model 3 Long Range AWD 2019. Ex Peugeot ION
red69
★★★★ Esperto
Messaggi: 4733
Iscritto il: 02/11/2020, 16:09
Località: milano e sicilia
Veicolo: tesla M3LR Twingo

Re: È possibile riaprire il thread SKLed/SkLep o aprirne un altro?

Messaggio da red69 »

frank ha scritto:Un consiglio. Prendi 3 calendari dell'avvento, ti gusti un cioccolatino al giorno e a Capodanno arriva la sorpresa.
Mi sa che può aspettare direttamente fino a Pasqua e la sorpresa la trova nell'uovo
Tesla M3 LR - Twingo Ze Intens - E-bike Lapierre - Ducati Peg Perego - Pista Polistil - Spazzolino Oral B- Electric addicted not obsessed - Guido solo elettrico, ma non sono fissato e ne riconosco gli attuali limiti
gigicar
★★★★ Esperto
Messaggi: 1022
Iscritto il: 08/11/2020, 20:46
Località: Castelli Romani
Veicolo: Tesla MY Twingo Zen

Re: È possibile riaprire il thread SKLed/SkLep o aprirne un altro?

Messaggio da gigicar »

con questi consigli comunque andrà, finirà in carie.
Impianto fotovoltaico 2,94 kWp e 3 PDC 13 kWt dal 2007 - Twingo Electric Zen bianca da febbraio 2021, Tesla Model Y RWD bianca da marzo 2024
Carlo
★★★★ Esperto
Messaggi: 3767
Iscritto il: 23/11/2016, 22:33

Re: È possibile riaprire il thread SKLed/SkLep o aprirne un altro?

Messaggio da Carlo »

gigicar ha scritto:con questi consigli comunque andrà, finirà in carie.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Rispondi

Torna a “Uso del forum”