Dove fissare lucchetto ad arco su Ninebot G30 Max

Forum per discutere dei monopattini elettrici, mezzi eco-friendly fatti per sfrecciare nei quartieri,
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
frontista
★ Principiante
Messaggi: 1
Iscritto il: 02/03/2020, 16:18
Località: cagliari
Veicolo: ninebot g30 max

Dove fissare lucchetto ad arco su Ninebot G30 Max

Messaggio da frontista »

Salve, come da titolo, gradirei un consiglio su come trasportare un lucchetto ad arco della kryptonite (evolution mini7) sul mio g 30.

Attualmente lo sto tenendo chiuso sul tubo del manubrio, vicino alla ruota , ma balla e fa un rumore spiacevole.
Posto che non utilizzo zaini, qualcuno ha qualche idea per trasportarlo in modo silenzioso?

Sarebbe consigliabile prendere una borsa per monopattino, magari da fissare in basso vicino alla pedana?



mrpasquale970
★ Principiante
Messaggi: 5
Iscritto il: 23/05/2020, 22:49

Re: Dove fissare lucchetto ad arco su Ninebot G30 Max

Messaggio da mrpasquale970 »

Ma ti ci trovi bene? Io sto valutando di acquistarne uno ma legarlo allo stelo sarebbe come non metterlo proprio secondo me dato che il manubrio si può smontare.. (mi riferisco all'uso finale non al trasporto). Altri di voi lo usano?
Rispondi

Torna a “Monopattini Elettrici”