Richiesta inviata a Neogy di avere una Fast per le Dolomiti

Grazie all’unione delle due reti esistenti, Neogy parte con una dotazione iniziale di 350 stazioni di ricarica già presenti sul territorio regionale.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
aventuri
★★★★ Esperto
Messaggi: 3829
Iscritto il: 11/09/2018, 13:45
Veicolo: eGolf

Richiesta inviata a Neogy di avere una Fast per le Dolomiti

Messaggio da aventuri »

Alla luce del discorso della Fast di Nissan San Fior che non funziona, ho scritto anche a Neogy per interessarli alla problematica. in effetti se si punta la loro mappa su Ponte Nelle Alpi, si vede chiaramente la zona scoperta.
neogyXFastConeglianoA27.png
neogyXFastConeglianoA27.png (478.49 KiB) Visto 1053 volte
Neogy dovrebbe essere interessata, visto che si "proviene" dal provider Dolomitico! :-)

Questo il testo mandato col form web che "dovrebbe" precompilare una mail a info@neogy.it:
aventuri ha scritto: salve,
posseggo una eGolf, vivo a Bologna ed un appartamento nelle Dolomiti. ho riscontrato un problema molto tangibile di "ricarica pubblica" che potrebbe essere una opportunità per voi.
ho notato che per questo viaggio Bologna Auronzo mi trovo a passare per la A27 e poi la SS51 e 'è assoluta carenza di ricariche veloci per viaggiatori.
provate a mettere Ponte nelle Alpi nella vostra mappa interattiva e capirete subito quale è il problema.
Perché non trovate una locazione dove installare una ricarica Fast. credo che sarebbe molto utilizzata!
Sperando di aver sollecitato il vostro interesse, ed in attesa di un vostro riscontro, porgo distinti saluti
Andrea Venturi
PS ho creato un post più generale dove si ricapitola il problema nel suo insieme di approcci alla soluzione..


got my VW eGolf back, still not fixed :( ;i still have my VWAG shares, but economy is sinking and Diess is gone: i do not feel so much wise !! - Anyway BEWARE my opinion on VW, i'm an interested party! :-)

sandro87
★★★★ Esperto
Messaggi: 2352
Iscritto il: 21/06/2020, 20:12
Veicolo: Skoda Citigoe iV

Re: Richiesta inviata a Neogy di avere una Fast per le Dolomiti

Messaggio da sandro87 »

Diciamo che Neogy con il Veneto a poco a che fare.
Rispondi

Torna a “Neogy (Alperia/AEW e Dolomiti Energia)”