Messaggio ''Il sistema elettrico non funziona bene'' su ID.3 58 kWh
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Re: Messaggio ''Il sistema elettrico non funziona bene'' su ID.3 58 kWh
C'è un limite di 80.000 km? Non e' di 2 anni la garanzia che non e' relativa alla batteria?
Nel caso non lo conoscevo, sapevo solo della batteria 160.000/8 anni (e mi pare ce ne sia una di 12 anni o qualcosa di simile sulla corrosione o simili).
Ciao!
Nel caso non lo conoscevo, sapevo solo della batteria 160.000/8 anni (e mi pare ce ne sia una di 12 anni o qualcosa di simile sulla corrosione o simili).
Ciao!
Col freddo, OGNI AUTO ELETTRICA CONSUMA FINO AL 30% IN PIU'. No, non è la tua ad essere rotta. ID.3 Life con PDC
-
- ★★★ Intenditore
- Messaggi: 869
- Iscritto il: 09/02/2020, 10:34
- Località: Salsomaggiore
- Veicolo: Enyaq + e-up
- Contatta:
Re: Messaggio ''Il sistema elettrico non funziona bene'' su ID.3 58 kWh
perchè dici che la scadenza della garanzia è a 80.000 km?
per quanto riguarda la batteria la garanzia vele 8 anni o 160.000 km
per quanto riguarda la batteria la garanzia vele 8 anni o 160.000 km
Casa full elettrica 2 pdc Mitsubishi A/A - Skoda Enyaq 60 executive + e-up - FV 4,08 kWp + FV 6 kWp + FV 4,5 kWp
-
- ★★★★ Esperto
- Messaggi: 5826
- Iscritto il: 26/03/2020, 14:51
- Località: Provincia di Varese
- Veicolo: e-Up 2020; M3 RWD'24
Re: Messaggio ''Il sistema elettrico non funziona bene'' su ID.3 58 kWh
Evidentemente la garanzia dell'auto è estesa a 4 anni/80000km a seconda dell'evento che si raggiunge prima, quindi, considerato che l'errore che la macchina ha dato è generico, meglio non rischiare e portarla in officina subito.
Ciao
Ciao
-
- ★★★ Intenditore
- Messaggi: 964
- Iscritto il: 19/05/2020, 18:14
- Località: Verona
- Veicolo: ID.3 - e-up!
Re: Messaggio ''Il sistema elettrico non funziona bene'' su ID.3 58 kWh
sì, infatti all'atto dell'acquisto mi feci regalare l'estensione garanzia a 80 mila e 4 anni causa ritardo nella consegna. ora sono a 79929! sto ben attento, lunedì vado al lavoro e martedì la porto e l'obiettivo e starci dentro, non voglio rischiare!
-
- ★★★ Intenditore
- Messaggi: 964
- Iscritto il: 19/05/2020, 18:14
- Località: Verona
- Veicolo: ID.3 - e-up!
Re: Messaggio ''Il sistema elettrico non funziona bene'' su ID.3 58 kWh
a una settimana di silenzio dalla consegna dell'auto chiamo per avere notizie e in mattinata mi dice essere ancora in diagnosi (...!!!!!!!.....), poi dopo qualche ora si conferma la problematica di 3 settimane fa: modulo da sostituire (quindi garanzia degli 8 anni). Tu @MarcoZKA come sei messo?
sostitutiva gratuita non prevista ma mi dice che può richiedere un prezzo di favore "come per i dipendenti" da 40€ al giorno.....
sostitutiva gratuita non prevista ma mi dice che può richiedere un prezzo di favore "come per i dipendenti" da 40€ al giorno.....
-
- ★★★ Intenditore
- Messaggi: 964
- Iscritto il: 19/05/2020, 18:14
- Località: Verona
- Veicolo: ID.3 - e-up!
Re: Messaggio ''Il sistema elettrico non funziona bene'' su ID.3 58 kWh
ho sentito VW Italia e mi conferma che la sostitutiva è data a discrezione della concessionaria e secondo le loro politiche
-
- ★★ Apprendista
- Messaggi: 22
- Iscritto il: 20/02/2024, 21:45
- Località: Polonia
- Veicolo: VW ID.3
Re: Messaggio ''Il sistema elettrico non funziona bene'' su ID.3 58 kWh
Ciao @altristavrogin , a quasi un mese di distanza tutto o quasi tace. Tramite l'app sono in grado di monitorare lo status dell'auto, proprio oggi sembra che abbiano provato la nostra ID.3 su strada, percorrendo 4 km, quindi ipotizzo che a breve ci contattino per la restituzione.
Per il resto nessuna comunicazione da parte di VW, a parte un sms ricevuto oggi dall'assistenza ufficiale contenente un codice relativo alla nostra pratica, senza peraltro ottenere ulteriori informazioni.
In merito alla questione relativa alla volontà di addebitarci le spese di trasporto con bisarca dalla concessionaria ufficiale VW dove ho lasciato l'auto a quella dove è in corso la riparazione, ci siamo consultati con l'impiegato VW che ci ha venduto l'auto, al quale abbiamo ribadito l'assurdità della richiesta, dato che è un problema interno alla rete VW locale. Ci farà sapere, eventualmente ci rivolgeremo all'associazione governativa per i diritti dei consumatori.
-
- ★★★★ Esperto
- Messaggi: 1775
- Iscritto il: 24/10/2020, 14:47
- Località: Gubbio (PG)
- Veicolo: ID3
Re: Messaggio ''Il sistema elettrico non funziona bene'' su ID.3 58 kWh
La mia per sostituzione modulo è stata portata da Perugia a Viterbo su e giù con la bisarca, a me non ha chiesto nulla nessuno, ci mancherebbe, un richiamo è totalmente a loro carico, allora essendo uno dei primi, concessionari abilitati erano pochi, ergo bisognava trasportarle in centri attrezzati, e questo portava via molto più tempo, ad oggi la situazione è completamente cambiata, i concessionari grandi ora intervengono loro, esempio, io il concessionario di Perugia allora non era abilitato e si è dovuta portare a Viterbo, oggi il medesimo concessionario è abilitato ad intervenire sull'alta tensione.
-
- ★★★ Intenditore
- Messaggi: 964
- Iscritto il: 19/05/2020, 18:14
- Località: Verona
- Veicolo: ID.3 - e-up!
Re: Messaggio ''Il sistema elettrico non funziona bene'' su ID.3 58 kWh
il mio problema è che ci hanno messo 1 settimana a fare la diagnosi e dopo di quello sono passati ad oggi altri 10 gg e il modulo non è ancora pervenuto dalla Germania...e il disagio senza auto è notevole...