Colonnina Be Charge Fast Priverno LT Via De Gasperi Alcide 4 Ceriara

Colonnine elettriche Latina: recensioni stazioni di ricarica per veicoli elettrici e segnalazioni di nuove colonnine e/o aperture centri commerciali.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
joefox1
★★ Apprendista
Messaggi: 28
Iscritto il: 19/04/2022, 15:07
Località: Latina
Veicolo: Kona 64 kWh

Colonnina Be Charge Fast Priverno LT Via De Gasperi Alcide 4 Ceriara

Messaggio da joefox1 »

Ciao a tutti,

qualche giorno fa ho parcheggiato l'auto vicino l'ufficio postale di Ceriara (Priverno) ed ho notato che c'è pronta ma non attivata una fast (60 mi pare) BeCharge. Visto che è a poche centinaia di metri dalla statale 156 che tra Latina e Frosinone non ha punti di ricarica di quella potenza credo sia di importanza strategica. Sapete da quanto è così e se qualcuno conosce i tempi per l'attivazione?



Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37583
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Colonnina Be Charge Fast Priverno LT Via De Gasperi Alcide 4 Ceriara

Messaggio da marco »

I tempi di attivazione non si sanno ma possono essere anche molto lunghi: ne abbiamo alcune sul forum che sono lì da un paio d'anni, ma fortunatamente sono eccezione perché solitamente si fa prima (mediamente entro l'anno direi, così ad occhio). Teniamo monitorato e se nel mentre tu dovessi ripassare magari fai e allega qui qualche bella foto.
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 2024 - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh - (ex Nissan Leaf 24 kWh, ex Zero FX 2015, ex Zero FX 2018)
joefox1
★★ Apprendista
Messaggi: 28
Iscritto il: 19/04/2022, 15:07
Località: Latina
Veicolo: Kona 64 kWh

Re: Colonnina Be Charge Fast Priverno LT Via De Gasperi Alcide 4 Ceriara

Messaggio da joefox1 »

Ho scritto al servizio clienti BeCharge che mi ha risposto con gentilezza ed abbastanza tempestivamente. In sostanza l'attivazione non dipende più da loro, ma che entro dicembre dovrebbe avvenire.
joefox1
★★ Apprendista
Messaggi: 28
Iscritto il: 19/04/2022, 15:07
Località: Latina
Veicolo: Kona 64 kWh

Re: Colonnina Be Charge Fast Priverno LT Via De Gasperi Alcide 4 Ceriara

Messaggio da joefox1 »

Siamo a metà gennaio e tutto tace, ci sono passato qualche giorno fa ed è ancora desolatamente spenta con tanto di fascette che ne bloccano i connettori.
joefox1
★★ Apprendista
Messaggi: 28
Iscritto il: 19/04/2022, 15:07
Località: Latina
Veicolo: Kona 64 kWh

Re: Colonnina Be Charge Fast Priverno LT Via De Gasperi Alcide 4 Ceriara

Messaggio da joefox1 »

Aggiornamento maggio 2024, a breve saranno 9 mesi da quando l'ho avvistata la prima volta pronta per l'attivazione. Ancora tutto tace.

Avatar utente
selidori
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 20853
Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
Località: Milano
Veicolo: EC4...
Contatta:

Re: Colonnina Be Charge Fast Priverno LT Via De Gasperi Alcide 4 Ceriara

Messaggio da selidori »

Però pure le foto, mancano...
FAQ - Roaming!
Immagine Immagine
"Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)

Rispondi

Torna a “Latina”