Perchè non posso portare caricabatterie Niu N sotto la sella?

La NIU N-Series utilizza delle batterie agli ioni di litio da 29aH, si ricarica completamente in sei ore fornendo un'autonomia di 50-70 chilometri.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
miscio
★★★ Intenditore
Messaggi: 114
Iscritto il: 26/08/2020, 10:28
Località: milano
Veicolo: Nqui Sport

Perchè non posso portare caricabatterie Niu N sotto la sella?

Messaggio da miscio »

Ciao, dal manuale del mio N sport leggo: "non portare il caricabatterie all'interno dello scooter, se necessario, assicurarsi di smorzare l'impianto di scarico".
Secondo voi cosa vuol dire?

Perchè non devo portare con me il caricabatterie sotto sella? Immagino perchè che si potrebbe danneggiare con le vibrazioni e gli urti ma è la seconda parte della frase la più criptica...


Possessore di Nqui Sport - il "50ino" di casa NIU.

Avatar utente
gianni.ga
★★★★ Esperto
Messaggi: 5439
Iscritto il: 17/12/2017, 20:29
Veicolo: Leaf 10th 62kwh

Re: Perchè non posso portare caricabatterie Niu N sotto la sella?

Messaggio da gianni.ga »

Forse gli dà fastidio il rumore? :)
O più probabilmente un errore di traduzione.
Guarda sul manuale in inglese.
Leaf 62 kwh 10th Anniversary, Wallbox Prism Solar - Fv 8 Kwp - caldaia ibrida Rotex 9kw - pdc acs 300 l schuco - C5 2008, C5 2013
Rispondi

Torna a “Niu N-Series”