Come evitare che rubino caricabatterie Garelli Ciclone?

Il Garelli Ciclone monta un motore Bosch 100% elettrico ed è dotato di un'autonomia fino a 120 km (in Eco Mode; diventano fino a 80 km in Sport Mode)
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
r3nt0n
★ Principiante
Messaggi: 4
Iscritto il: 04/05/2024, 16:52
Località: Milano
Veicolo: Garelli Ciclone E2

Come evitare che rubino caricabatterie Garelli Ciclone?

Messaggio da r3nt0n »

Gentilissimi,

Fortunatamente sono in possesso di garage con schuko, quindi non ho problemi particolari di ricarica.

Potrebbe però verificarsi l'emergenza di ricaricare il nostro garellino a qualche colonnina e salvo errrori sono molto rare quelle con schuko anche qui a Milano. Pensavo di acquistare questo prodotto ma poi ho paura che se mi allontano, mi rubino il caricabatterie :twisted:


https://www.amazon.it/GUWIEYG-Adattator ... 140&sr=8-2


Voi quali stratagemmi adoperate?

Grazie in anticipo per le risposte,

A



Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37456
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Come evitare che rubino caricabatterie Garelli Ciclone?

Messaggio da marco »

Purtroppo se non hai modo di lucchettarlo non credo esista una soluzione (in realtà pure lucchettando il tutto è un attimo che te lo portano via lo stesso).
Mio consiglio è di farlo solo in caso di emergenza ed in quel caso non perderlo di vista.
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 2024 - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh - (ex Nissan Leaf 24 kWh, ex Zero FX 2015, ex Zero FX 2018)
Rispondi

Torna a “Garelli Ciclone”