Duferco triplica costo tariffa flat causa aumento prezzi energia

Duferco Energia SpA è una società del Gruppo Duferco che opera nel mercato energetico italiano.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Avatar utente
Grizzy
★★★ Intenditore
Messaggi: 358
Iscritto il: 08/08/2021, 10:04
Località: Liguria e Piemonte
Veicolo: Model 3 LR + Twizy45

Re: Duferco triplica costo tariffa flat causa aumento prezzi energia

Messaggio da Grizzy »

Anche per me ultimo giorno.



Avatar utente
MauroneRelax
★★★★ Esperto
Messaggi: 1714
Iscritto il: 09/07/2017, 14:36
Località: Brescia
Veicolo: Opel Corsa-e Edition
Contatta:

Re: Duferco triplica costo tariffa flat causa aumento prezzi energia

Messaggio da MauroneRelax »

C’è una App che si chiama “Frehmile” e vede le Duferco, sembra abbia dei prezzi decisamente buoni per ora.. qualcuno la ha mai provata?
mpsg76
★★★ Intenditore
Messaggi: 659
Iscritto il: 21/11/2019, 9:14
Località: Milano
Veicolo: Tesla M3 SR+

Re: Duferco triplica costo tariffa flat causa aumento prezzi energia

Messaggio da mpsg76 »

MauroneRelax ha scritto:C’è una App che si chiama “Frehmile” e vede le Duferco, sembra abbia dei prezzi decisamente buoni per ora.. qualcuno la ha mai provata?
Qui (si chiama Feshmile ):
test-di-ricarica-freshmile-su-colonnina ... =freshmile
Tesla M3 SR+ | Ninebot by Segway ES1 | Kugoo Kirin m4 pro | CUBE SUV Hybrid Pro 500 27.5 2017
luctun

Re: Duferco triplica costo tariffa flat causa aumento prezzi energia

Messaggio da luctun »

Non saprei bene in quale delle due sezioni postare, ma credo che vada bene qui. Io ho sempre usato le BlitzPower, le quali erano attivabili solo da Nextcharge, la quale (in qualità di GES) è in roaming solo con Duferco. Ebbene, da circa un mese le vedo quasi sempre libere anche quando prima sapevo grossomodo di trovarle occupate. Segno estremamente empirico del calo di abbonamenti Duferco

Rispondi

Torna a “Duferco/DUE Energie”