Carta di circolazione della mia MG4 Standard 51 kWh

La MG4 sarà dotata probabilmente di due tagli di batteria, di 61 kWh NMC o 50 kWh LFP, con motori elettrici dotati di una potenza di 115 o 130 kW.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Hot_Mav
★★ Apprendista
Messaggi: 36
Iscritto il: 23/09/2022, 16:43

Re: Carta di circolazione della mia MG4 Standard 51 kWh

Messaggio da Hot_Mav »

Ma si, infatti: sulle parti software sono tranquillo, prima o poi verranno sistemate. La lady viene da una Yaris dal 2011 quindi per lei é tutto di guadagnato

Gli aggiornamenti invece: niente ota, giusto? Bisogna recarsi dal service ogni volta? Questa un po' una scocciatura nel caso, ormai se non con sim integrata, almeno via usb o tramite ausilio dell'app ufficiale



Dany_R
★★ Apprendista
Messaggi: 78
Iscritto il: 07/11/2022, 18:12

Re: Carta di circolazione della mia MG4 Standard 51 kWh

Messaggio da Dany_R »

Hot_Mav ha scritto:Ma si, infatti: sulle parti software sono tranquillo, prima o poi verranno sistemate. La lady viene da una Yaris dal 2011 quindi per lei é tutto di guadagnato

Gli aggiornamenti invece: niente ota, giusto? Bisogna recarsi dal service ogni volta? Questa un po' una scocciatura nel caso, ormai se non con sim integrata, almeno via usb o tramite ausilio dell'app ufficiale
Ti hanno dato il libro di manutenzione?
Magari con il tuo vin lo puoi scaricare da qui:

https://www.mgmotor.eu/it-IT/owners/user-manuals
Jean-Louis
★★ Apprendista
Messaggi: 49
Iscritto il: 17/12/2021, 19:13
Veicolo: MG ZS EV Luxury SR

Re: Carta di circolazione della mia MG4 Standard 51 kWh

Messaggio da Jean-Louis »

Dany_R ha scritto: Ti hanno dato il libro di manutenzione?
Magari con il tuo vin lo puoi scaricare da qui:

https://www.mgmotor.eu/it-IT/owners/user-manuals
Come avevo fatto per le altre MG, ho creato un thread con un finto VIN per scaricare i materiali da quel sito. Se vi interessa lo trovate qui.
repsol89
★★★ Intenditore
Messaggi: 216
Iscritto il: 18/05/2022, 20:35

Re: Carta di circolazione della mia MG4 Standard 51 kWh

Messaggio da repsol89 »

Hot_Mav ha scritto:...
Ciao Hot_Mav, visto che sei il primo (almeno qui) possessore di MG4, potresti aggiungere il contributo in questo thread? Elenco larghezze tra agganci Isofix sedili posteriori varie EV
Grazie mille!
Hot_Mav
★★ Apprendista
Messaggi: 36
Iscritto il: 23/09/2022, 16:43

Re: Carta di circolazione della mia MG4 Standard 51 kWh

Messaggio da Hot_Mav »

repsol89 ha scritto:
Hot_Mav ha scritto:...
Ciao Hot_Mav, visto che sei il primo (almeno qui) possessore di MG4, potresti aggiungere il contributo in questo thread? Elenco larghezze tra agganci Isofix sedili posteriori varie EV
Grazie mille!
Appena torno in Italia provvedo, tra l'altro nel 2023 servirà anche a me come info :D

repsol89
★★★ Intenditore
Messaggi: 216
Iscritto il: 18/05/2022, 20:35

Re: Carta di circolazione della mia MG4 Standard 51 kWh

Messaggio da repsol89 »

Hot_Mav ha scritto:Appena torno in Italia provvedo, tra l'altro nel 2023 servirà anche a me come info :D
Oh!
Allora grazie e... Felicitazioni! :D
Pino_70
★★ Apprendista
Messaggi: 36
Iscritto il: 02/11/2022, 14:05
Località: Milano
Veicolo: MG4 Luxury

Re: Carta di circolazione della mia MG4 Standard 51 kWh

Messaggio da Pino_70 »

Dany_R ha scritto:Sui comandi vocali ho una "chicca" del mio test drive...i comandi vocali erano palesemente in inglese ...
Sul gruppo FB un fortunato possessore di una Luxury, ritirata un paio di giorni fa, conferma che i Comandi Vocali sono in inglese .... speriamo sia solo in questi primi esemplari, fra l'altro non molti, di Luxury, l'assurdo è che in Francia, Spagna, Germania .... li hanno nella loro lingua ..... come sempre noi siamo il fanalino di coda :-(
Dany_R
★★ Apprendista
Messaggi: 78
Iscritto il: 07/11/2022, 18:12

Re: Carta di circolazione della mia MG4 Standard 51 kWh

Messaggio da Dany_R »

Pino_70 ha scritto:
Dany_R ha scritto:Sui comandi vocali ho una "chicca" del mio test drive...i comandi vocali erano palesemente in inglese ...
Sul gruppo FB un fortunato possessore di una Luxury, ritirata un paio di giorni fa, conferma che i Comandi Vocali sono in inglese .... speriamo sia solo in questi primi esemplari, fra l'altro non molti, di Luxury, l'assurdo è che in Francia, Spagna, Germania .... li hanno nella loro lingua ..... come sempre noi siamo il fanalino di coda :-(
Fallo iscrivere qui :D
Sai quante info gli vorremmo chiedere?
Cmq mi sono fatto un idea abbastanza precisa.
Non mi piace che i venditori omettano questi dettagli.
Loro sicuramente lo sapevano (come nel caso del mio test drive).
Axer
★★ Apprendista
Messaggi: 24
Iscritto il: 05/11/2020, 21:33

Re: Carta di circolazione della mia MG4 Standard 51 kWh

Messaggio da Axer »

Scusate l'intromissione ma la mg 4 puo' montare il gancio traino?
44roby44
★ Principiante
Messaggi: 1
Iscritto il: 03/12/2022, 22:19

Re: Carta di circolazione della mia MG4 Standard 51 kWh

Messaggio da 44roby44 »

Grazie! Se tutto va bene dovrebbero consegnarmela mercoledì, versione standard. Credo che terrò i 16 x le invernali, ma un pensiero ai 17 lo sto facendo. Da capire se sono ordinabili? Quando arriverebbero?
A proposito di invernali: qualche idea su quali potrebbero essere quelle più adatte? La misura, se non ho capito male, dovrebbe essere quella delle berline Mercedes di qualche tempo fa…

Rispondi

Torna a “MG MG4 Electric”