Colonnine Acea 22 kW Roma RM Via Fiume Giallo 47

Colonnine elettriche Roma: recensioni stazioni di ricarica per veicoli elettrici e segnalazioni di nuove colonnine e/o aperture centri commerciali.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
Avatar utente
Cortonio
★★★ Intenditore
Messaggi: 653
Iscritto il: 21/10/2021, 8:30
Località: Casoria
Veicolo: Hyundai Kona 64 kwh

Colonnine Acea 22 kW Roma RM Via Fiume Giallo 47

Messaggio da Cortonio »

Buongiorno,
volevo segnalare questa comoda colonnia ACEA sita nel parcheggio del palazzetto sportivo Palatorrino.
Sono 2 colonnine composte da 2 prese ognuno.

La colonnina è qui:
41.8094468647308, 12.42876323832183

Purtroppo non sono riuscito a fare partire la ricarica con la mia tessera A2A in quanto non andava in roaming con questo gestore.
Sul display, dopo aver letto la RFID mi diceva: "invalid tag" e quindi non erogava nulla.
Differentemente invece con la tessera Becharge dove una volta letta, mi dava se non ricordo male, 30 secondi di tempo per inserire la presa.
Comoda per chi durante eventi sportivi, carica la propria EV.

Nota positiva gli stalli per quanto il palazzetto e zona adiacente fosse satura di parcheggi, l'ho trovata sempre libera!
Acea.jpg
Acea.jpg (325.4 KiB) Visto 82 volte
Ultima modifica di marco il 15/04/2024, 18:29, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Ho ritagliato la foto: per le prossime volte, leggere prima qui > https://www.forumelettrico.it/forum/cerchiamo-di-fare-le-foto-tenendo-il-telefono-in-orizzontale-t28611.html


BianKona MY2020 Exellence 64 kWh - guadagna tanti km con l'APP &Charge: cod.invito CORTONIO

Rispondi

Torna a “Roma”