Quanto costa il rinnovo servizi multimediali Renault Twingo Z.E.?

La Renault Twingo Z.E. sarà offerta ad un prezzo inferiore a 25 mila euro, lontano dai 32 mila euro della sorella maggiore.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
gigicar
★★★★ Esperto
Messaggi: 1046
Iscritto il: 08/11/2020, 20:46
Località: Castelli Romani
Veicolo: Tesla MY Twingo Zen

Re: Quanto costa il rinnovo servizi multimediali Renault Twingo Z.E.?

Messaggio da gigicar »

CBR600F2013 ha scritto: 07/09/2023, 9:36.. ma anche no, ...
ma infatti, costa più del bollo, è una follia.


Impianto fotovoltaico 2,94 kWp e 3 PDC 13 kWt dal 2007 - Twingo Electric Zen bianca da febbraio 2021, Tesla Model Y RWD bianca da marzo 2024

CBR600F2013
★★★★ Esperto
Messaggi: 1152
Iscritto il: 31/01/2019, 20:00

Re: Quanto costa il rinnovo servizi multimediali Renault Twingo Z.E.?

Messaggio da CBR600F2013 »

Mmeacci ha scritto: 07/09/2023, 10:30 Circa 4 anni fa , ho rinnovato i servizi connessi della Zoe, il rinnovo è stato gratuito.
Il rinnovo l’ho effettuato nell’area personale Renault.
se riesco a farlo gratuito tanto meglio, se no non spenderei manco 10 euro annui per un app che e' piu' volte che non va di quelle che funziona
Avatar utente
val
★★★ Intenditore
Messaggi: 202
Iscritto il: 01/09/2020, 11:30
Località: Bologna
Veicolo: Twingo Z.E. Intens

Re: Quanto costa il rinnovo servizi multimediali Renault Twingo Z.E.?

Messaggio da val »

In effetti l'app serve per vedere a che punto è la carica e basta. Onestamente se dopo un periodo diventa a pagamento è cara.
La posizione dell'auto sul cell iPhone di mia moglie, che la usa normalmente, ad esempio non funziona.
In Renault dissero che non funziona su tutti i modelli di cellulare.

Può essere che la mantengano gratuita se si continuano a fare i tagliandi in Renault, come fanno altre marche ?
ZEnova
★★★ Intenditore
Messaggi: 596
Iscritto il: 15/03/2021, 8:39
Località: Genova
Veicolo: Twingo ZE

Re: Quanto costa il rinnovo servizi multimediali Renault Twingo Z.E.?

Messaggio da ZEnova »

La frase "funziona solo con alcuni telefoni" mi pare una ca**ata detta giusto per dire qualcosa. Forse, come per le notifiche, funziona solo sull'ultimo dispositivo loggato?

Comunque state dimenticando la climatizzazione da remoto: è una comodità di cui mai più farei a meno, soprattutto d'estate quando la macchina è un forno
### ZE per caso ### - :arrow: oggi hai fatto qualcosa per avere un mondo migliore domani? - https://youtube.com/channel/UCbJy21qHwXDwryjpTQMAw5Q
Replay
★★★★ Esperto
Messaggi: 2189
Iscritto il: 28/06/2021, 13:15
Località: Novara
Veicolo: Leaf e+ & Twingo ZE

Re: Quanto costa il rinnovo servizi multimediali Renault Twingo Z.E.?

Messaggio da Replay »

Fabry67 ha scritto: 05/03/2023, 10:30 Sapete dirmi dopo I primi 3anni gratuiti quanto costa il rinnovo dei servizi multimediali e di connessione?
In Italia non ti so dire, mio fratello in UK per l'auto della moglie ha rinnovato il pacchetto ALLIN (dato che acquistati singolarmente non aveva senso) ha speso 45 £ (Sterline) per altri 3 anni. Se in Italia dovessero fare la stesa cosa quando toccherà a me il prossimo anno rinnoverò volentieri per 50€.
Family Full Electric - Twingo ZE e Leaf e+

gigicar
★★★★ Esperto
Messaggi: 1046
Iscritto il: 08/11/2020, 20:46
Località: Castelli Romani
Veicolo: Tesla MY Twingo Zen

Re: Quanto costa il rinnovo servizi multimediali Renault Twingo Z.E.?

Messaggio da gigicar »

Concordo con gli ultimi due post
Impianto fotovoltaico 2,94 kWp e 3 PDC 13 kWt dal 2007 - Twingo Electric Zen bianca da febbraio 2021, Tesla Model Y RWD bianca da marzo 2024
Marco V
★★ Apprendista
Messaggi: 34
Iscritto il: 20/11/2022, 16:54

Re: Quanto costa il rinnovo servizi multimediali Renault Twingo Z.E.?

Messaggio da Marco V »

Appena acquistato Pack remote control a 39,00 € per 36 mesi. Non proprio economicissimo a 13,00 €/anno.

Comunque io uso parecchio l'App per controllare stato batteria, vedere dov'è l'auto (se mi trovo in giro e nn mi ricordo dove l'ho parcheggiata), per programmare la ricarica ed infine in inverno per climatizzarla alla mattina.

Quando nn funziona la ricarica programmata ho sclerato.

Comunque il rinnovo l'ho fatto sul sito My Renault.
Replay
★★★★ Esperto
Messaggi: 2189
Iscritto il: 28/06/2021, 13:15
Località: Novara
Veicolo: Leaf e+ & Twingo ZE

Re: Quanto costa il rinnovo servizi multimediali Renault Twingo Z.E.?

Messaggio da Replay »

@Marco V per me è un ottima notizia, poco più di 1€ al mese per la comodità che mi offre l'app ben vengano dal mio punto di vista.
Family Full Electric - Twingo ZE e Leaf e+
Andrei60
★★★ Intenditore
Messaggi: 372
Iscritto il: 07/10/2020, 15:20
Località: Padova

Re: Quanto costa il rinnovo servizi multimediali Renault Twingo Z.E.?

Messaggio da Andrei60 »

13€ all'anno non è per niente male dai.
L'avviso di ricarica al 100% è molto più veloce da app renault che app cgestori colonnine... cosi togliamo per tempo la macchina senza ulteriori addebiti.
Black Noir Twingo ZE Immagine
Replay
★★★★ Esperto
Messaggi: 2189
Iscritto il: 28/06/2021, 13:15
Località: Novara
Veicolo: Leaf e+ & Twingo ZE

Re: Quanto costa il rinnovo servizi multimediali Renault Twingo Z.E.?

Messaggio da Replay »

@Andrei60 in realtà io ormai ci ho fatto l'abitudine e quasi istintivamente con la sola percentuale a cruscotto so già quanto tempo max posso sostare prima che l'auto faccia 100%. L'app per me è estremamente utile quando voglio climatizzare oppure quelle volte che la programmazione è rimasta inserita e sono alla colonnina con il cavo già inserito. Mi evita di entrare in auto e scollegare tutto dato che posso cambiare l'impostazione in "ricarica immediata" dall'app in pochi tocchi di schermo.
infine per il mio management familiare mi è molto comodo avere la cronologia di ricariche suddivisa per mese con le percentuali inizio e fine ricarica ed i Kwh caricati. Ho scritto più volte a Renault dicendo che se mi mettessero nel prospetto anche i km di inizio ricarica, meglio ancora se facessero la differenza con i km di inizio ricaria precedente sarebbe il top per me.

Per questi servizi personalmente i 13€/anno li trovo un ottimo compromesso.
Family Full Electric - Twingo ZE e Leaf e+

Rispondi

Torna a “Renault Twingo Z.E.”