Cosa indicano i segmenti sul selettore delle luci soffuse di ID.3

Volkswagen ID.3 sarà disponibile in versioni a scalare per autonomia: 348, 425 e 554 km
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
libks
★★★★ Esperto
Messaggi: 1258
Iscritto il: 12/05/2021, 10:05
Veicolo: VW ID.3 Life con PDC

Cosa indicano i segmenti sul selettore delle luci soffuse di ID.3

Messaggio da libks »

Ciao a tutti,

qualcuno di voi mi sa spiegare cosa cambia con il tenere il doppio colore diviso in 2 (sopra e sotto) e diviso in tre? Io ad occhio non noto nessuna differenza....

Allego immagine per maggiore chiarezza ;-)
comfort.jpg
comfort.jpg (26.64 KiB) Visto 783 volte
Edit mod: modifica titolo, titolo originale "Luci Soffuse ID.3"
Ultima modifica di pepo154 il 23/03/2023, 0:23, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Modifica titolo


Col freddo, OGNI AUTO ELETTRICA CONSUMA FINO AL 30% IN PIU'. No, non è la tua ad essere rotta. ID.3 Life con PDC

sbatta
★★★ Intenditore
Messaggi: 425
Iscritto il: 22/02/2021, 18:27
Località: Lentate sul Seveso (MB)
Veicolo: VW ID.3 45 kWh bianc

Re: Cosa indicano i segmenti sul selettore delle luci soffuse di ID.3

Messaggio da sbatta »

I due colori dovrebbero essere relativi alla portiera (zona maniglia): il colore centrale è la parte sopra, qiello inferiore la parte sotto
VW ID3 45 kwh - Honda Jazz e:hev
Gian Luca
★★★★ Esperto
Messaggi: 1775
Iscritto il: 24/10/2020, 14:47
Località: Gubbio (PG)
Veicolo: ID3

Re: Cosa indicano i segmenti sul selettore delle luci soffuse di ID.3

Messaggio da Gian Luca »

Si è lo sdoppiamento dei colori, io ad esempio ho il rosso sulle portiere e il verde/blu...sul cruscotto, altrimenti no saprei.
viettdi
★★ Apprendista
Messaggi: 10
Iscritto il: 20/03/2023, 9:41
Veicolo: ID.3

Re: Cosa indicano i segmenti sul selettore delle luci soffuse di ID.3

Messaggio da viettdi »

Ciao, i livelli dei colori sono 3: striscia led cruscotto, led livello portiere e led porta-bicchieri.
Selezionando la prima opzione tutti e 3 i livelli hanno lo stesso colore (tutte colore A), con l'opzione 2 puoi differenziare cruscotto (colore A) e portiere/porta-bicchieri (colore B), con l'opzione 3 cruscotto e porta-bicchieri avranno lo stesso colore (colore A) e le portiere ne potranno avere un altro (colore B).
libks
★★★★ Esperto
Messaggi: 1258
Iscritto il: 12/05/2021, 10:05
Veicolo: VW ID.3 Life con PDC

Re: Cosa indicano i segmenti sul selettore delle luci soffuse di ID.3

Messaggio da libks »

@viettdi Grazie, stasera con l'oscurità provo ;-)
Col freddo, OGNI AUTO ELETTRICA CONSUMA FINO AL 30% IN PIU'. No, non è la tua ad essere rotta. ID.3 Life con PDC

DudeRevolution
★★ Apprendista
Messaggi: 34
Iscritto il: 16/08/2021, 9:12
Località: Fiorenzuola d'Arda
Veicolo: ID.3 Pro Performance

Re: Cosa indicano i segmenti sul selettore delle luci soffuse di ID.3

Messaggio da DudeRevolution »

viettdi ha scritto: 23/03/2023, 10:28 Ciao, i livelli dei colori sono 3: striscia led cruscotto, led livello portiere e led porta-bicchieri.
Selezionando la prima opzione tutti e 3 i livelli hanno lo stesso colore (tutte colore A), con l'opzione 2 puoi differenziare cruscotto (colore A) e portiere/porta-bicchieri (colore B), con l'opzione 3 cruscotto e porta-bicchieri avranno lo stesso colore (colore A) e le portiere ne potranno avere un altro (colore B).
Io ho il design pack plus con le 30 tonalitá di colore, ma nella parte inferiore mi si illumina solo lo slot dove mettere il telefono. Come faccio a far illuminare anche la zona porta bicchieri?
viettdi
★★ Apprendista
Messaggi: 10
Iscritto il: 20/03/2023, 9:41
Veicolo: ID.3

Re: Cosa indicano i segmenti sul selettore delle luci soffuse di ID.3

Messaggio da viettdi »

Io ho il design pack plus con le 30 tonalitá di colore, ma nella parte inferiore mi si illumina solo lo slot dove mettere il telefono. Come faccio a far illuminare anche la zona porta bicchieri?
Perdonami, imprecisione mia, per "portabicchieri" intendo lo scompartimento di ricarica wireless dello smartphone, è l'unica zona del tunnel illuminata come si vede in questa foto:

Immagine

Rispondi

Torna a “Volkswagen ID.3”