L'app ZCS Azzurro non mi funziona più dopo l'aggiornamento

Sfruttare l'energia solare incidente per produrre energia elettrica mediante effetto fotovoltaico,
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
hifi62
★★★ Intenditore
Messaggi: 109
Iscritto il: 09/09/2019, 14:22
Località: ancona

Re: L'app ZCS Azzurro non mi funziona più dopo l'aggiornamento

Messaggio da hifi62 »

Interessa anche me, grazie
La vostra applicazione ogni quanto si aggiorna? Io a volte devo aspettare anche 20. Minuti, a volte di più. Questa mattina l'ho dovuto mandare in blocco, quando poi si è ripristinato anche l'app. Si era aggiornata, vi pare normale?



pallapippo
★★ Apprendista
Messaggi: 34
Iscritto il: 24/06/2023, 11:47

Re: L'app ZCS Azzurro non mi funziona più dopo l'aggiornamento

Messaggio da pallapippo »

A me normalmente i dati dell'app si aggiornano ogni 5 minuti circa (a parte oggi... :oops: ).

Per quanto riguarda gli aggiornamenti del firmware, ho deciso di seguire il consiglio del tecnico che ha avviato l'impianto: "Se l'impianto è stabile e funziona senza alcun problema, te non toccare nulla ..." ;) .
Rispondi

Torna a “Impianti Fotovoltaici”